Ti va un prosecchino? - Pagina 3

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 1596 messaggi - 33043 Visite

Like Tree1640Likes
  1. cime cime  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Localit Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Prosecco...
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

S siiii Maurice chiudimi in cantinaaaaa!!! Accetto la punizione purch sia la cantina di Toshio
    Kjallar27 and toshio27 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

@ Toshio
    Qui ci vorrebbe anche Gershwin perch se non ricordo male lui era esperto di vino... se ne intendeva parecchio.🙂
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Non fare il furbacchione!

Invece metteremo un bel set di dance anni 90 cos mi parte subito la scimmia di "This is the rhythm of the niiiight, the night, oh YEAH"

🎶🎵🎼
    Ecco tu pensa a una bella musichetta soft che accompagna la degustazione 😁

5. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #25

Predefinito

Norgino.
    Ma insomma!

Prima apri topic quando non permesso, poi cerchi di rifilarmi prima gli stuzzichini e m anche il dj set!
    Ma bastaaaa!
    Sei proprio uno sfaticato!

Ma speri davvero davvero di farla franca?
    (O sar Franca a farsi Norgino? Il mistero si infittisce)
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Qui devo fare tutto io tseeee 🤣.

Va beh propongo della bella musica classica...

Toshio dove finito? Avr le mani in pasta( della pizza)???😁
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

Raga' mi sto preoccupando... stiamo bevendo il prosecco e la Pito non si ancora vista!!!🤔🤔🤔

8. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #28

Predefinito

Si dopo mando un messaggio a Gersh!!!
    Vero! Gradirebbe anche lui!!!
    norge likes this.

9. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #29

Predefinito

No... pizza in arrivo DALLA PIZZERIA stavolta.
    Sono troppo stanco!!
    Per bevo volentieri un buon prosecco!!
    Nell'attesa.
    norge likes this.

10. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #30

Predefinito

Ps la Pito...
    Ma vah avr capito che la cantina sigillata e dunque star strisciando altrove
    Ahahah
    norge likes this.