-
Prosecco...
-
Sì siiii Maurice chiudimi in cantinaaaaa!!! Accetto la punizione purché sia la cantina di Toshio
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@ Toshio
Qui ci vorrebbe anche Gershwin perché se non ricordo male lui era esperto di vino... se ne intendeva parecchio.🙂" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Norgino.
Ma insomma!
Prima apri topic quando non è permesso, poi cerchi di rifilarmi prima gli stuzzichini e mò anche il dj set!
Ma bastaaaa!
Sei proprio uno sfaticato!
Ma speri davvero davvero di farla franca?
(O sarà Franca a farsi Norgino? Il mistero si infittisce) -
Qui devo fare tutto io tseeee 🤣.
Va beh propongo della bella musica classica...
Toshio dove è finito? Avrà le mani in pasta( della pizza)???😁" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Raga' mi sto preoccupando... stiamo bevendo il prosecco e la Pito non si è ancora vista!!!🤔🤔🤔
Si dopo mando un messaggio a Gersh!!!
Vero! Gradirebbe anche lui!!! -
No... pizza in arrivo DALLA PIZZERIA stavolta.
Sono troppo stanco!!
Però bevo volentieri un buon prosecco!!
Nell'attesa. -
Ps la Pito...
Ma vah avrà capito che la cantina è sigillata e dunque starà strisciando altrove
Ahahah
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it