Ti va un prosecchino? - Pagina 36

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 836 messaggi - 15720 Visite

Like Tree935Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #351

Predefinito

Olive, salatini, patatine e poi una torta salata !!!
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #352

Predefinito

Toshio devi sapere che Minsc quel golosone sa che non lo lascio a digiuno lo prendo per la gola😂 In ritardo una torta della nonna che aveva chiesto Kjallar27. sta sera non può mancare
    Minsc and toshio27 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,518 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nairobi conosce le mie debolezze ..Nairobi la torta please!!
    toshio27 and Nairobi like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #354

Predefinito

A me piace la torta paesana!
    toshio27, Nairobi and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #355

Predefinito

Ora tutti col pancione pieno ...non parla piu nessuno....pancia piena cerca riposo

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma una fettina di dolce la mangio ancora dai , sono solo le 10
    Nairobi and norge like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Feb 2013 #357

Predefinito

Questa sera niente Prosecco hour.

Minsc non lascia a Toshio27 un arancino, Toshio27 non offre il prosecco.
    Fatevelo offrire da Minsc. O meglio ancora dal vagabondo (Norge).
    Se non sta sempre con sopra la Rabe.
    norge and Sara111 like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #358

Predefinito

Ma appunto volete liberarmi o devo rimanere così....
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #359

Predefinito

Se volete offro risotto al persico io...
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ogni sera lascio intere partite di arancini ma qualcuno li ruba o li mangia tutti non è colpa mia
    toshio27 and Nairobi like this.