-
Brave voi provate io mi sacrifico a fare l'assaggiiatore!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@Norge chissa' chi ca in giro con gli arancini...sara' stato il Puccio...sara' stato il golosone...sara stato booo!😂
-
Ma meno male che qualcuno ci sfama altrimenti si beve e basta...😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Tranquillo Norgino io sono super visionata dal mio grande capo ...la mia nonnina 78 enne arzilla arzilla che mi bacchetta se non seguo a doc le sue ricette ...stamani gia' a darmi fretta che mi attende con due buste di peperoncini piccanti che gia' a vederli sudo!!!
-
Buongiorno soprattutto a Nairobi che oggi ci delizierà ancora con tante belle cose 😋😍
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Spero non ci ucciderai col piccante però!
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Nairobi mi stai facendo impazzire!!! Ma io mi prenoto alla tua tavola per questa settimana e le restanti!
-
Puccio
Ultima modifica di Pollon-; 19-11-2021 alle 07:05
-
Grazie Nairobi...ma questa ricetta è rischiosissima 😆
La proverò sicuramente, ho solo paura di quanto poco durerà la crema dopo 😂 -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it