Ti va un prosecchino? - Pagina 4

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 849 messaggi - 16346 Visite

Like Tree945Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #31

Predefinito

Salutamelo il Gersh!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,675 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pitonessa starà complottando qualcosa mi sa che si porta tutto, cibo compreso
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Secondo me Toshio ha chiuso per sbaglio la Pito in cantina 😁 io comunque le ho messo da parte il suo prosecchino
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di norge; 07-11-2021 alle 08:02

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

O forse Pitonessa ha bevuto troppo e si è ubriacata e ora starà dormendo chissà dove 😂
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

Dici che si è addormentata su una cassa di prosecco?Urka😆
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,450 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno, ho avuto ordine di chiudere questo locale, di fare alcol test a tutti e di sequestrare ogni bevanda.
    norge, Minsc, toshio27 and 2 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #37

Predefinito

Pito se ti alitiamo, dopo il prosecchino che abbiamo bevuto ieri diventi bionda platino 😂
    Pitonessa and toshio27 like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

"Sequestrare" sisì 🤭
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #39

Predefinito

Furbetta lei ...così porta via tutte le bottiglie di vino a Toshio😁
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,450 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

cortesemente, uscite dal locale uno alla volta senza creare panico o saremo costretti ad usare i fumogeni...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West