Ti va un prosecchino? - Pagina 45

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 836 messaggi - 15802 Visite

Like Tree935Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,603 Membro dal Aug 2021 #441

Predefinito

Sono arrivata in tempo per bere un bicchiere? 😁
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #442

Predefinito

Anche 2...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,603 Membro dal Aug 2021 #443

Predefinito

Bravo Norge a offrire il prosecco degli altri 😂
    norge and toshio27 like this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #444

Predefinito

E ma io e Toshio siamo fratelli di prosecco!!!
    Dai ti regalo il mio calice Saretta!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,603 Membro dal Aug 2021 #445

Predefinito

Ma no, non tolgo il bere agli assetati, figurati 😁
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #446

Predefinito

Visto che sono 30 anni che morto Freddy direi di omaggiarlo con questo video... se volete io mi metto io in minigonna , Toshio tu potresti fare la nonnetta che legge il giornale sul divano ( mo' mi meni!), se Minsc accetta di prendere il posto di Roger May, ci manca qualcuno che si travesta in camicia da notte e bigodini....

Sara111, toshio27 and Nairobi like this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #447

Predefinito

Toshietto oppure questa... dopo 2 bottiglie di prosecco ce la possiamo fare a cantare come un duetto ...e sfoggiare le nostre voci. Io sono intonato e te???? Ci proviamo daiiiiiiFacciamo un prosecco-KaraokeFreddy!!!

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111  offline JuniorMessaggi 1,603 Membro dal Aug 2021 #448

Predefinito

Tanta tanta roba 😎
    Io verrei a vedervi 😂
    norge and toshio27 like this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #449

Predefinito

siamo 2 allodole io e Toshio quando cantiamo dopo 2 bottiglie di prosecco.... io metto la parrucca rossa e Toshio mette quella bionda

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 13,554 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Passate il prosecchino a Piccoletta
    toshio27 likes this.
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?