Ti va un prosecchino? - Pagina 48

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 1596 messaggi - 36661 Visite

Like Tree1640Likes
  1. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #471

Predefinito

Mah!
    Manco io un giorno e NESSUNO si spreca ad aprire uno dei SUOI PROSECCHI?
    Certo, se offre Toshio, allora tutti di corsa.
    Se devono offrire gli altri, NESSUNO SI FA AVANTI.
    Lo sapete che siete tutti vergognosi vero?
    MAURICE dov'e'? Manco lui si fa vedere nemmeno per sanzionare. Solo quando c'e' da bere arriva.
    Buono a sapersi.
    Guttalax per tutti d'ora in poi. Compresi MOD e ADMIN.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ormai c'è un contrabbando! ufficialmente nessuno beve prosecco ma sotto sotto..
    toshio27 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #473

Predefinito

Minsc. vergognati anche tu per favore.

Tu sei il primo, che "usi" i tuoi arancini stupendi, per contrabbandare il prosecco di Toshio. Per favore.
    Minsc and norge like this.

4. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

toshio27 and Minsc like this.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,866 Membro dal Aug 2021 #475

Predefinito

Ma sai toshio, con due bimbe piccole ho la scorta di succhi di frutta, gli alcolici scarseggiano o vengono fatti fuori alla svelta se ci sono 😅
    toshio27 and Minsc like this.

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #476

Predefinito

Ok Sara111.
    Ma su questo sono d'accordo con te!
    Qui il problema non e' BERE PROSECCO.
    Il problema vero e' che si BEVE SOLO PROSECCO DI TOSHIO!
    Comunque, non avresti diritto nemmeno tu di parlare... Visto che l'ultima volta eri complice di Minsc con gli arancini... Ti ho beccata...
    E adesso non tirare fuori la scusa delle bimbe, che ti ho vista, che te li sei pappata tutti tu. Alla faccia mia...
    Sara111 and Minsc like this.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,866 Membro dal Aug 2021 #477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Guarda io sono vegetariano da pochi anni ma lì ho mangiato una carne buonissima cucinata benissimo. Lì rischio di tornare carnivoro.
    Pensa che anche io sono stata vegetariana per un periodo, ma era troppo complicato mangiare fuori, soprattutto con pranzi organizzati. Vedevi la faccia degli organizzatori cambiare colore, insomma visto che sono altruista e non mi piace mettere in difficoltà le persone, ho ricominciato a mangiare qualcosa di “ciccia” 😂
    Ma insomma per accompagnare un bel calice di Chianti preferisco un tagliere di formaggi, miele e noci, rispetto alla tagliata di manzo 😜
    norge likes this.

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,866 Membro dal Aug 2021 #478

Predefinito

Arancini 🤤
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,866 Membro dal Aug 2021 #479

Predefinito

Pollon, icchè voi te? Ma venvia venvia lascialo all’americani i Coca Cola, che ci s’ha da seccare i prosecco di toshio qua 😂
    Pollon- likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,790 Membro dal Jan 2019 #480

Predefinito

Saretta ok per tagliere di formaggi o miele noci, Chianti...così lasciamo il prosecco a Toshio😁
    Sara111 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)