-
Io sono biondo ( nuuuuu non assomiglioo a Harry, guarda che poi Elisabetta si arrabbia
)Pollon ma l'uccello- pappagallo ha delle belle striature tra il verde e il blu intenso. Madre natura fa le cose per bene!
Poi dai il pappagallo è un uccello simpatico!
Ultima modifica di norge; 25-11-2021 alle 16:05
-
Pollon, Io?
Si. Da 30 anni (seppur con alti e bassi e con momenti di crisi, come ogni coppia)
Ma in quella lista Pollon non ci sono io...
Saro' anche porcello (come lui) ma non sono in.ces.tuoso... non potrei mai col mio gemellino!!
Inoltre io gaio e lui etero...
Poi anche se fosse gaio, non mi piacciono coi capiddi lunghi...Ultima modifica di toshio27; 25-11-2021 alle 16:05
-
No mi fare pensare male... ché io mi sono sempre chiesta chi è sulla varietà albina, poi nelle parti uccellogene di che tonalità è
-
Toshio
-
Pollon!!
che c'e'???
ahahahahahahah -
Raga torniamo a parlare di prosecco 😂😂😂
Pollon è una gattina curiosa di tonalità" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma era il mio sogno e te l'ho pure raccontato!
-
@ Pollon con la tua questione di tonalità mi chiedo se per caso sei una mia collega... aveva lo stesso dubbio. Vabbè prosecchiamoci su!
Ultima modifica di norge; 25-11-2021 alle 16:12
-
😱 beh se lavoravamo insieme, sicuro non me ne stavo cheta 😁
-
Scusate, oggi sono un pezzo avanti, sarà quel prosecco magico
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it