Ti va un prosecchino? - Pagina 57

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 849 messaggi - 16293 Visite

Like Tree945Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #561

Predefinito

Rischiamo lo scalpo se legge 🤣
    Minsc and toshio27 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #562

Predefinito

Tutti ubriachi.
    Vedo.
    Annamo bbbene.
    norge, Minsc and Pollon- like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sempre! 😂
    toshio27 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #564

Predefinito

@Toshio
    Noi ddicii? Hic... nooo hic...
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,708 Membro dal Aug 2021 #565

Predefinito

Ubriaca di sonno, possibile.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #566

Predefinito

Ubriachi d'ammmmmoreee... Quando ti alzi dal letto e senti profumo d'ammmore sulle lenzuola ...no va beh io devo smetterla con la tachipirina

C'è un recente studio che suggerisce di bere un prosecco di Toshio al giorno, solo così non si prende il covvviddeee
    Sara111, toshio27 and Pollon- like this.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,708 Membro dal Aug 2021 #567

Predefinito

Il mio pensiero la mattina, quando mi svegliano presto le bambine anche di sabato e domenica, è che tanto tra qualche anno sarò io a buttarle giù dal letto...e mi vendicherò 😈

Giusto Norge, l’alcol è un disinfettante, beviamo per salvarci 😂
    norge, Minsc and toshio27 like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Qui siamo quasi tutti mattinieri , è destino mi sa o forse colpa del prosecco!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2013 #569

Predefinito

Tutti bravi a fare battutine pero' col Prosecco di Toshio eh!

Se non mi sentite piu' dalle 17 di stasera sto proseccando in taverna con un amico!
    E si andra' di prosecco, tartine, pizzette, ecc ecc ecc
    Lui si che e' un Amico. Che mi porta 1 bottiglia di prosecco (tanto ne andranno 2 ahahahahahahahahahah)
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #570

Predefinito

Maaa veniamo anche noi! Devi dire al tuo amico di portarne 1 cassettata!
    A che ora Toshietto?
    toshio27 likes this.