-
Ok ma stasera la pizza , vedo che Google la propone oggi quindi pizza 😋😋
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Buono il pandoro...ma devo dire che anche il panettone lo mangio volentieri, peccato che c’è l’uvetta 😂 io sono una delle poche a cui piacciono i canditi!
-
M'è venuta voglia di cantucci e vino cotto ☺️
-
Io preferisco il pandoro ma quello classico così come il panettone . Le creme non mi piacciono. Sono per la tradizione.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Io sostituisco il prosecco con il tè per un po'... Toshio te lo lascio tutto!!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Lo lascio anche io tutto in cantina CHIUSO CON IL LUCCHETTO.
Ma Norgino ma possibile? Adesso pure i malanni devi prendere da me?
Mi spiace... -
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra di Toshio scende.
Un prosecco per domarli.
Un prosecco per trovarli.
Un calice per ghermirlie nel buio della cantina incatenarli.
Attenzione a chi entra nella sua cantina! Come diceva Virgilio a Dante " Guarda e passa" altrimenti son.... se manca una bottiglia!!Ultima modifica di norge; 08-12-2021 alle 16:19
-
Toshio non so cosa dirti, devono averci separati in provetta!!!
Io ho perso diversi kg ( e te pareva... che nervoso!)." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Io non li controllo però noto dai pantaloni... Devo a dare a comprare paio nuovo perché adesso ne ho solo 1 che mi va...........
Ne avevo appena comprato due a novembre...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it