Ti va un prosecchino? - Pagina 7

Discussione iniziata da norge il 06-11-2021 - 1596 messaggi - 33050 Visite

Like Tree1640Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vai col crodino ! l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo
    Sara111 likes this.

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,990 Membro dal Aug 2021 #62

Predefinito

Infatti, Minsc, sono bellissimi film, dagli attori (e che attori), alle colonne sonore ecc.
    Ma a alcune informazioni che sarebbero state fondamentali per comprendere la storia sono state del tutto ignorate, perdendo tempo però in scene idiote.
    Così facendo si sono ritrovati a dover spiegare tutto nell’ultimo (ultimo due per la precisione) film...mah.
    Belli, perché amo la storia, sono praticamente cresciuta con i libri di Harry Potter, ma non è che mi riveda troppo volentieri i film 😁
    Minsc likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Minsc... Volentieri ma DALLA BOTTIGLIA DELLA CASSA DI NORGE, grazie. Almeno tu dai...

Sara111, idem... Norge ha un prosecchino niente male.

Non ostinatevi sempre TUTTI col MIO. Accidenti.
    Sempre a pucciare il biscotto nel tuo prosecco 😂😂😂.
    Cosa vuoi di più dalla vita? Un Toshio col prosecco!
    Un bicchiere è per sempre!
    No Toshio, no party!
    Più lo mandi giù e più lo tira su... 🤔 ( forse questa non era così) 😁
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io sono tipo da prosecco, ma un bicchiere lo prendo volentieri e nel frattempo possiamo discutere di come la saga di Harry Potter sia un pessimo adattamento cinematografico dei romanzi? 😂
    P.s. ovviamente ho commentato perché amo Alan Rickman ❤️
    Scusate l’intromissione...
    Anche Harry Potter beve il prosecco!!! Pensa mi ha scritto perchè vuole pure lui una bottiglia di Toshio!
    Sara111 and toshio27 like this.
    Ultima modifica di norge; 07-11-2021 alle 18:00

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Ehm...
    Sara.
    Anche tu?
    Azz.

Chissa' come mai, eh. Partendo dalla Pito...Norgino... Minsc... Gattaccio, Kja... E adesso pure tu... "Non sono tipo da prosecco ma quello di Toshio glielo frego volentieri".
    Ma scusate, TUTTI QUANTI. Ma non potete bere acqua?

Le battute, le barzellette, e i discorsi sono ben accetti.
    Le mani sulle bottiglie di Prosecco di Toshietto, NO.

Punto.
    Bevete quello di Norge. E non della cassa di quelle FAMOSE due bottiglie (vero Avatar???). Quella cassa e' MIA.

Norge tira fuori il bottino e smettila.

Sara11 non fare caso, qui siamo mezzi matti. Meno che Toshio. Che e' matto a tre quarti.
    ahahahahah
    Hai ragione son tutti astemi ma chissà perché le bottiglie si svuotano... e noi abbiamo la nomina . Son furbini😁😂
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se volevano fare film completi Harry Potter sarebbe durato altri 7 film mi sa o peggio, immagina se la pietra filosofale fosse stata suddivisa in 3 film , per arrivare ai doni della morte forse adesso se ne sarebbe parlato, non che mi sarebbe dispiaciuto! prendendo invece il signore degli anelli per quanto non fedelissimo sono capolavori e davvero non hanno scene "idiote" , ogni scena ha un significato che sia divertente o seria , se qualcuno volesse fare un film completissimo sul signore degli anelli ci vorrebbero minimo 30 film e se poi prendi il Silmarillion ancora di più e parliamo di film da 3 ore(quasi 4)
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,990 Membro dal Aug 2021 #67

Predefinito

Ovvio Norge, la burrobirra è una cosa tremenda 😆
    norge likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Anche la serie sul signore degli anelli di Amazon che dovrebbe uscire secondo me non basterà ma toccherà solo la superficie, sperando che la qualità sia degna del film
    Ultima modifica di Minsc; 07-11-2021 alle 18:06

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #69

Predefinito

Ma siii fiumi di prosecco evvaaiii
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Un'altra cosa è che a volte i film presentano scene non canoniche o canoniche ma esagerate rispetto alla controparte del libro ma molto valide e di estrema qualità, ad esempio la storia d'amore tra Aragorn e Arwen è molto più accesa e profonda nel Film che nel libro
    norge likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 07-11-2021 alle 18:08