-
Vai col crodino ! l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Infatti, Minsc, sono bellissimi film, dagli attori (e che attori), alle colonne sonore ecc.
Ma a alcune informazioni che sarebbero state fondamentali per comprendere la storia sono state del tutto ignorate, perdendo tempo però in scene idiote.
Così facendo si sono ritrovati a dover spiegare tutto nell’ultimo (ultimo due per la precisione) film...mah.
Belli, perché amo la storia, sono praticamente cresciuta con i libri di Harry Potter, ma non è che mi riveda troppo volentieri i film 😁 -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Se volevano fare film completi Harry Potter sarebbe durato altri 7 film mi sa o peggio, immagina se la pietra filosofale fosse stata suddivisa in 3 film , per arrivare ai doni della morte forse adesso se ne sarebbe parlato, non che mi sarebbe dispiaciuto! prendendo invece il signore degli anelli per quanto non fedelissimo sono capolavori e davvero non hanno scene "idiote" , ogni scena ha un significato che sia divertente o seria , se qualcuno volesse fare un film completissimo sul signore degli anelli ci vorrebbero minimo 30 film e se poi prendi il Silmarillion ancora di più e parliamo di film da 3 ore(quasi 4)
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ovvio Norge, la burrobirra è una cosa tremenda 😆
-
Anche la serie sul signore degli anelli di Amazon che dovrebbe uscire secondo me non basterà ma toccherà solo la superficie, sperando che la qualità sia degna del film
Ultima modifica di Minsc; 07-11-2021 alle 18:06
-
Ma siii fiumi di prosecco evvaaiii
Un'altra cosa è che a volte i film presentano scene non canoniche o canoniche ma esagerate rispetto alla controparte del libro ma molto valide e di estrema qualità, ad esempio la storia d'amore tra Aragorn e Arwen è molto più accesa e profonda nel Film che nel libro
Ultima modifica di Minsc; 07-11-2021 alle 18:08
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it