Ti voglio bene dal tipo (non tipo)

Discussione iniziata da fabiola9016 il 03-06-2017 - 7 messaggi - 571 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Si_viene_e_si_va
  • 1 Post By ramona444
  • 1 Post By fabiola9016
  • 1 Post By ramona444
  • 1 Post By fabiola9016
  1. fabiola9016 fabiola9016 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Ti voglio bene dal tipo (non tipo)

salve, sono nuova nel gruppo. mi sono iscritta dopo aver letto un paio di storie che potessero sembrare simili alle mie, ma senza trovar nulla di identico..
    mi presento, per farvi capire un po' la mia situazione. ho 28 anni due anni fa decisi, in seguito ad una relazione durata 3 anni di lasciarmi con il mio ex. anni passati decisamente male, in quanto lui era scontroso e facilmente irritabile, avevo avuto problemi con sua mamma in quanto non mi considerava perfetta per il figlio e subito dopo scoprii che il figlio ci provava con una mia amica.