Timidi a 30 anni

Discussione iniziata da PINASO il 18-08-2017 - 32 messaggi - 2809 Visite

Like Tree35Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Timidi a 30 anni

Ciao qualcuno di voi è per caso ancora timido con le ragazze a 30 anni? Per chi lo era in passato come ha fatto a superare?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Penso che queste cose non si superino più dopo una certa età nella stragrande maggioranza dei casi, comunque credo che ci voglia un'esposizione graduale e costante, ma se prima non si toglie il motivo della propria timidezza con le donne allora probabilmente sarà tutto inutile.
    micetto77 and makabi like this.

3. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

So che sono una donna, ma posso dirti che la timidezza se è parte del tuo carattere, ci sarà sempre. Quello che puoi fare è accettare questa parte di te e crearti delle condizioni tali per cui riesci ad essere più sicuro e meno timido. Ma alle donne un po' di timidezza piace😊
    Tramonto85 likes this.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Eccomi qua. Ho anche passato i 30 anni, ma la timidezza non l'ho mai superata.
    Tramonto85 likes this.

5. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Si Susy, alle donne un po di timidezza piace, se proviene da un bello.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Si Susy, alle donne un po di timidezza piace, se proviene da un bello.
    Dipende

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #7

Predefinito

@Linaso tutti siamo un timidi. Quello che rafforza la timidezza sono i fattori che la creano. Ad esempio; molti timidi sono conviti di essere brutti e che nessuno ha piacere a dilalogare con loro. Questo il il classico caso dove si usa erroneamente la parola dimidezza, in quando alla base c'è una insicurezza che porta a esacerabare quello stato.

8. L'avatar di Tony.t

Tony.t Tony.t è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Molte volte la timidezza è solo una scusa per non mettersi in gioco e continuare a lamentarsi (almeno per me era così).
    Poi ti accorgi che gli altri vivono e tu stai li a invecchiare con una vita piatta e ti scatta qualcosa dentro. A me è andata così
    E' sempre il solito discorso: non si ha nulla da perdere, perchè continuare a farsi rovinare da questi timori?

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao io sono sempre stato timido fin da piccolo, cosa peggiorata con il bullismo in fobia sociale,adesso sono un po migliorato ma non troppo
    non ci provo mai tanto so di non essere mai piaciuto a nessuna

10. L'avatar di Tony.t

Tony.t Tony.t è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao io sono sempre stato timido fin da piccolo, cosa peggiorata con il bullismo in fobia sociale,adesso sono un po migliorato ma non troppo
    non ci provo mai tanto so di non essere mai piaciuto a nessuna
    Per migliorare la tua timidezza non devi per forza provarci con una donna..
    Cerca di sbloccarti in generale.
    La mente è fatta di meccanismi particolari, da un niente si può diventare più spigliati anche con il genere femminile, al di là che si piaccia o meno!
    Bisogna studiarsi e capire come aggirare i nostri blocchi, non esistono consigli universali, ognuno deve far da solo e a modo proprio
    Ultima modifica di Tony.t; 18-08-2017 alle 17:14

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]