È timido o disinteressato?

Discussione iniziata da sweetcaramel il 10-04-2019 - 29 messaggi - 792 Visite

Like Tree24Likes
  1. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito È timido o disinteressato?

Ciao a tutti, apro questa discussione per ricevere qualche parere o consiglio utile riguardo ad una situazione che mi riguarda. Mi scuso già per la lungaggine ma cerco di offrire un quadro chiaro della vicenda. A fine dicembre esco a bere una cosa con un'amica. Nel locale incontriamo un conoscente comune e ci fermiamo a scambiare due chiacchiere. Il conoscente in questione era in compagnia di un altro ragazzo, mai visto prima.Ci siamo presentati, altre chiacchiere, fine. Re-incontro il ragazzo in questione la sera di Capodanno. Lui viene a salutarmi e mi dice di aggiungerlo su Facebook. Così ho fatto il giorno successivo. Lui mi ha attaccato bottone subito. Io ho risposto in maniera amichevole. Nei giorni successivi lui mi ha scritto qualche volta chiedendomi se nel week-end fossi passata nel locale dove l'ho visto la prima volta. Io, sbagliando - ahimè - non l'ho molto considerato e gli ho risposto con molto ritardo. Per farvela breve. Lui successivamente mi ha buttato lì l'invito per un caffè, io ho accettato di buon grado. Lui non si è più fatto avanti per individuare un giorno ed è partito per un viaggio di 3 settimane. Al suo ritorno gli ho scritto io. Ho chiesto come fosse andato il viaggio e ho rilanciato la proposta caffè. La sua risposta è stata: "molto volentieri". Non si è mai più fatto avanti. Passano le settimane. Ad inizio marzo, su un altro social, dopo aver apprezzato una sua foto, mi ha scritto chiedendomi come va, proponendomi di bere una cosa insieme ad una festa che si sarebbe tenuta nella nostra zona. In quell'occasione ci siamo finalmente visti, abbiamo parlato un bel po'. Nei giorni successivi speravo si facesse vivo e invece niente. Ho provato a scrivergli io chiedendo se il sabato pomeriggio fosse in città, così l'avrei salutato. Lui mi ha risposto di essere impegnato con lavoro e altro. Nuovo tentativo da parte mia qualche settimana dopo. Gli ho chiesto se gli andava di fare una passeggiata in montagna nel week end (abbiamo entrambi questa passione) e lui mi ha detto di avere già degli impegni ma che se si fosse liberato mi avrebbe scritto. Nulla. Veniamo alle vicende più recenti. Settimana scorsa ho fatto aperitivo in un locale che lui frequenta. Ho postato una foto scattata lì. Lui mi ha scritto subito. Parlando mi ha detto di essere stato ad una rassegna cinematografica. Io ho fatto domande per informarmi, lui ha risposto che il prossimo appuntamento sarebbe stato fra qualche settimana ma non si ricordava il titolo del film. Passa una settimana. Dal nulla mi scrive: mi sono ricordato il nome del film! Io ho risposto. Dovrebbe farmi sapere se ci va o cosa, con la scusa gli ho lasciato il mio numero. Ora. Lui ha 40 anni. Amici in comune lo descrivono come ragazzo in gamba, di cultura, timido. Lui mette "mi piace" a tutte le mie foto. Mi piacerebbe conoscerlo meglio, è carino e abbiamo interessi comuni ma sembra che proprio non me lo permetta. Secondo voi può essere interessato o non gliene frega proprio nulla? Timidezza a 40 anni? Mah!!! Io starei a vedere se si fa vivo per questa cosa del film. Se non si muove, arrivederci. Attendo risposte sincere da uomini e donne. Grazie cari

2. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Rileggendo ho notato qui e là degli errori nel testo. Scusate, ho scritto di fretta.
    Io comunque ho 28 anni.

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma tu sei single?

4. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma tu sei single?
    Ciao oltrepo,
    Sì sono single
    oltrepo likes this.

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,034 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

A 40 anni si può essere timidi il punto è che tu ci sei uscita anche quindi una certa "dimestrichezza" con te dovrebbe averla.

6. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Definirla "uscita" è quasi troppo. Diciamo che c'è stato un incontro.
    Non so... Ormai credo di aver capito che se un uomo ti vuole, ti cerca e te lo fa capire in qualche modo.
    Lui è un sacco criptico.
    Quel messaggio con il promemoria sul film cosa cavolo significa? Mah!
    Gli ho lasciato il mio numero, mi sono chiaramente sbilanciata... Più di così!
    Non voglio nemmeno corrergli dietro.
    Semplicemente mi piacerebbe capire se può esserci interesse o cosa.

7. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,083 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetcaramel Visualizza Messaggio
    Ormai credo di aver capito che se un uomo ti vuole, ti cerca e te lo fa capire in qualche modo.
    Non è vero. L'uomo timido non ti cercherà mai se non avrà la matematica certezza di essere corrisposto. Te lo dice un appartenente alla categoria.

Citazione Originariamente Scritto da sweetcaramel Visualizza Messaggio
    Gli ho lasciato il mio numero, mi sono chiaramente sbilanciata... Più di così!
    E ricollegandomi a quanto sopra... chiamarlo? Proprio no?
    Melite, norge, DrTornasole and 1 others like this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Un altro disadattato?

9. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Come scritto nei messaggi precedenti gli ho già lanciato delle proposte semplici.
    Ma non ha mai colto l'occasione.
    Dovrei tentare ancora?
    Forse è sul serio disadattato!!! 🙊

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Eh non è un comportamento normale.

Credo che tu ti sia abbondantemente resa disponibile, se lui non coglie potrebbe avere nascosta un'altra ragazza, oppure sì, potrebbe essere un disadattato
    sweetcaramel and DrTornasole like this.
    Ultima modifica di Melite; 10-04-2019 alle 18:25

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]