Timido, disinteressato o gentile?

Discussione iniziata da Ritadb2001 il 02-08-2020 - 17 messaggi - 840 Visite

Like Tree12Likes
  1. Ritadb2001 Ritadb2001 è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Timido, disinteressato o gentile?

C'è un ragazzo che mi piace, l'ho incontrato un giorno scendendo il cane, anche lui ne ha uno.Ci siamo salutati e abbiamo lasciato che i due giocassero. Tramite una mia amica ho scoperto come si chiamava e l'ho cercato sui social mandandogli la richiesta su insta, lui l'accetta e mi ricambia il follow, questo è successo a maggio dell'anno scorso. Era abbastanza attivo, guardava quasi tutte le mie storie, gli ho anche messo qualche like alle sue foto con il cane e senza lui niente.Seguendolo scopro che da poco ha iniziato a lavorare in un bar e una sera ci vado in compagnia di due mie amiche, ci ha servito lui e una di loro mi disse che a volte guardava verso di noi, servendo le bevande ha anche fatto cadere la mia lattina sul tavolo😬Dopo quella sera lo vado a trovare altre volte, sempre in compagnia di qualcuno a volte anche da sola, e le prime volte lui guardava al nostro tavolo, non sempre ma guardava.Ad un certo punto ho cercato di fare conversazione con lui, sono andata a pagare e gli ho chiesto: "Davide giusto?" sai no, per dire qualcosa e lui mi risponde di sì guardandomi e accennando un sorriso, e io credo di avergli chiesto come stesse il cane non avendo altri argomenti da tirare fuori e poi me ne sono andata.Un giorno, non si sa per quale motivo, il tipo smette di seguirmi su insta esattamente il 9 luglio.Io non sono più andata al bar allora per un po e avevo smesso di seguirlo anche io ma me ne sono pentita dopo poco. La mia amica mi aveva consigliato di mandargli di nuovo la richiesta e così ho fatto alla fine, tra l'altra questa richiesta si è fatta attendere perché erano passati 2-3 giorni e me la sono trovata rifiutata.Arriva settembre, io cmq lui l'ho incontrato altre volte a spasso con il cane e lui normale, ad ogni modo gli mando la richiesta su Facebook, si lo so è stupido.Lui comunque me l'accetta e un giorno trovo anche una scusa per contattarlo su messanger fingendo di aver sbagliato mittente e lui era tipo: "Non ti preoccupare😂". Da lì gli ho chiesto come stesse che stava facendo e come stava il cane e siamo finiti a parlare indovinate di cosa? Dei nostri cani dopodiché la conversazione si è chiusa lì.Passano altri giorni, altri tanti giorni e lo incontro sempre al solito posto dove portiamo i cani, io quel giorno mi sentivo molto sicura di me e decisa a chiedergli di uscire e così ho fatto:Prima che se ne andasse gli ho chiesto: "Magari un gironi potremmo uscire con *nomi dei nostri cani*", la sua risposta be like: "Ah.. Si" e poi ci siamo salutati e se n'è andato, ho notato cmq che quando se ne stava andando si è fermato un attimo per il cane ma si è girato a guardarmi.AD OGNI MODO, non lo vedo e sento per due mesi. 🙂Ma tipo sul serio non lo vedo neanche per sbaglio, lo incontro un giorno totalmente a caso e lui si comporta normalmente come sempre. Ecco da qui le cose sono state queste, ciao e ciao. Sono uscita una sera con le mie amiche e l'ho incrociato più di una volta faccia a faccia, lui era con i suoi amici e non mi ha salutata o guardata idem io. La sera successiva che ci vediamo, io girata di spalle faccio finta di non averlo visto e lui tipo dietro di me distante che mi guarda aspettando che mi giri e quando lo faccio mi saluta. Ora che siamo a agosto 2020 ritorna a guardarmi le storie di Facebook, si le guardava anche prima ma poi aveva smesso completamente fino a qualche giorno fa.VI PREGO AIUTATEMI, se una persona non è interessata, specialmente a una persona che non conosce, io personalmente non gli guarderei manco le storie, ditemi voi

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,562 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

O è un imbranato colossale o più probabilmente non interessato
    norge likes this.

3. DocWho96 DocWho96 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

Mi dispiace per te ma non è assolutamente interessato... anzi mi sembra quasi spaventato (non in senso buono) dalla tua intraprendenza. Ti consiglio di lasciar perdere e trovare qualcuno altro che abbia maggior voglia
    norge likes this.

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Può essere che lo metti a disagio...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,119 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Concordo con gli interventi sopra.Non mi sembra interessato.
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,251 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... c'è da considerare che chi ha un cane di solito ce l'ha perché si fida più del cane che delle persone ... quindi credo che il suo dilemma sia tutto qui ... cioè perché fidarsi di te quando ha già un cane come amico e oggetto di sentimento?
    ... in un paio di thread qui nel forum che riguardavano gli amici a quattrozampe&affini ... ho stimolato la conversazione con dei proprietari di cani e gatti ... ebbene tutti o quasi erano concordi nel dire che di un cane ti puoi fidare ma di una persona no ... il cane è sempre grato verso il padrone/a mentre gli uomini o le donne sono pessimi esseri viventi mai grati per l'amore che si dona loro ...
    ... capisci quindi che se lui non ha noleggiato il cane per poter cuccare ... significa che il posto al suo fianco è già occupato dall'amico a quattro zampe ... non potrai mai attrarlo più di tanto perché al meglio sei seconda al suo cane per cui le cose vanno come vanno ...
    ... le persone troppo sensibili che perdono la fiducia negli uomini e nelle donne ... difficilmente dopo aver avuto l'amore di un cane ... tornano ad essere interessate dagli umani degeneri ... per cui lascia perdere e fatti bastare il tuo di cane ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

Le cose che nascono nell'incertezza vanno avanti nell'incertezza.
    Melite likes this.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,454 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Arrivato a "scendendo il cane" ho smesso di leggere e preso 75 di valium, quindi non ti so rispondere.
    Ma il cane poi l'hai anche pisciato?
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,107 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

D'accordo con Gershwin, aggiungo la risposta alla tua domanda:

"La seconda che hai detto"
    Gershwin likes this.

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #10

Predefinito

se una persona non è interessata, specialmente a una persona che non conosce, io personalmente non gli guarderei manco le storie, ditemi voi
    Fai prima a dirgli direttamente che ti piace.

Tu sei tu, lui è lui.
    Si possono guardare le storie anche per sbaglio o come successiva di un’altra.