Timido, disinteressato o gentile? - Pagina 2

Discussione iniziata da Ritadb2001 il 02-08-2020 - 17 messaggi - 734 Visite

Like Tree12Likes
  1. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,209 Membro dal May 2019 #11

Predefinito

Se mi piacesse una ragazza non smetterei di seguirla su instagram.
    Potrebbe essere fidanzato e si vergogna di dirti di lasciarlo in pace.
    Molte persone fanno cos.
    Se hai un dubbio provaci ma secondo me chiara la cosa.
    Anche io prima ero timido ma essere timidi vuol dire non fare il primo passo. Non vuol dire rifiutare proposte della ragazza che si fa avanti

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

gentile e totalmente disinteressato.
    Se a una persona interessi, non lascia passare tutto questo tempo senza fare nulla.
    Riguardo le storie, quando avevo insta guardavo quelle di tutti, e non ero interessata a nessuno.
    Quando vedete che non si muovono, cambiare aria, perch semplicemente non sono interessati.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 1,526 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Arrivato a "scendendo il cane" ho smesso di leggere e preso 75 di valium, quindi non ti so rispondere.
    Ma il cane poi l'hai anche pisciato?
    Ugualeeeeee, lo stesso ho fatto io!😂😂😂
    Grande Gershwin! 👍
    Gershwin likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. SOSSOS SOSSOS  offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #14

Predefinito

Cara amica, Mi son perso la sua et: quanti anni ha? Dej-vu Quello son io a 17 anni Ero talmente imbranato che consideravo le donne tutte delle "madonne" da tenere sul piedistallo ad ammirare e a pensarci di farci qualcosa manco mi veniva in mente; oddio fantasticavo un sacco per colpa degli ormoni, ma ad espormi... Addirittura mi spaventavo quando prendevano l'iniziativa. Ci volle una "santa" che ebbe la pazienza:- di chiedermi di uscire - di perdere tutta la sera a chiacchierare - di portarmi a casa sua con la scusa che non si sentiva bene. Avevo 24 anni, ma ne valse la pena aspettare cosi a lungo Siamo tutti diversi, chi molto fragile, chi educato quasi come un prete, chi spavaldo come un ergastolano Io fossi in te gli chiederei di uscire assieme: che ti costa? Mal che vada ti dice gentilmente di no oppure scopri che non quella persona che ora ti interessa. Buona caccia.
    Ultima modifica di SOSSOS; 03-08-2020 alle 12:52

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Arrivato a "scendendo il cane" ho smesso di leggere e preso 75 di valium, quindi non ti so rispondere.
    Ma il cane poi l'hai anche pisciato?
    M'hai rubato il post dalla tastiera. Ladro!
    Gershwin likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Comunque, parlando seriamente, possibile che guardi s a te con attenzione, ma con una certa preoccupazione, come ad una possibile stalker.
    Lascia perdere.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. cavalletto cavalletto  offline FriendMessaggi 3,925 Membro dal Dec 2016
    Localit sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma il cane lo pisci anche o lo scendi solo?
    Per prendere un caff e tradire la moglie c' sempre tempo. (Tot)