Timido e insicuro - Pagina 26

Discussione iniziata da r1087 il 02-07-2018 - 260 messaggi - 5014 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Leanne

Leanne Leanne è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Aug 2018 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Invece bisognerebbe provarci a bomba con tante, senza mai investirci, mandare segnali dappertutto, uscire spesso e conoscere tante ragazze così mi dicono alcuni e anche provarci specialmente con quelle che non mi interessano. Così riuscirei ad essere spavaldo e superiore e magari ogni tanto qualcuna ci sta.
    Mandare segnali dappertutto per illudere le ragazze in questione? Magari questa poverina si innamora e dall'altra parte si ritrova un perfetto ******o che l'ha soltanto usata per gonfiare il proprio ego.

Ma siamo fuori? E' questo che pensano i ragazzi di oggi?
    Se le cose stanno davvero così, il mondo gira al contrario allora.

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,571 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

lui mi sa che intende la pesca a strascico

non c'è il rischio di innamorarsi, non c'è tempo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Jul 2018 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    non esistono i pua, nemmeno quelli validi; è una categoria di fantasmi e cazzari incapaci con le donne (sono persone che esistono solo sul web), nata su internet, e quindi hanno cercato un modo per spillare soldi ai polli di turno

infatti anche un ragazzino delle medie sa che non deve asfissiare e sembrare un servo, non c'è bisogno di un cantastorie per saperlo

solo che se non c'è dietro l'estetica anche evitandolo non capita nulla
    cerca "redpillatore pua" e trovi un interessante articolo riguardo questi personaggi, che comunque esistono ancora, hanno fatto di recente un servizio su Nemo, lo trovi su youtube cercando "seduzione nemo". Chiaramente sono dei truffatori che spillano 1500E per un week end illudendo gente come l'occhialuto pelato che si vede nel servizio, che basta provarci. Come se ottenere qualche numero di telefono da un paio di tipe troppo gentili per fanculizzarlo subito sia una conquista (per bloccarlo al primo tentativo di contatto ovviamente).
    Ciò che soprattutto ha poco senso, è spendere tonnellate di denaro per consigli che ormai trovi ovunque. Molti business sono del resto fondati sull'idiozia (e spesso la disperazione) delle persone, da Ponzi alle catene di marketing piramidale che per quanto illegali esistono ancora oggi e fanno ancora vittime.
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 09-08-2018 alle 21:26

4. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Jul 2018 #254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leanne Visualizza Messaggio
    Mandare segnali dappertutto per illudere le ragazze in questione? Magari questa poverina si innamora e dall'altra parte si ritrova un perfetto ******o che l'ha soltanto usata per gonfiare il proprio ego.

ragazza mia, tocchi un tasto più dolente per le fanciulle al giorno d'oggi, di zoccolette narcisiste è talmente pieno che la difficoltà è trovare una che non lo sia. Segnali falsi lanciati solo per gonfiare il proprio ego e duepiccare comunque la vittima. Direi che le donne non hanno nulla da insegnare oggi da questo punto di vista, per non parlare che del fatto che se non c'è violenza è comunque una scelta libera. Che ti piaccia o no, è cosi funziona l'autostima donne/uomini: per le donne va a complimenti e uomini che ci provano, per gli uomini va a tacche sulla cintura. Non credo che una categoria possa dare lezioni di morale, etica o savoir fair all'altra.
    Ultima modifica di Berlin__; 09-08-2018 alle 21:24

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    cerca "redpillatore pua" e trovi un interessante articolo riguardo questi personaggi, che comunque esistono ancora, hanno fatto di recente un servizio su Nemo, lo trovi su youtube cercando "seduzione nemo".
    ah sì, ne ho sentito parlare su questo forum, alcuni tizi dal forum dei brutti (mai letti, nemmeno so i loro link) si erano registrati qui con nickname demenziali, c'era anche uno "scherzodellanatura"; ho anche flammato con uno di loro, però mi sembravano un po' inesperti, non sanno attaccare

uno addirittura aveva chiamato a raccolta delle sue amiche sul forum perchè io non assecondavo le valutazioni sulla sua foto come lui voleva, la cosa divertente è che una usando il suo account si era presentata in pubblico a me tutta gentile dicendo che era stata chiamata per attaccare l'orco cattivo, quindi non sembrava d'accordo con l'amico,

poi il giorno dopo scriveva lui tutto incavolato; se fosse stata la stessa persona sarebbe un mezzo schizofrenico, mi rincorreva sul forum e tirava su vecchi miei topic, alla fine bannato ma non lo avevo io segnalato; solo un utente donna che aveva risposto al mio posto, c'è tutto nella sezione seduzione ed offtopic

nella sezione offtopic c'è appunto un topic dedicato a quel servizio su nemo, ci scriveva uno del forum dei brutti che diceva essere più bello dei tronisti ma che non cuccava perchè innamorato di una conosciuta all'estero, e che sousuke (che faceva presente tale contraddizione) doveva andare in iran perchè deforme e lì costa meno la chirurgia

diversi sono troll secondo me
    Ultima modifica di Sousuke; 09-08-2018 alle 21:38

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,307 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Sono così molti...io no se mi interessa una non ci provo con altre 5-6 perché se va male con la prima poi ho le alternative...
    Molti la chiamano mettere sul piedistallo io lo chiamo vero interesse
    \m/ \m/

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Mandare segnali dappertutto per illudere le ragazze in questione?
    tu non mandi mai segnali per illudere?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,868 Membro dal Apr 2014 #258

Predefinito

Che è poi quello che fanno molte ragazze eh...

9. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Jul 2018 #259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Che è poi quello che fanno molte ragazze eh...
    ... appunto (leggi sopra anche il mio commeno). Anche nei confronti di persone cui non sono affatto interessate. Tanto poi sono stati sempre loro a fraintendere la loro estroversione e i loro segnali di amicizia. Per questo non hanno senso "corteggiamenti" lunghi.

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,307 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... appunto (leggi sopra anche il mio commeno). Anche nei confronti di persone cui non sono affatto interessate. Tanto poi sono stati sempre loro a fraintendere la loro estroversione e i loro segnali di amicizia. Per questo non hanno senso "corteggiamenti" lunghi.
    Questo errore L ho commesso...solo che io non sono capace di fare il distaccato e investendo tutto me stesso la mazzata è stata atroce
    \m/ \m/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]