Tinder e Lovoo.

Discussione iniziata da noncercarmi il 09-12-2018 - 181 messaggi - 6554 Visite

Like Tree114Likes
  1. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito Tinder e Lovoo.

Ho deciso di contribuire allo studio sui siti d'incontri.

Tinder

L'ho usato per un mese circa.
    Ricevevo molte compatibilità che poi, come accennavo, si rivelavano fasulle.
    Sono con due ragazzi. In comune avevano il fatto che non mi chiedessero ulteriori foto oltre all'unica del profilo (che è ora il mio avatar su Amando). Il primo l'ho colpito non so come, il secondo per il mio romanzo.
    Con il primo è stata un'esperienza carina, perché abbiamo cucinato insieme e siamo stati ore a parlare prima che mi seducesse sul divano.
    Il secondo era invece imbarazzante non perché fosse brutto (non lo era) ma perché non mi piaceva (e qui la mia teoria sulle foto è stata verificata).

Se io voglio solo sesso, non invito a cena uno che manco conosco. Per questo ho pensato che il primo forse un pirla, perché mi ha raccontato un sacco di palle, e perché per più di 15 minuti non ce la faceva (ti credo, con tutto il vino che aveva ingurgitato a tavola).

Lovoo

L'ho usato ieri sera. In meno di venti ore ho ricevuto 400 visite sul mio profilo.
    Ho chattato un po', poi mi rompo e cerco di prendere degli appuntamenti (perché le conversazioni sono futili, via chat).
    Uno voleva venire alle tre di mattina. Uno ha mi chiesto di sposarlo (è egiziano), uno mi ha chiesto di uscire et cetera et cetera.

Questa finora è la mia esperienza sui siti d'incontri. Magari a Natale provo su badoo.

2. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Ho deciso di contribuire allo studio sui siti d'incontri.

Tinder

L'ho usato per un mese circa.
    Ricevevo molte compatibilità che poi, come accennavo, si rivelavano fasulle.
    Sono con due ragazzi. In comune avevano il fatto che non mi chiedessero ulteriori foto oltre all'unica del profilo (che è ora il mio avatar su Amando). Il primo l'ho colpito non so come, il secondo per il mio romanzo.
    Con il primo è stata un'esperienza carina, perché abbiamo cucinato insieme e siamo stati ore a parlare prima che mi seducesse sul divano.
    Il secondo era invece imbarazzante non perché fosse brutto (non lo era) ma perché non mi piaceva (e qui la mia teoria sulle foto è stata verificata).

Se io voglio solo sesso, non invito a cena uno che manco conosco. Per questo ho pensato che il primo forse un pirla, perché mi ha raccontato un sacco di palle, e perché per più di 15 minuti non ce la faceva (ti credo, con tutto il vino che aveva ingurgitato a tavola).

Lovoo

L'ho usato ieri sera. In meno di venti ore ho ricevuto 400 visite sul mio profilo.
    Ho chattato un po', poi mi rompo e cerco di prendere degli appuntamenti (perché le conversazioni sono futili, via chat).
    Uno voleva venire alle tre di mattina. Uno ha mi chiesto di sposarlo (è egiziano), uno mi ha chiesto di uscire et cetera et cetera.

Questa finora è la mia esperienza sui siti d'incontri. Magari a Natale provo su badoo.
    Dovresti provare a fare le live chat su Lovoo, sono un passatempo divertente 😂

3. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Ahahahah, ma quante diavolerie ci sono!!!
    Saltolontano77 likes this.

4. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

su Tinder per trovare donne devi essere molto bello, se sei anche solo un tizio normale trovi al massimo una cessa ogni morte di papa
    se sei brutto è fantascienza anche solo trovare una cessa
    su Badoo, accozzaglia di cesse, roiti, ragazze madri, divorziate e casi umani (le donne sono mediamente schizzoidi, ma là c'è il peggio del peggio) non devi essere per forza un modello per beccare, perché essendo appunto pieno di casi disperati se sei normale una cessa puoi beccarla, un brutto ovviamente non becca nulla nemmeno là
    Saltolontano77 and leoxxx like this.

5. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Saruzzo ma sei Siciliano??
    Vi rispondo più tardi.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 2,846 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

cosa vorrebbe trasmettere il tuo "contributo" ? dai tuoi post traspare disagio. Oltre al fatto che mettersi ad usare app per incontri mettendo una unica foto che non fa vedere nulla di te, non è particolarmente intelligente. Eppure avevi un sacco di match ... solo se sei di sesso femminile può accadere una cosa del genere. E gli unici due ragazzi con profili veri, non ti hanno chiesto di vedere altre foto.
    Se veramente non trolli, credo che stare in un forum non ti faccia particolarmente bene, hai altri problemi che le app di dating.
    Hurrem likes this.

7. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Io un disagio ce l'ho di sicuro, ma tu sei meschino a rinfacciarmelo (solo perché non la penso come te).
    tyler84 likes this.

8. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Sei un mafioso di merd4. Avrai la stima di tanti - non si capisce perché - ma ai miei occhi sei uno sfig4to che accusa gli altri dei tuoi propri difetti. Fatti curare.

MODERAZIONE: Vietato offendere gli altri utenti, anche se siete stati provocati.

cart rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 11-12-2018 alle 18:24

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

La situazione è palesemente degenerata... .
    PINASO and tyler84 like this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

10. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Guarda, il mio ex nella sua rubrica mi aveva salvata come "Mafiosetta", ma se avesse il numero di 'sto qua credo lo chiamerebbe "mafiosone".

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]