Tinder e Lovoo. - Pagina 17

Discussione iniziata da noncercarmi il 09-12-2018 - 181 messaggi - 6576 Visite

Like Tree114Likes
  1. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    " Francesco che prima di fidanzarsi con questa che lo spenna vivo, era sempre sul forum a lamentarsi a go go contro le donne. Quindi ragazza vai serena che presto andrà meglio coi Boys😉"

Ah ma guarda che le cose che sostenevo prima le sostengono anche adesso.
    Mica mi lamentavo/lamento, sostengo che le donne sono molto piu' materialiste ed attratte da bellezza, soldi e status di quanto loro stesse sostengono.
    Sul fatto che mi spenna vivo ci andrei piano, evidentemente non hai idea di cosa voglia dire avere una donna che ti spenna vivo, altro che regalare un telefono o qualcosa per natale.

Ma allora sono anch' io una gold digger! l' uomo della mia ultima storia nel giro di un anno e mezzo mi ha regalato due Iphone, un televisore al plasma e tante altre cosucce che mi portava regolarmente ogni settimana. Azz che sfruttatrice che sono

Se devi uccidermi fallo con classe.

2. L'avatar di CreaturaNotturna

CreaturaNotturna CreaturaNotturna è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Jan 2017
    Località Roma

Predefinito

Oh vedi se ha un fratello d apresentarmi il tuo uomo😂😂😂
    Si scherza eh!

3. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,493 Membro dal Mar 2016 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Dove sarebbe la contraddizione? Ho detto esattamente quello che ho detto in precedenza, e cioè che se un uomo non vuole una relazione stabile è perchè non ha ancora trovata quella che fa al caso suo.
    secondo me esistono uomini che in un periodo della vita non vogliono una relazione stabile e basta.

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Scroccatrici...
    noncercarmi likes this.

5. L'avatar di CreaturaNotturna

CreaturaNotturna CreaturaNotturna è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Jan 2017
    Località Roma

Predefinito

Ma si scherza..
    io preferisco avere vicino qualcuno nel bene e nel male ,anche se mi regala 20€ di maglietta a natale perché di più non può e che l’ha scelta col cuore e pensando a me per dire..
    Un aneddoto carino E con un ex eravamo d’accordo che l’anello di fidanzamento fosse una copia di quello di Aragorn del signore degli anelli,per farti capire 2/3cento euro massimo.
    Ultima modifica di CreaturaNotturna; 12-01-2019 alle 00:37

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,088 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Ma allora sono anch' io una gold digger! l' uomo della mia ultima storia nel giro di un anno e mezzo mi ha regalato due Iphone, un televisore al plasma e tante altre cosucce che mi portava regolarmente ogni settimana. Azz che sfruttatrice che sono
    Sai che gli uomini che sono coscienti di stare con una donna solo per il sesso, lo fanno per sdebitarsi, l'ho fatto anche io con mia moglie. All'inizio mi interessava il sesso e le facevo spessissimo regali in oro, girocolli, bracciali, orecchini, ... poi ho iniziato ad amarla e sono passato ai peluche, maglioncini, t-shirt, ...
    Diciamo che il sesso costa, l'amore è più aggratisse.
    noncercarmi likes this.

L'a giohia della vittoriah.

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,792 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    non hai scritto di esserti accollato le spese per l'arredamento della casa e paghi da solo l'affitto ?
    Probabilmente mi confondi con qualcun altro.
    Sicuramente nella coppia io spendo qualcosa in piú, ma anche perché ho entrate maggiori, ma non la mantengo.

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,792 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

"ci sono uomini profondi e uomini superficiali."

Stai scrivendo cose completamente diverse dal post originario.
    Anche per quanto riguarda i miei

9. L'avatar di Ihavenoname

Ihavenoname Ihavenoname è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2018 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... siamo off topic, comunque dipende dalla laurea. Se ti laurei in economia, medicina, ingegneria a spasso non ci è nessuno. Se ti laurei in architettura, psicologia, lettere allora è molto probabile.
    E invece i laureati in Giurisprudenza?

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ihavenoname Visualizza Messaggio
    E invece i laureati in Giurisprudenza?
    è il terzo nick con cui mi fai la stessa domanda, dovrebbero bannarti. Non sei ancora stanca ?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]