Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi"

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 1403 messaggi - 29537 Visite

Like Tree446Likes
  1. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,495 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #1

    Predefinito Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi"

    Molti usano le app per cercare di raggranellare qualche uscita con un membro del sesso femminile (scusate il gioco di parole). Pochi hanno fatto personalmente esperimenti di questo tipo, sono illuminanti e invito tutti a provare con mano, potete sempre non fidarvi e pensare che tali esperimenti sono truccati e creati "a tavolino". Un epserimento completo e interessante su Lovoo, le tabelle se siete pigri le trovate in fondo.

    Profili maschili:

    MODERAZIONE: Link non consentiti

    Profili femminili:

    MODERAZIONE: Link non consentiti

    Riassunto: per le donne non c'è molta differenza di successo tra essere normali, belle o bellissime. Vivrete l'illusione delle star. Nella vita non vi caga nessuno, ci provano in pochi, ma qui il vostro ego avrà di che ingozzarsi. Le brutte vere si risolleveranno comunque il morale e potranno continuare a non fare palestra e mangiare come se non ci fosse un domani.
    Per gli uomini, non c'è alcuna differenza tra essere normo-carini, bruttini, brutti veri. Sarà comunque un supplizio e una perdita di tempo. Solo se siete belli veri vi divertirete, saranno spesso le donne a venire da voi.

    La liberalizzazione su internet del mercato sessuale, e la speranza (per le donne soprattutto) di averne anche uno affettivo (non effettivo, per gran parte degli uomini come abbiamo visto è un miraggio), molto semplicemente porta tutte le risorse in mano a pochi, un po' come il mercato economico del mondo reale lasciato completamente a briglie sciolte e senza controlli o giochi statali di alcun tipo.

    Inutile quindi che reinventiate la ruota: se siete degli uomini semplicemente normali esteticamente, aspettatevi risultati molto scarsi o del tutto inconcludenti. Aspettatevi poche risposte a monosillabi da donne che, anche quando sono normali come voi, hanno tonnellate di uomini che gli scrivono. Vi sentirete come quelle zone della cina in cui il rapporto uomo donna è 9 a 1. Su internet, ogni donna diventa una STAR, con tonnellate di zerbini che si sperticano in complimenti di ogni genere.
    Si calcola, la cosa è nota come "legge di pareto", che l'80% delle donne si concentra sul top 20% degli uomini, evidentemente l'80% degli uomini combatte strenuamente su quel poco (e di poca qualità) che rimane. Buona parte degli uomini rimane completamente a secco.


    MODERAZIONE: Link non consentiti

    Cercando "Tinder experiment" su Google trovate tonnellate di esperimenti indipendenti che arrivano agli stessi risultati: sostanzialmente tali app di dating hanno un indice di distribuzione delle risorse che è molto peggiore di quello di qualunque paese al mondo in termini di risorse economiche (compresi gli USA, il più iniquo dei paesi avanzati).

    In sostanza, grazie ad internet ogni donna vive "un sogno", almeno da un punto di vista delle opportunità di scelta. Certo, il rovescio della medaglia è:
    - si mettono foto, poche e quella che nella vita della persona sono riuscite meglio (poco importa se sono di 20 anni fa)
    - si cerca rapidamente di uscire, e spesso di concludere in fretta (lingua in bocca prestissimo, almeno come tentativo)
    - ci sono spesso uomini già impegnati/fidanzati che ovviamente non ve lo dicono
    - perderete del tempo in uscite con persone che poi scarterete per motivi vari, ma almeno offriranno loro come al solito aperitivo o cena, quindi mangerete gratis e non vi dovrete sentire in colpa oppure offese come MarciAInDanimarca

    Peraltro questa non è nient'altro che la fotografia dei concetti di ipergamia femminile e ipogamia maschile: la donna può scegliere e lo fa, l'uomo soprattutto per esigenze fisiologiche da una botta e via, si accontenta praticamente di qualunque cosa, molti arrivano anche a fare qualunque cosa nella sola SPERANZA di ottenere ciò che cercano.

    Questa non è una critica necessariamente al genere, non cambio da solo le regole del gioco, ma il mercato funziona cosi. A meno che, da uomini, non siate belli davvero, non fatevi illusioni.
    Ho cercato di rispondere a qualche topic, già ci sono utenti che hanno toccato con mano queste differenze, ma ancora altri sembrano provarci e chiedere il perchè le donne spariscono, o rispondono a monosillabi.


    Ultima modifica di Bakko; 02-08-2018 alle 09:02
     
  2. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,495 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #2

    Predefinito

    "e senza controlli o gioGhi statali di alcun tipo."
    (errata corrige)
     
  3. L'avatar di Tristaldo

    Tristaldo Tristaldo è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Apr 2017 #3

    Predefinito

    Non ho mai scritto su questo sub-forum ritenendo "Amori su Internet" un tema privo di senso, ma questo intervento (che può tranquillamente assurgere al rango di un buon articolo) merita davvero la lettura. Mi è piaciuta tantissimo questa:
    Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Su internet, ogni donna diventa una STAR, con tonnellate di zerbini che si sperticano in complimenti di ogni genere.
    Fantastico!
    Internet sta rivoluzionando il commercio e la new economy, sta rivoluzionando anche la politica. Chissà se alla lunga rivoluzionerà anche i rituali riproduttivi. Alla fine l'umanità potrebbe diventare come un immenso alveare, composto da tante femmine e un unico fuco, super bello ma senza pungiglione.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)
     
  4. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,495 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #4

    Predefinito

    ti ringrazio, spero di vedere meno post in questa sotto-sezione. Comunque una descrizione del genere sulle app di dating non la farebbe nessun giornale, infatti se cerchi come ne parlano, i giornali classici le presentano sempre come la panacea di tutti i mali, un modo in più per trovare partner, una possibilità in più per tutti. Il bello di internet insomma. Quando invece è IL MALE di internet.
     
  5. L'avatar di Fawks

    Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Feb 2012 #5

    Predefinito

    Onestamente non dovrei esprimermi visto che la persona con cui mi frequento attualmente l'ho conosciuta proprio così, anche se devo ammettere di non ritenere le app o i siti di incontri una strada valida per conoscere qualcuno.
    Premessa a parte, bisogna dire che i siti di incontri non sono altro che un negozio, le persone si mettono in vetrina e aspettano che altre persone si fermino ad ammirarle e ad abbordarle, per le donne tutto è estremamente facile, per gli uomini già parte qualche preconcetto in più, senza contare che la maggior parte, soprattutto per gli uomini, a lungo andare diventa a pagamento e questo riduce ancora di più la loro possibilità di essere notati, oltre al comportare un arricchimento solo ed esclusivamente per i gestori di questi siti, la cui affidabilità rimane comunque estremamente bassa.
    Quanto al diminuire dei post, mi dispiace andarti contro Berlin, ma ritengo che per l'uso spropositato di internet da parte della società odierna e l'aumento di siti ed app di incontri di ogni genere, purtroppo il numero sarà destinato ad aumentare.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.


    - Pride and Prejudice -
     
  6. L'avatar di Simpas

    Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,610 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli
    #6

    Predefinito

    Vorrei anche aggiungere che queste app nascono anche e soprattutto per l'uso nelle grandi e medie città, un paesino in campagna o peggio del sud sperduto tra le montagne o altro, restringe ulteriormente il campo di possibilità per gli uomini.
     
  7. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,495 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #7

    Predefinito

    mi pare si evinca in modo chiaro che per una donna questi mezzi funzionano piuttosto bene, soprattutto se vuole divertirsi. Per storie serie è più difficile, in ogni caso il problema rimane: per un uomo normale o bruttino, si tratta di spendere valanghe di tempo ed energie per raccogliere poco o nulla. Per il resto si, purtroppo le cose non cambieranno, nè per le app, nè per chi/quanti le usano (al limite ce ne saranno di più), nè per questa sotto-sezione del forum.

    Tutte queste dinamiche, che in poche parole rappresentano il "potere sessuale" della donna, sembra che per i media non esistano. Semplicemente, un uomo che non trova una donna è uno sfigato ed è sempre e comunque colpa sua.

    Cosi come, sembra del tutto inesistente il problema reale di discriminazione dei brutti/brutte: la sensibilità è altissima per colored, gay, donne, ma il tema bruttezza come problema e possibile causa di discriminazione, non esiste per nessun media in qualunque forma.
    Ultima modifica di Berlin__; 01-08-2018 alle 14:55
     
  8. L'avatar di Fawks

    Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Feb 2012 #8

    Predefinito

    Se vuole divertirsi una donna ha sicuramente un campo sterminato di possibilità, se cerchi qualcosa di serio è estremamente difficile, perché comunque anche la maggior parte degli uomini sono li per divertirsi, forse perché comunque vedono quel mondo come un luogo di svago, dove difficilmente si può trovare una donna seria e purtroppo gli devo dar ragione, tutto questo ovviamente è valido anche al contrario.
    Tristaldo likes this.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.


    - Pride and Prejudice -
     
  9. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,495 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Se vuole divertirsi una donna ha sicuramente un campo sterminato di possibilità, se cerchi qualcosa di serio è estremamente difficile, perché comunque anche la maggior parte degli uomini sono li per divertirsi, forse perché comunque vedono quel mondo come un luogo di svago, dove difficilmente si può trovare una donna seria e purtroppo gli devo dar ragione, tutto questo ovviamente è valido anche al contrario.
    ... la sostanza è corretta, ma date le dinamiche in essere:

    - un uomo che è li per divertirsi, o è veramente bello o sarebbe meglio si divertisse altrove, perchè sta perdendo tempo
    - una donna che si vuole divertire, qualunque sia il suo livello estetico, può ambire e permettersi qualunque cosa, tanto un uomo anche bello per una botta e via è disposto a "ipogamare" di parecchio senza problema alcuno. Lasciando perennemente a secco gli altri ovviamente.
     
  10. L'avatar di Fawks

    Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Feb 2012 #10

    Predefinito

    Su questo sono obbligata a concordare.
    Almeno, l'esperienza insegna che è così.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.


    - Pride and Prejudice -
     
Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]