Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 139

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 1393 messaggi - 27525 Visite

Like Tree445Likes
  1. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline Super ApprendistaMessaggi 868 Membro dal Jul 2017 #1381

Predefinito

Npv in un bar, due prospettive:
    Npv: "Entro in questo bar, all'inizio non mi guardava nessuno, poi ho iniziato a muovermi e subito noto lo sguardo della barista verso di me, mi siedo con eleganza ed ordino un cappuccino, faccio una battuta e chiedo se mi ci può mettere un cuoricino dentro lei sorride divertita e mi racconta che tutti i maschi prendono il cappuccino senza cuoricino e che questa cosa l'aveva molto colpita, allora mi consegna questo cappuccino e noto che al posto del cuoricino come avevo chiesto mi lascia il suo numero di telefono dentro al cappuccino" "prima di andare dalla psicologa queste cose non mi erano mai successe, eppure io non sono un uomo bello"

Prospettiva della barista:
    "Aooooooooo! Sveglia!!!!!! Cosa vuoi ordinare?"

Ultima modifica di Mph-; 04-09-2018 alle 23:58

2. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    (libro in mano, mi raccomando).
    Uh, l'avatar l'ho indovinato allora!
    Berlin__ likes this.
    ~ Con il petto che sembra esplodere.. che non serve altro in più per vivere.. che potrebbe scomparire l'universo.. tranne noi. ~

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 4,611 Membro dal Sep 2011 #1383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Npv in un bar, due prospettive:
    Npv: "Entro in questo bar, all'inizio non mi guardava nessuno, poi ho iniziato a muovermi e subito noto lo sguardo della barista verso di me, mi siedo con eleganza ed ordino un cappuccino, faccio una battuta e chiedo se mi ci può mettere un cuoricino dentro lei sorride divertita e mi racconta che tutti i maschi prendono il cappuccino senza cuoricino e che questa cosa l'aveva molto colpita, allora mi consegna questo cappuccino e noto che al posto del cuoricino come avevo chiesto mi lascia il suo numero di telefono dentro al cappuccino" "prima di andare dalla psicologa queste cose non mi erano mai successe, eppure io non sono un uomo bello"

Prospettiva della barista:
    "Aooooooooo! Sveglia!!!!!! Cosa vuoi ordinare?"
    Cosa sei, un mostro deforme che nessuna ti fila?
    Simo3736 likes this.

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 4,611 Membro dal Sep 2011 #1384

Predefinito

Come ho già detto io di solito quando ricevo un match aspetto qualche giorno, se la donna non fa il primo passo la cancello.
    Questo per evitare le primedonne, quelle che non rispondono e quelle che pretendono rispetto senza mai darlo.
    Un buon 90% dei match quindi li escludo.
    Rispondo solo a quelle che si mostrano realmente interessate.

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,505 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Un match con una ragazza normalissima ma che su fb dice di essere impegnata...può essere un fake?
    \m/ \m/

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Dec 2016 #1386

Predefinito

conosciuto sei persone anche se non avevo messo foto (apriti cielo! devono sapere se perdono tempo con una cessa, no? anche quando millantano di volere amicizia). Arrivati all'incontro il solito mercato della carne: hai accettato quindi devi per forza dargliela, anche se hai detto chiaramente di non aspettarselo. Anche dopo il match molti stanno zitti e quando comincio io a parlare non rispondono, evidentemente il semplice "ciao come va" non è sufficiente, bisogna subito scrivere: quando ci vediamo che te la do?

7. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jul 2018 #1387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    conosciuto sei persone anche se non avevo messo foto (apriti cielo! devono sapere se perdono tempo con una cessa, no? anche quando millantano di volere amicizia). Arrivati all'incontro il solito mercato della carne: hai accettato quindi devi per forza dargliela, anche se hai detto chiaramente di non aspettarselo. Anche dopo il match molti stanno zitti e quando comincio io a parlare non rispondono, evidentemente il semplice "ciao come va" non è sufficiente, bisogna subito scrivere: quando ci vediamo che te la do?
    mi dispiace che tu ti senta cosi frustrata per il livello dell'uomo medio su Tinder. Come avrai letto sopra, i tuoi pari-estetici 6 appuntamenti non li rimediano neanche in una vita intera.
    Se vuoi solidarietà, non credo otterrai molto.

Dal vivo ci prova mai qualcuno con te ?
    Ultima modifica di Berlin__; 13-09-2018 alle 13:20

8. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 654 Membro dal Apr 2018 #1388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Un match con una ragazza normalissima ma che su fb dice di essere impegnata...può essere un fake?
    Di gente fidanzata ce ne è a palate su siti del genere.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,505 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Direi che passo
    \m/ \m/

10. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jul 2018 #1390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Direi che passo