Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 154

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 1734 messaggi - 39244 Visite

Like Tree613Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 1,843 Membro dal Dec 2013 #1531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Certo,però in molti casi se non ti danno la possibilità e ti trattano male solo perché hai osato dire che la trovavi interessante e ti sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza in virtuale fai finta di nulla r dal vivo tratti di m e r d a per poi tornare a far finta di nulla in virtuale,poi ovvio che pensi ma sono io il problema o nascono teorie come LMS
    Ho capito pochino sinceramente... a volte mettere qualche virgola per separare i concetti aiuterebbe
    Cioè queste le hai approcciate sui social pur conoscendole dal vivo?

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,929 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    4) Ragazza con una sola foto del viso (niente di che, una ragazza normale) e senza descrizione. Le scrivo comunque perché ha comunque un certo "che" e la sua risposta non tarda ad arrivare. Dal modo di approcciarsi mi faccio un'idea positiva su di lei. Nei 3 giorni successivi abbiamo chattato in maniera tranquilla e rilassata, senza quel perenne senso di "dover dimostrare qualcosa". A volte le scrivo prima io e a volte scrive prima lei, quindi una relazione alla pari. Venerdì ci vado assieme al cinema, uscita da me proposta e da lei accettata in maniera molto tranquilla e naturale.
    Occhio che questa tua uscita potrebbe mandare in crisi la teoria LMS.
    E tu te la senti di distruggere una teoria su cui campa mezzo forum?
    Io al posto tuo declinerei spiegando che lo fai per un nobile scopo
    nadir16 and Samuelito87 like this.

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

No L ho conosciuta dal vivo, poi abbiamo sempre parlato sui social,forse il mio invito era troppo presto...però nulla toglie che un po’ più di educazione poteva usarla
    Saltolontano77 likes this.
    \m/ \m/

4. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,850 Membro dal Jan 2013 #1534

Predefinito

di cui L ultimo anche maleducato
    Semi-OT: stiamo parlando di quella dell'inaugurazione?
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Semi-OT: stiamo parlando di quella dell'inaugurazione?
    Yessa
    \m/ \m/

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 1,843 Membro dal Dec 2013 #1536

Predefinito

No L ho conosciuta dal vivo, poi abbiamo sempre parlato sui social,forse il mio invito era troppo presto...però nulla toglie che un po’ più di educazione poteva usarla
    Dipende molto da come ti sei posto e dipende dal grado di interesse di lei in quel momento. Ribadisco che, dalla foto che mostri, in PIU' DI UNA ti abbiamo detto che sembri una persona normale, se non addirittura carina, quindi sentirti sempre ribadire di quanto il tuo aspetto fisico ti PENALIZZI sinceramente non è molto credibile. A meno che tu non sia molto bravo a farti le foto per nascondere chissà quali difetti ma non credo sinceramente.
    Ovviamente discorso a parte sull'educazione: quella ci vuole in ogni ambito della vita, ci mancherebbe.

7. L'avatar di r1087

Predefinito

Parlo di aspetto perché la maggior parte dei rifiuti è legato a quello...
    Io a far le foto faccio pena....
    le ho semplicemente detto che la trovavo interessante e che mi sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza anche dal vivo e L ho invitata ad un aperitivo
    Penso che il suo grado di interesse fosse 0 o anche meno però poteva dirmi no e non tergiversare e trattarmi cosi(e pure allo stesso modo mia mamma e mia sorella)
    Ultima modifica di r1087; 07-12-2018 alle 13:21

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 1,843 Membro dal Dec 2013 #1538

Predefinito

le ho semplicemente detto che la trovavo interessante e che mi sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza anche dal vivo e L ho invitata ad un aperitivo
    Penso che il suo grado di interesse fosse 0 o anche meno però poteva dirmi no e non tergiversare e trattarmi cosi(e pure allo stesso modo mia mamma e mia sorella)
    Ma io non credo tu possa sapere ESATTAMENTE perché sei stato rifiutato... hai trovato ragazze così sincere e spudorate da dirti in faccia: "con te non ci sto perché fisicamente MI REPELLI"? Non credo ... Io sono propensa a credere che ci siano stati altri motivi...
    Samuelito87 likes this.

9. Samuelito87 Samuelito87 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2018 #1539

Predefinito

Fermo restando che ci si può aspettare di tutto, ma trovo altamente improbabile che una persona, di fronte ad un tuo garbato invito ad uscire insieme, ti risponda maleducatamente... sei sicuro di avercela raccontata tutta?
    nadir16 likes this.

10. L'avatar di r1087

Predefinito

No mi ha rifiutato direttamente...ha scritto che la settimana non poteva perché doveva aprire il negozio e a questa risposta le ho detto dai allora faremo in un momento più libero...mi rispose con “tranquillo” all inaugurazione si è comportata in maniera piuttosto maleducata sia con me sia con mia sorella e mia madre(che tra le altre sono pure clienti),la sera stessa ha mandato ad entrambe un messaggio di ringraziamento a me no,sui social fa finta che nulla sia successo
    \m/ \m/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]