Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 156

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378752 Visite

Like Tree3433Likes
  1. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma come lo ha scritto tecnicamente lo ha cavalcato forsennatamente il tipo.
    noncercarmi likes this.

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Credimi, era imbarazzante.
    In generale o solo ai tuoi occhi?

3. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #1553

Predefinito

in pratica chi non ha mai avuto esperienza con le donne pretende di spiegare a tutti gli altri quello che le donne pensano, e che sanno solo loro....
    Spiegate perche' uno dovrebbe credere a voi e non a quello che ha visto o provato sulla sua pelle, oppure a quello che innumerevoli ragazze hanno scritto sul forum per essere tacciate da questa sorta di sapientoni di essere false ed ipocrite.
    Hurrem and nadir16 like this.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Credimi, era imbarazzante.
    Uh, adesso voglio i dettagli!
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #1555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    in pratica chi non ha mai avuto esperienza con le donne pretende di spiegare a tutti gli altri quello che le donne pensano, e che sanno solo loro....
    Spiegate perche' uno dovrebbe credere a voi e non a quello che ha visto o provato sulla sua pelle, oppure a quello che innumerevoli ragazze hanno scritto sul forum per essere tacciate da questa sorta di sapientoni di essere false ed ipocrite.
    Esperienze con le donne qui ne hanno avuti tutti e a bizzeffe. Solo che sono negative.
    Alberich likes this.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

giulian io non di delle ipocrite alle utenti o meglio ad alcune si perché si contraddicono dopo due post, alcune di loro tipo nadir invece non credo che dicano tanto per dire però la penso così che siano solo eccezioni che fino ad ora non ho incontrato.
    Hail Baphomet

7. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #1557

Predefinito

beh anche tu ti sei contraddetto in due righe

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    _Berlin hai provato esperimento con gli uomini?
    ... ovviamente solo sulle app, Tinder e Badoo. Non è nient'altro che una impostazione della app, ero semplicemente curioso di capire cosa sarebbe cambiato. Diciamo che ti fai un'idea di cosa significa essere donna in questi ambiti.
    Se le donne provassero a cercare altre donne, probabilmente basterebbe a dare loro un'idea di come gira.

9. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Non sono riuscita a leggere tutto (sei prolisso), e non sono d'accordo con te, Berlino.
    ... il riassunto sta nel titolo. Se ti annoi con cosi poco, posso immaginare quanti libri tu abbia letto, e quanto tu abbia studiato in vita tua, quale possa essere il tuo livello culturale medio. Te l'ho già detto nell'altro thread che sembri un troll fatto male, impegnati di più.

Il mio Ego non contava le figurine dei sì che mi davano gli uomini, mi interessava capire semplicemente cosa di me colpisse (ed è sempre quella: la Scrittura).
    ... il tuo Ego aumenta comunque ogni volta che uno ci prova o ti fa un complimento, se una è li solo per quello non incontra e non partecipa molto alle chat. Il fatto che tu non sia cosi, non dimostra evidentemente che la maggioranza delle donne che usano le app di dating, non lo faccia anche per questo (le normali o bruttine probabilmente, le altre non ne hanno bisogno, sanno già di essere carine). E non è comunque il tema centrale del thread. Hai un uso comico delle maiuscole, che intendi ? la Sacra Scrittura ? non colgo abilità particolari in questo senso da parte tua. Leggere i tuoi post stringati e privi di contenuti fanno pensare appunto ad un troll. Parliamo di app di dating, dove la gente mette FOTO, e dà una descrizione di se che potrebbe essere tranquillamente falsa. Il fatto è che gli uomini in questo mondo non hanno bisogno di essere colpiti, spesso gli basta che respiri. I "like", i complimenti in chat (come spesso nella realtà, con la differenza che su internet sono tutti leoni e non agnelli), sono gonfiati e falsi perchè mirano ad una sola cosa: portarti a letto.

Sono uscita con due ragazzi soltanto (gli altri mi davano buca per stranezze loro).
    ... che messa cosi, non significa nulla. O magari erano cosi fighi, che semplicemente avevano molto di meglio per le mani, non sappiamo come sei tu.

Il primo me lo sono scopato la sera stessa che si è presentato a casa, il secondo non ha ricevuto nemmeno il bacio della buonanotte. Perché? Perché il primo era un bellissimo ragazzo, il secondo invece era troppo, troppo insicuro (non sopporto gli insicuri, anche se lo siamo un po' tutti.
    GRAN FINALE. Che vorresti insegnarci ? che se sei un uomo figo si scopa ? grazie. O volevi insegnarci che conta ... "saperci fare" ? se vuoi spiegacelo, apri un Thread, cosi mettiamo a dura prova la tua esistenza di troll scarsamente impegnato. Scrivi un dialogo teatrale in cui ci mostri la differenza tra saperci e non saperci fare, raccontaci esattamente com'è andata.
    Hurrem and francesco1983 like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 08-12-2018 alle 09:21

10. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

ognuno parla per sè, personalmente non sono nemmeno cosi giovane e di esperienze ne ho avute, eppure la cosiddetta "teoria LMS" nella realtà funziona come una legge fisica. Al di là di questo, il thread riguarda le app su internet come mezzo di conoscenza, per cui di quello dovremmo parlare. E a maggior ragione, non vedo cos'altro possa valere in un sistema che usi svogliatamente, in cui non hai tempo e voglia di conoscere persone (perchè semplicemente ti scrivono in troppi), e le scegli da 4-5 foto. Dimmi tu come dovrebbe funzionare.

... anche chi non ha "esperienza" con le donne può tranquillamente aver provato sulla propria pelle cosa significa, il fatto è che molti utenti sembrano ormai troppo sfiduciati ed hanno smesso completamente di provarci. C'è anche una utentessa donna che ci ha messo una pietra sopra.
    Che poi ci sarà pure qualcuno che ha qualche problema a parlare o relazionarsi con le altre persone, donne comprese, è assai probabile. Se nella realtà si comportano come scrivono qui, la vedo davvero dura. E non mi riferisco a R1087 (tanto per essere chiari), parlo in generale.
    Ultima modifica di Berlin__; 08-12-2018 alle 09:25