Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 159

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378752 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

nadir ovvio
    Però L utentessa non L ha cassato subito...io parlo di essere cassati prima...
    E il prima che io non ho mai superato ovvero lo step dell aspetto fisico...
    Il rifiuto anche solo ad uscire ovvero rifiuto al primo step.
    Sulle app un normale ha 1-2 chance su 76544 rifiuti una ragazza normale ne ha 75000 su 76544

Hail Baphomet

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #1582

Predefinito

Vi racconto di quest'altra situazione vissuta ieri. Decido di provare anche "Lovoo". Bene, mi iscrivo, scorro tra i profili e mi soffermo su uno che, nella descrizione, recita qualcosa del tipo: "oramai so che non esistono più bravi ragazzi che vogliono una storia seria". E' una ragazza 34enne che, dalle foto, si mostra molto acqua e sapone, il che mi piace. Le scrivo e, dopo circa 20 minuti, mi arriva la sua risposta. Beh, qui succede qualcosa che penso non accada quasi mai e che, onestamente, mi aveva già messo qualche dubbio in testa: lei prende decisamente l'iniziativa, facendo domande molto dirette (vivi di solo? Sei sposato? Hai figli?) e poi lasciandomi subito il numero di cellulare per passare su Whatsapp.

"Cavolo!", penso. Però è proprio quest'atteggiamento che mi fa dubitare...

Una volta su Whatsapp, mi chiede subito di inviarle qualche foto. Ma caspita, le hai già viste sul mio profilo (tra l'altro aveva anche messo il "like" su alcune), cosa me le chiedi a fare? Poi mi chiede di mandarle un messaggio vocale per farle sentire la mia voce, al che le chiedo di farlo prima lei... e me lo manda dicendomi che "visto che abitiamo nella stessa cittadina, potremmo andare a prendere un caffé!".

Non ci credo, qui deve esserci la fregatura....

Poi mi chiede: "sei alto?" "sei anche magro, oltre che alto?". E poi mi richiede delle foto... le dico che gliele manderò non appena lo avrà fatto lei e così mi invia due sue foto. E anche qui, mi sorgono dei dubbi: le due foto che mi invia sono due selfies, uno con la classica bocca a mo' di gallina, l'altra con il ventre scoperto in reggiseno! Non che mi scandalizzi, ma mi pare che cozzi con l'idea di "brava ragazza" che sembrava voler trasmettere...

Alla fine fissiamo l'appuntamento per la sera stessa e qui viene il bello.

1 ora prima del supposto appuntamento mi manda una foto di un uomo (tipico "fighettino" con i capelli piastrati, pantaloni col risvoltino, mocassino senza calzino e sopracciglia tutte belle rifinite... insomma, avete capito il genere), dicendomi che era uscita da una brutta situazione con questo tipo e chiedendomi: "ma secondo te è bello?". Cerco di fare il "diplomatico", ma questa incalza: "ma secondo te è così bello?" e poi comincia a dirmi che questo tipo (conosciuto su Lovoo) l'ha trattata male, l'ha illusa, l'ha presa in giro (e io, tra me e me, "grazie al piffero... ma l'hai visto bene?". E mi manda un'altra foto del tizio. Al che le rispondo: "ma sei sicura di averla superata, questa storia?". E lei: "si si, volevo farti capire il genere di persona che vorrei evitare". Quindi le rispondo: "non mi metto a giudicare le persone senza conoscerle, ma torniamo a noi 2 e al fatto che, fra poco, ci vedremo per il primo appuntamento". E lei già comincia a manifestare segni d'insofferenza, scrivendomi: "si si, lo so, volevo solo farti capire che non voglio avere a che fare con tipi come lui". E io rispondo: "ok, ma ancora dobbiamo conoscerci di persona, non corriamo - faccina che ride -). E qui, praticamente, mi si *******: "NON MI DIRE "NON CORRIAMO", LO SO BENISSIMO CHE NON DOBBIAMO CORRERE; NON C'E' BISOGNO CHE ME LO SCRIVI. PARTIAMO MALE!!".

A quel punto mi sono definitivamente cascati i maroni, ma le do' un'altra possibilità e le scrivo: "dai, non c'è bisogno di arrabbiarsi. Continua a prepararti, sennò fai tardi Mi raccomando eh, tacco 12, ahahah ". Chiaramente voleva essere una battuta per allentare la tensione e lei, invece, cosa mi risponde? "NON PORTO I TACCHI; PARTIAMO MALE CON QUESTE RICHIESTE!".

Al che le invio un messaggio dicendole che avevo cambiato idea e preferivo chiudere li e non incontrarla. Lei comincia a messaggiarmi cose del tipo: "eh no, mi sono preparata e ora esci a prendere il caffé con me!". "Ma dove ho sbagliato? Ti ho scritto quelle cose perché volevo subito mettere in chiaro quello che non mi piaceva, dove ho sbagliato?". Poi l'ho bloccata e via. E mi sono anche cancellato da Lovoo...

Ecco, questo è ciò a cui mi riferivo quando di "ragazze problematiche".

3. fontelina fontelina è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Jul 2017 #1583

Predefinito

samuelito, una pazza!!! ahah daiii.....
    comunque su lovoo c'è di tutto, ma ci sono anche belle persone, o comunque normali.
    sta a noi sapere distinguerci dalla massa, a noi inteso come a noi iscritti su queste app.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1584

Predefinito

Questa avrebbe bisogno di un bel corso accelerato del tipo: "come non far scappare gli uomini" ... magari le sue intenzioni erano pure buone, ma era talmente spaventata dal rifare brutti incontri, talmente frustrata dalla sua esperienza col fighetto finita male, che si è comportata nel peggiore dei modi dando l'idea di essere una pazza... Per questo dico che è fondamentale saperci fare. Lei non ci ha decisamente saputo fare e giustamente tu l'hai scaricata.
    noncercarmi likes this.

5. fontelina fontelina è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Jul 2017 #1585

Predefinito

si ma pure il mio cane avrebbe capito che stava sbagliando ahahah

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    nadir ovvio
    Però L utentessa non L ha cassato subito...io parlo di essere cassati prima...
    E il prima che io non ho mai superato ovvero lo step dell aspetto fisico...
    Il rifiuto anche solo ad uscire ovvero rifiuto al primo step.
    Sulle app un normale ha 1-2 chance su 76544 rifiuti una ragazza normale ne ha 75000 su 76544
    r1087, perdonami, ma insieme all'aspetto fisico mostrerai anche altro di te, spero. Avrai scambiato qualche parola, avrai provato a conoscere un po' la persona, avrai avuto modo di frequentarla un minimo. Se non hai fatto niente di tutto questo, significa che il tuo è stato un approccio "a freddo" e sappiamo tutti quanto possa essere rischioso. Come ti ho già detto, secondo me devi cercare di crearti pian piano qualche occasione di conoscenza con l'altro sesso senza l'ASSILLO di volerci provare subito, in modo che una donna possa un po' conoscerti e imparare ad apprezzarti. Corsi, palestra, hobby, volontariato... occasioni ce ne sono se si vuole. Cuccare a freddo può succedere ma non è facile, bisogna avere molta parlantina, molto savoir-faire... e per te mi sembra lo sia ancora meno, visto che hai detto che, se c'è una che ti piace, ti irrigidisci... Secondo me sbagli semplicemente approccio.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fontelina Visualizza Messaggio
    si ma pure il mio cane avrebbe capito che stava sbagliando ahahah
    Sono d'accordo, ha avuto un atteggiamento assurdo, ma evidentemente lei non si è resa conto di sbagliare, visto che era già pronta per andare all'appuntamento ...
    Ultima modifica di nadir16; 10-12-2018 alle 12:31

8. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #1588

Predefinito

@nadir16 e @fontelina

Si, era decisamente una pazza. Il bello è che mi ha detto di fare la psicologa di professione, ma a chi voleva raccontarla? Ahaha.

Ad ogni modo, ragazzi, c'è poco da fare: in questi network d'incontri conta molto, nel primo approccio, non tanto l'aspetto fisico nel suo insieme, quanto avere un viso che "non dispiace". Scommetto che il palestrato con un brutto viso acchiappa molto meno del ragazzo in carne con un bel viso.

Tuttavia, almeno secondo me, anche quelle 2 righe di descrizione possono fare la differenza, almeno su un "target" di ragazze non frivole. Sono proprio queste (le non frivole) quelle che cerco io e quindi mi presento in funzione di questo. Uso foto normali, sorridenti, che possano trasmettere positività e dare un'idea di chi sono. Come test ho anche messo su una foto in cui si intravedeva il fisico, ma non ho ottenuto più match per questo (infatti l'ho tolta perché non sono uno a cui piace apparire in quel senso). Ho messo su una descrizione che potesse destare interesse a conoscermi meglio, cercando di non essere banale. E poi, se e quando riesco ad ottenere il match, utilizzo un approccio che varia anche in funzione dei feedback che ricevo dall'altra parte. Voglio dire, un minimo bisogna anche essere "psicologi" e non usare lo stesso approccio con tutte.

Ripeto ancora una volta: io non sono un adone, sono un ragazzo che molte definirebbero come "carino, ma niente di speciale". Se sono riuscito ad arrivare a qualche incontro è perché ho messo sul piatto il mix di cose di cui sopra, non certo solo per il mio aspetto fisico. Che poi questi incontri siano andati male per svariati motivi, questa è un'altra storia...
    nadir16 likes this.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Ripeto ancora una volta: io non sono un adone, sono un ragazzo che molte definirebbero come "carino, ma niente di speciale". Se sono riuscito ad arrivare a qualche incontro è perché ho messo sul piatto il mix di cose di cui sopra, non certo solo per il mio aspetto fisico. Che poi questi incontri siano andati male per svariati motivi, questa è un'altra storia...

Bravo Samuelito! Centrato in pieno il punto. E' così che funziona. Le lamentele di chi dice di non cuccare a causa dell'aspetto (a meno che quest'ultimo non sia oggettivamente mostruoso) sono solo scuse.
    Samuelito87 likes this.

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Vi do ragione...ma la persona che ho difronte deve aver la pazienza di aspettarmi ed è impossibile(io sono uno che ci mette 5-6 mesi ad aprirmi coi colleghi a lavoro ad esempio o con nuove conoscenze)purtroppo il mondo va troppo in fretta
    passerosolitario84 likes this.
    Hail Baphomet