Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 169

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378752 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1681

Predefinito

Io sono intervenuto solo sulla questione tecnica. Nel merito non posso dire molto non conoscendo lui né le sue esperienze di vita.

2. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #1682

Predefinito

beh, nessuno aveva bisogno delle tue esegesi del pensiero altrui

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1683

Predefinito

se sei carente di logica ed italiano, sì, c'era bisogno.

ma siete tutti permalosi qui? discutete per il piacere di farlo o per arrivare ad una sintesi condivisa? a me pare la prima, vedendo come tutti creino polemiche sul nulla, portando avanti fermamente il proprio pensiero - fregandosene delle ragioni degli altri - e rispondendo in modo scocciato a chi cerca di aiutare a portare la discussione su un piano comune.
    boh, divertitevi.

4. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #1684

Predefinito

scherzi?
    polemiche sul nulla?
    sono mesi che rispondo a r1087 cercando di fargli capire quello che, a mio avviso, puo' fare per migliorarsi.
    poi se ne esce il condannato dicendo che e' tutto ridicolo....una opinione che non condivido.
    chi ha fatto polemiche gratuite evitando, peraltro, di esprimere un suo parere sei stato tu, caro ercolino, condendo il tutto con gli insulti finali che a me, non fanno ne' caldo ne' freddo.
    ho una buona autostima e non ho problemi sentimentali o altro.
    sto sul forum per dare qualche contributo per quanto posso ed anche per capire le problematiche dei ragazzi visto che i miei figli sono in fase adolescenziale.
    fausto62 and nadir16 like this.

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Oltre a condividere il msg di hurrem, sui post di r a me vengono in mente altre cose.
    Ci ha provato con pochissime donne nella sua vita e da un numero così basso non si può dedurre nulla. Il singolo rifiuto lo puoi prendere per praticamente qualunque cosa.
    Lui ha scritto che queste donne gli hanno preferito stazzoni... Intendendo bei ragazzi e sti ***** aggiungerei, chi non lo farebbe, rimane un problema di sorta, queste donne hanno effettivamente avuto storie con questi ipotetici bei ragazzi?
    Perche se è andata così, sempre fantasticando e volendo dare una spiegazione in tema, che su numeri piccoli non è detto ci sia, può anche darsi che sia stato lui a puntare troppo in alto, con tipe che in pratica potevano ed hanno trovato di meglio.
    Resto poi sempre dell'idea che tre rifiuti in tutta la vita li puoi anche prendere perché ci hai provato nel giorno in cui hai la luna storta, nel modo sbagliato o semplicemente gli stavi sul ca zz o.
    Alberich, Berlin__, Hurrem and 1 others like this.

6. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #1686

Predefinito

oppure perché hai provato senza essere prima riuscito a rompere il ghiaccio
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di giulianb; 13-12-2018 alle 10:37

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #1687

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    É un misto di poca voglia e altro che non so spiegare bene...non so non ne sento il “bisogno” e nemmeno la necessità però quando capita cerco di vedere come va
    Ma questo è normale. Tutti hanno qualche fase così, in cui non si ha voglia di cercare, vuoi perchè con altro per la testa, vuoi perchè sfiduciati. Basta non chiudersi a priori nel caso in cui capiti una qualche occasione.
    Sul vedere come va, dipende sempre da come ci si pone.

e va sempre male per xyz fattori o lei voleva solo un amico/o voleva il mega figo palestrato pur essendo una 5(modalità LMS on) o io ci ho messo 57788 anni e tanto ero già in friendzone
    Il punto è che ci hai cmq provato troppe poche volte: a tutti capita di essere preferiti ad altri; quanto ai tempi mai farli allungare troppo sennò si entra in quei rari casi in cui il "ti vedo come un amico"non è una scusa.

o anche che esco una volta al mese e quell unica volta di certo non lo faccio per conoscere gente apposta ma esco con gli amici per fare chiacchiere..:
    Questo è il problema di partenza: non hai a che fare con un numero di donne tale da avere molte occasioni di provarci.

per questo ero ricorso alle app ma non servono a una ceppa
    Concordiamo tutti che sulle app se non sei almeno carino e fotogenico c'è poco da fare, certo a mio avviso lo sforzo necessario per usarle è così insignificante che vale cmq la pena provare.
    Gigetta89 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1688

Predefinito

Quale polemica avrei fatto e quali insulti ti avrei rivolto? Sono esterrefatto.

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    certo che si sentono meglio, si deresponsabilizzano e non devono fare i conti con la loro paura
    Eh, così fanno i "senza palle". Vi tocca crescere un giorno e smetterla di nascondervi...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 13-12-2018 alle 10:52

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Oltre a condividere il msg di hurrem, sui post di r a me vengono in mente altre cose.
    Ci ha provato con pochissime donne nella sua vita e da un numero così basso non si può dedurre nulla. Il singolo rifiuto lo puoi prendere per praticamente qualunque cosa.
    Lui ha scritto che queste donne gli hanno preferito stazzoni... Intendendo bei ragazzi e sti ***** aggiungerei, chi non lo farebbe, rimane un problema di sorta, queste donne hanno effettivamente avuto storie con questi ipotetici bei ragazzi?
    Perche se è andata così, sempre fantasticando e volendo dare una spiegazione in tema, che su numeri piccoli non è detto ci sia, può anche darsi che sia stato lui a puntare troppo in alto, con tipe che in pratica potevano ed hanno trovato di meglio.
    Resto poi sempre dell'idea che tre rifiuti in tutta la vita li puoi anche prendere perché ci hai provato nel giorno in cui hai la luna storta, nel modo sbagliato o semplicemente gli stavi sul ca zz o.
    Una di loro é stata due piccata dal tipo che le piaceva e poi si è messa con uno più bruttino di me...una ora è mia cognata,una non vuole nessuno e non ha mai voluto nessuno ma è una problematica e la quarta ora si è riscoperta lesbica ed è la mia migliore amica ora
    Hail Baphomet