Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 172

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378025 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Chi è che stabilisce cosa è sufficiente o cosa non lo è?
    L'esperienza

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    la logica: 4 è un numero troppo basso per fare statistica. Inoltre, non posso fare a meno di notare che escludi sempre dal computo le due che ci hanno provato con te. Se le conteggiamo, ne consegue che tu hai avuto due terzi di fallimenti e un terzo di successi che non hai voluto cogliere. Quindi in proporzione ti è andata meglio di uno che ha avuto quattro donne ma ci ha provato con 20 in quanto i suoi successi sono solo un quinto del totale.
    Non le conto perchè contano come il tre di coppe a scacchi...di quelle che mi interessavano 0/4
    Hail Baphomet

3. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1713

Predefinito

Questa cosa della bellezza è applicabile solo se si parla di persone che badano solo all'aspetto fisico.
    A me anche per le "avventure" c'è sempre stata l'esigenza di provare attrazione mentale per una persona, di fatti ho avuto anche storie o frequentazioni con ragazzi per i quali mi son sentita dire dalle amiche che avevo zero gusto e che erano inguardabili: forse, ma sinceramente non ci ho fatto caso dal momento in cui parlando con loro provavo quell'attrazione mentale non comune che a me personalmente dà anche una sorta di eccitazione sessuale, vedendo il sesso appunto non solo nel suo atto fisico.

Viceversa, ragazzi a volte BELLI, che nemmeno mi spiegavo come mai scrivessero sempre proprio a me, non hanno mai ottenuto nulla, perché magari ad un'uscita parlavano solo di cose inutili, banali e noiose.
    Saltolontano77 and nadir16 like this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #1714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Non le conto perchè contano come il tre di coppe a scacchi...di quelle che mi interessavano 0/4
    Che non ti interessassero è irrilevante ai fini del discorso. Dato che la questione che poni è il fatto di non piacere, loro due dimostrano che invece puoi piacere.
    Hurrem, nadir16, Gershwin and 1 others like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Questa cosa della bellezza è applicabile solo se si parla di persone che badano solo all'aspetto fisico.
    A me anche per le "avventure" c'è sempre stata l'esigenza di provare attrazione mentale per una persona, di fatti ho avuto anche storie o frequentazioni con ragazzi per i quali mi son sentita dire dalle amiche che avevo zero gusto e che erano inguardabili: forse, ma sinceramente non ci ho fatto caso dal momento in cui parlando con loro provavo quell'attrazione mentale non comune che a me personalmente dà anche una sorta di eccitazione sessuale, vedendo il sesso appunto non solo nel suo atto fisico.

Viceversa, ragazzi a volte BELLI, che nemmeno mi spiegavo come mai scrivessero sempre proprio a me, non hanno mai ottenuto nulla, perché magari ad un'uscita parlavano solo di cose inutili, banali e noiose.
    siete tutte nei forum a quanto pare. Palesatevi anche nella realtà.

6. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,240 Membro dal Aug 2016 #1716

Predefinito

va bè questa è la solita solfa che ripetono a pappagallo molte donne, omettendo di dire (come te) che solo chi passa la scrematura estetica può interessare anche per altro e non il contrario
    ti piace esteticamente un tizio e ci esci (sennò non gli daresti manco una mezza opportunità), poi vedi che ti piace anche caratterialmente, che non guasta certamente (anche se non vedo cosa possa interessare realmente una donna, che solitamente ha pochi interessi e superficiali, ma tant'è)
    fattostà che non ti fregherebbe nulla di approfondire la conoscenza con uno che non ti piace esteticamente
    leoxxx likes this.

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1717

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    siete tutte nei forum a quanto pare. Palesatevi anche nella realtà.
    Mai avuti problemi a palesarmi e mai avuti problemi a lasciare che ognuno esprimesse la propria personalità e dicesse ciò che ci fosse da dire.
    E non ti parlo di inutili match su Tinder/Badoo/Lovoo... So anche che tante/i (perché cari miei fate tanti discorsi sulle donne ma gli uomini spesso sono molto superficiali e si limitano al binomio t.ette/******) non hanno nessun tipo di predisposizione al dialogo.

Ultima modifica di sweet_faby; 15-12-2018 alle 10:07

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    va bè questa è la solita solfa che ripetono a pappagallo molte donne, omettendo di dire (come te) che solo chi passa la scrematura estetica può interessare anche per altro e non il contrario
    Ripeto, ho avuto tante frequentazioni con persone molto diverse tra loro, sia dal punto di vista estetico che caratteriale che professionale, il che rende tangibile la mia affermazione del fatto che dell'estetica quando vuoi altro a parte il s.esso te ne fai poco.
    E ripeto: anche i miei ex s.copamici erano persone interessanti, con le quali c'era forte affinità mentale e con le quali mi sentivo libera d'essere me stessa perché appagata appunto mentalmente.
    Ultima modifica di sweet_faby; 15-12-2018 alle 10:07

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Mai avuti problemi a palesarmi e mai avuti problemi a lasciare che ognuno esprimesse la propria personalità e dicesse ciò che ci fosse da dire.
    E non ti parlo di inutili match su Tinder/Badoo/Lovoo... So anche che tante/i (perché cari miei fate tanti discorsi sulle donne ma gli uomini spesso sono molto superficiali e si limitano al binomio t.ette/******) non hanno nessun tipo di predisposizione al dialogo.

gli uomini guardano quasi solo l'aspetto, per il resto se serve a scopare si accontentano su tutto, molti pensano quasi solo a scopare. Nessuno lo nega nei forum, nè spesso nella realtà, funziona cosi.
    Nelle app, queste cose sono ancora più esasperate, anche una cessa mette like a persone che nella vita reale si sogna, ci prova perchè costa poco. Una spazzata non si nega quasi a nessuno.
    leoxxx likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 15-12-2018 alle 10:17

10. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    [/SIZE][/FONT]
    Una spazzata non si nega quasi a nessuno.
    Ho avuto sempre la fortuna di avere a che fare con persone selettive e non gigolò dall'erezione perenne davanti anche ad un buco della serratura.
    O forse no, forse sono selettiva anche io ed i miei criteri prescindono appunto dall'estetica, per fortuna.
    Ognuno ha la propria visione anche solo della s.copatina e ci sta che sia così, ma personalmente mi tengo alla larga da chi dice di sì a chiunque quasi come le donne fossero contenitori nei quali svuotare il proprio sperma; allo stesso modo, se fossi un uomo non darei adito alle oche giulive di dire nemmeno "a" e le lascerei alla loro pochezza nel giro di pochi secondi, il tempo giusto per inquadrare il loro vuoto mentale.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}