Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 175

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378025 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoxxx Visualizza Messaggio
    e allora se erano cosi' perfetti si puo' sapere perchè li hai zoned solo come trombamici?
    Bella domanda

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1742

Predefinito

e allora se erano cosi' perfetti si puo' sapere perchè li hai zoned solo come trombamici?
    Chi ti ha detto che li abbia friendzonati io?
    E comunque nel mio caso nessuno ha friendzonato nessuno, semplicemente nonostante si facesse del buon sesso e si parlasse e trascorresse del tempo insieme da nessuno dei due lati c'era amore o quello che poteva diventare tale per cui uno sta insieme.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Feb 2016 #1743

Predefinito

ammazza quante complicazioni.. bello il sesso senza amore.. un vero spettacolo della natura.. anche gli animali lo fanno..
    Ultima modifica di leoxxx; 21-12-2018 alle 18:51

4. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1744

Predefinito

@leoxxx
    Credo che ci sia tutto il tuo pensiero, fatto sta che in certe situazioni uno ci si deve trovare per poterle giudicare.
    Dare dell'animale ad una persona che non conosci e che sicuramente non lo è, è da rozzi ed ignoranti.
    Nel momento in cui in una relazione c'è chiarezza e trasparenza puoi non condividerne gli aspetti, di lì a criticare passa un abisso: di certo meglio le relazioni fuori dagli schemi rispetto a quelle finte in cui si decanta amore e poi ci si cornifica a vicenda.

Nutro profondo rispetto e stima nei confronti delle poche persone con cui ho avuto relazioni non sfociate nell'amore.

Gigetta89 likes this.
    {S. King}

5. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Feb 2016 #1745

Predefinito

punti di vista.. io ho detto che gli animali si accoppiano senza amarsi.. è diverso.. se ti sei sentita chiamata in causa mi spiace.. sinceramente se una donna mi usasse solo per "accoppiarsi" perchè in questo caso è il giusto termine mi sentirei tutt'altro che rispettato e stimato come uomo e come persona .... pero' ad oggi le relazioni vanno cosi' .. questa è la verita.. tutto alla leggera.. senza valori senza morale... stanotte stiamo insieme e domani forse nemmeno ci si parla piu'... alla fine hai dipinto meglio tu quello che sono le relazioni oggi che di quanto possa farlo io.. mi piacerebbe essere cosi'.. anzi forse no.. ma di certo almeno il cuore ad oggi sarebbe piu' integro..
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di leoxxx; 22-12-2018 alle 16:11

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1746

Predefinito

questa è la verita.. tutto alla leggera.. senza valori senza morale...
    Se tu avessi compreso appieno il senso dei miei post non scriveresti che passa questo messaggio, anche perché chi mi conosce sa bene quanti valori e quanta morale io abbia: a me sembra che tu abbia il cuore spezzato, e le tue parole sembrano più parole di rabbia, e di questo me ne dispiaccio.
    Io personalmente non tratto le persone senza stima o rispetto, anche per relazioni fuori dagli schemi ho sempre avuto anzitutto stima della persona che vedevo... Ed ho avuto anche io il cuore spezzato più di una volta, quindi capisco bene la sensazione.

Resta il fatto che anche nel 1600 le persone avevano relazioni che sfuggivano agli schemi comuni, non c'entra oggi o ieri, ma come una persona vive la propria sessualità/relazioni: ad esempio, conosco una ragazza che adesso addirittura convive che non si pone il problema di fare sesso con altre persone e il suo ragazzo lo sa ma gli sta bene e ti assicuro invece che lui è monogamo. Da amica questa persona è di cuore, fantastica, te la trovi vicina senza nemmeno doverle chiedere nulla... Non condivido il suo modo di agire (e lei lo sa) ma non per questo la giudico negativamente o non per questo penso che lui sia un cretino che si fa tradire: se fra loro le cose son chiare, perché puntare il dito?

Il mondo è pieno di giudici, certamente non devo aggiungermi alla lista

{S. King}

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Se tu avessi compreso appieno il senso dei miei post non scriveresti che passa questo messaggio, anche perché chi mi conosce sa bene quanti valori e quanta morale io abbia: a me sembra che tu abbia il cuore spezzato, e le tue parole sembrano più parole di rabbia, e di questo me ne dispiaccio.Io personalmente non tratto le persone senza stima o rispetto, anche per relazioni fuori dagli schemi ho sempre avuto anzitutto stima della persona che vedevo... Ed ho avuto anche io il cuore spezzato più di una volta, quindi capisco bene la sensazione.Resta il fatto che anche nel 1600 le persone avevano relazioni che sfuggivano agli schemi comuni, non c'entra oggi o ieri, ma come una persona vive la propria sessualità/relazioni: ad esempio, conosco una ragazza che adesso addirittura convive che non si pone il problema di fare sesso con altre persone e il suo ragazzo lo sa ma gli sta bene e ti assicuro invece che lui è monogamo. Da amica questa persona è di cuore, fantastica, te la trovi vicina senza nemmeno doverle chiedere nulla... Non condivido il suo modo di agire (e lei lo sa) ma non per questo la giudico negativamente o non per questo penso che lui sia un cretino che si fa tradire: se fra loro le cose son chiare, perché puntare il dito? Il mondo è pieno di giudici, certamente non devo aggiungermi alla lista
    ...anche i cornuti sono sempre esistiti...gli intrighi una volta c'era più di oggi solo che veniva messo tutto a tacere...

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Tanto chi ha la pancia piena ha una visione più rilassata della vita sessuale e sentimentale... Inutile stare a sentire certi discorsi fatti da alcune utentesse...
    leoxxx likes this.

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1749

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Inutile stare a sentire certi discorsi fatti da alcune utentesse...
    Se trovi inutile leggere certi discorsi, continua pure a crogiolarti nella spirale di depressione pensando che sia il mondo ad essere sbagliato e non magari appunto il tuo approccio nei confronti altrui.... Se sentirvi vittime vi fa stare meglio, continuate pure a piangervi addosso.
    {S. King}

10. uolter uolter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Dec 2018 #1750

Predefinito

mi mancava questo posto