Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 176

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378021 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Se trovi inutile leggere certi discorsi, continua pure a crogiolarti nella spirale di depressione pensando che sia il mondo ad essere sbagliato e non magari appunto il tuo approccio nei confronti altrui....
    ma su quei siti si seleziona solo per estetica (come già dal vivo tra l'altro), è una tale ovvietà che pare strano ribadirla

bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non notarlo
    passerosolitario84 likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Nutro profondo rispetto e stima nei confronti delle poche persone con cui ho avuto relazioni non sfociate nell'amore.
    insomma, quando si parla di selezione tutte profonde

però amano anche il sesso senza sentimenti

in pratica questi topic non servono a niente, come il web del resto

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

E comunque nel mio caso nessuno ha friendzonato nessuno, semplicemente nonostante si facesse del buon sesso e si parlasse e trascorresse del tempo insieme da nessuno dei due lati c'era amore o quello che poteva diventare tale per cui uno sta insieme.
    hai passato giorni a fare la paladina dei sentimenti e della selezione non in modo prosaico

e adesso osanni il sesso senza sentimenti, basato sull'estetica
    leoxxx likes this.

4. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #1754

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    è vero che i siti di incontri sono un supermercato epr le donne mentre per gli uomini non rappresentano un grosso cambiamento rispetto agli approcci nel mondo reale. va detto però che presentato cmq il vantaggio del numero: puoi provarci a ripetizione e mal che vada hai perso un po' di tempo. Per accumulare le stesse cifre dal vivo si vorrebbero mesi e molti soldi.
    Non sono d'accordo.

Se ci provo con 4/5 in fiscoteca sicuro almeno una ci sta. Se ci provo con 200 su tinder nessuna ci sta.
    Nel primo caso ho perso qualche ora, nel secondo pure.
    A livello di spesa siamo li. 20/30 euro nel primo e abbonamento di 20/30 euro al mese nel secondo.
    Almeno nel secondo caso una slinguazzata e se va bene un pompino lo rimedio, e inoltre so per certo dell'aspetto di lei.
    Tempo fa una su tinder che mi segue anche su instagram alla mia domanda scherzosa "non ti fai sentire spesso tu eh" mi rispose dicendomi "se qualcuno non ha la pazienza di insistere vuol dire che semplicemente non era quello giusto". Ovviamente ho fatto finta di nulla ma secondo te l'ho più ricontattata? Per carità, aspetta che arrivi il principe azzurro nobile in ferrari. Sta qua era pure molto brutta, in discoteca la sera di solito mi son fatto di molto molto meglio. Roba che dal vivo secondo me se ci avessi provato non se lo sarebbe fatta scappare dato che dal vivo a tua vena di Star finisce. Dal vivo infatti tutte queste ragazze bruttine o normali non ricevono tutti questi approcci, giusto su internet possono farsi accrescere l'autostima. E sono d'accordo che di fare i salti mortali per andare a cena con una brutta che nemmeno te la da non ha senso. Tanto scopare l'ho già fatto e anche di qualità, quindi non vedo il senso di fare dei salti mortali per un pompino.
    Se succede in serata molto bene, o se si trova qualcuna ok, ma appunto, consci che che
    Comunque una cosa mi chiedo.
    Le donne appunto cercano quel 20% fi uomini top. Ora, il resto dell'80% sarà ignorato. Comunque a logica nemmeno le donne scoperanno così tanto tramite i siti di incontri. Non tutti infatti andranno con tutte, e a ciò bisogna aggiungere che molte scappano causa alta presenza di morti di figa. Forse mi sbaglio ma ho st'impressione.

5. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #1755

Predefinito

interessante dato ma era tutto palesemente ovvio... queste app servano alle donne(da brutte a stupende) ed ai super bellocci.. per il resto quasi 0!
    diciamo cosi va il web, i social e le app. di incontri hanno ancor di piu permesso alla donne di tirarsela sempre di piu tanto dove si girano e si voltano hanno corteggiatori.. e possono scegliere da una bella vetrina il ragazzo da portarsi a letto! :P

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #1756

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    insomma, quando si parla di selezione tutte profonde

però amano anche il sesso senza sentimenti
    Personalmente non ho mai amato mischiarmi con chiunque, solo perché avesse un bel viso. In certe situazioni non parlerei di assenza di sentimenti ma di amore non sbocciato: si era partiti con delle intenzioni e finite rendendosi conto che non era amore.... Punto. Semplice, ma non comprensibile, a quanto pare.
    Spesso mi son sentita anche dire dalle mie amiche che non capivo nulla e che avrei potuto avere ragazzi molto più belli (che rifiutavo perché per tutta una serie di fattori non m'interessavano).
    La mia personale selezione si basa su ciò che una persona è in grado di trasmettermi e sull'interesse che suscita in me, quindi ho avuto in realtà pochi uomini, perché le lusinghe copiate ed incollate a chiunque con me non attaccano.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #1757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Se ci provo con 4/5 in fiscoteca sicuro almeno una ci sta. Se ci provo con 200 su tinder nessuna ci sta.
    Nel primo caso ho perso qualche ora, nel secondo pure.
    A livello di spesa siamo li. 20/30 euro nel primo e abbonamento di 20/30 euro al mese nel secondo.
    Almeno nel secondo caso una slinguazzata e se va bene un pompino lo rimedio, e inoltre so per certo dell'aspetto di lei.
    Questo sarà vero per te, che evidentemente sei sopra la media, dubito che valga lo stesso per un tizio nella norma.
    quanto ai soldi, chiaro che uno dovrebbe usare le chat gratuite e non tirar fuori soldi, non ha senso pagare per qualcosa che non garantisce il risultato.
    Quanto all'impegno, assodato che un tipo normale non rimedia una slinguazzata dopo 4/5 tentativi, è sicuramente più facile chattare un paio do're da casa che mettersi a importunare le donne in un locale.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1758

Predefinito

Che poi soprattutto chi è che fa un pomp ad uno che la rimorchia in discoteca?

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1759

Predefinito

Forse ho appena scritto una stupidata, ci sono, vero?

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Che poi soprattutto chi è che fa un pomp ad uno che la rimorchia in discoteca?
    Lo fanno fidati 😉
    Melite likes this.