Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 178

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378025 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1771

Predefinito

Ma a me di parlare del nulla con perfetti sconosciuti non interessa un tubo, il bel mondo potete scoprirlo voi

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma se non ti interessa, allora che senso ha intervenire in discussioni dove si parla di chat, che sono appunto siti dove si parla di nulla con sconosciuti?

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1773

Predefinito

Mi eclisso allora.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1774

Predefinito

A parte che ho solo risposto ad una domanda che mi è stata fatta.

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Forse lo fa per curiosità o per passatempo.... Melite sei libera di esprimere le tue opinioni, nessuno è qui per darti fastidio se non vuoi fare nuove conoscenze o parlare di te no problem. È curioso in effetti che commenti sulle app che a quanto dici non ti interessano ne loro, ne i "cretini" che ci bazzicano...

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1776

Predefinito

In realtà ho commentato una cosa riguardo ciò che si può rimediare in discoteca, poi mi è stata fatta una domanda e da lì ho risposto che non sono interessata alle app di questo tipo. Comunque anche dire che non si è interessati è un dare la propria opinione sull'argomento, nel senso che, per rispondere a chi ha aperto il thread, per me sono delle inutilità.

E' curioso come chi esprime un'opinione diversa dai più venga subito ripreso.

7. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mi eclisso allora.
    Ma no, è che tirate fuori sentimenti superiori, quando in 'sti siti non c'entrano una ceppa, secondo me.
    Ti ho solo consigliato di farci un giro dentro così puoi valutare e verificare coi tuoi occhi la bontà delle nostre tesi.
    Poi se non vuoi farlo, va bene lo stesso, non ti chiedo mica di escluderti la possibilità di partecipare alla discussione.
    Saltolontano77 likes this.

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Sarà ma se milioni di persone le usano, proprio inutilità non sono... c'è chi è di bell'aspetto e da lì ha conosciuto molti partner... Poi c'è chi magari non ha mai cavato il ragno dal buco ma va anche a fortuna... Mi piacerebbe leggere "frico" che finalmente ha rimorchiato dalle app una donzella 😁

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    non ti chiedo mica di escluderti la possibilità di partecipare alla discussione.
    Grazie

10. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1780

Predefinito

Comunque scusami, ho sfogliato le pagine precedenti ed effettivamente non avevi commentato. Mi sono confuso con topic di argomenti adiacenti.
    Melite likes this.