Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 181

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 2588 messaggi - 87794 Visite

Like Tree1059Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1801

Predefinito

Con dark

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Un mio amico ci ha trovato la fidanzata, un altro trombate occasionali, un altro storie serie. Sono usate da milioni di persone in tutto il mondo, ci sarà un motivo
    Ci metti meno di 5 minuti a scaricare un app e creare un profilo e ti bastano un paio di minuti al giorno per mettere 50 like a random, per questo solo usate da molti, mica perché sono efficaci o pensate bene.
    Già altri siti un pelino più complessi hanno decisamente meno utenza.

2. dottorhouse dottorhouse è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2018 #1802

Predefinito

Comunque volevo mettere giù due righe su Tinder visto che mi ritengo un "normaloide" come vengono definiti qui e la mia esperienza magari sarà utile a qualcuno, anche se penso che dirò nulla di particolarmente nuovo.
    Mi ritengo un ragazzo 27enne di viso abbastanza piacente anche se purtroppo una maledetta calvizie di tipo genetico mi sta facendo perdere a vista d'occhio sempre più capelli al centro della testa (ai lati invece sono sempre molto folti). Comunque la situazione per ora è ancora ad un livello non esageratamente grave, a parte qualche paturnia ogni tanto, mi accetto e mi ritengo tutto sommato gradevole come detto. Chiaro che in futuro qualcosa dovrò fare anche se con la calvizie genetica si può fare ben poco se non il trapianto, se a 27 ho già questi problemi, dopo i 30 e ancor di più con l'avvicinarsi dei 40 la situazione sarà molto meno simpatica. Per il resto come fisico sono alto 1.77 e sono piuttosto snello, non ho foto nudo ed evito di metterle appositamente perchè sono veramente molto magro, anche questa spesso fonte di complessi, è da anni e anni che cerco di risolvere il problema del sottopeso nonostante mangi moltissimo, ma dopo aver fatto mille analisi che hanno escluso celiachia e altre anomalie varie del metabolismo, essere andato da dietologi e internisti vari, non c'è niente da fare, non assimilo niente di niente e se c'è chi magari d'estate si fa problemi a mostrare la panza sotto l'ombrellone, io mi vergogno ad esporre la mia magrezza. Ho tentato anche con la palestra ma i miglioramenti non sono significativi, la palestra ti aiuta a definire la massa, mentre a me la massa manca proprio quindi cosa definisco?

Vabbe, chiuso il mio preambolo sul mio aspetto fisico, avrete capito che non sono un cesso ma nemmeno Gabriel Garko.
    Installai questa app già un annetto fa e l'ho tenuta per alcuni mesi. I risultati non sono stati significativi, media di al massimo un match al mese, ma c'è un grosso però: il profilo era curato malissimo, nessuna bio, le foto erano alcune a caso associate all'account facebook usato per iscrivermi. Così ho resettato l'account e un mese fa me ne sono fatto uno nuovo mettendo a frutto tutto quello che avevo imparato:

- 3/4 foto, ma scelte bene. Non troppo vecchie e di quando era capellone perchè a prendere in giro non si va da nessuna parte, si può anche strappare il match con l'inganno ma poi dal vivo come la metti? Ho cercato di mettere comunque quelle più recenti dove ritengo di essere venuto in modo decente ma senza nascondere eccessivamente i difetti, curato, elegantino, fresco. Ah, non tutte, ma è bene che sappiate che un buon 70% delle ragazze sono delle tenerone: in galleria una foto dove siete in compagnia di un micino o di un cagnolino non fatela mancare se la possedete, io ne ho messa una dove tengo la zampetta ad un cagnolino, per un periodo ho fatto anche l'esperimento di tenerla come foto principale (non sono in poche a fermarsi solo sulla prima foto, è statistica anche questa). Acchiappa like, eccome se li acchiappa, fidatevi.

- mi sono sforzato di scrivere una bella bio, cercando di non essere prolisso ma nemmeno due parole buttate lì tanto per scrivere qualcosa: se avete interessi non comuni o comunque particolari, scriveteli, io per esempio sono un appassionato di scacchi e l'ho scritto, magari chi legge dall'altra parte penserà che sono un tipo intelligente, visto che gli scacchi sono risaputamente un gioco cervellotico e di ragionamento sofisticato; se avete una bella professione o studiate qualcosa di interessante, scrivetelo altrettanto, darà senz'altro più punti al vostro fascino. Ad ogni modo ogni stratagemma volto a colpire l'attenzione è valido.

Già organizzando il proprio profilo in modo "scientifico", i risultati si ottengono: ho reinstallato l'app da meno di un mese ho collezionato già una 15ina di match e buona parte anche di ragazze decisamente piacenti!

Qui c'è la seconda parte del lavoro, che è la più delicata: giocarsi bene il match e non sprecarlo. Non devo dirvelo io, l'approccio deve essere il più originale possibile, e deve spiccare in mezzo a tutti gli altri messaggi che la ragazza riceve. Se riuscite, esordite sempre con qualcosa che faccia riferimento ad un particolare di una sua foto o a qualcosa scritto nella sua bio: lei avrà immediatamente la prova che sul suo profilo vi ci siete soffermati sul serio, le avete dato attenzione, e non è una cosa scontata perchè l'80% dei nostri competitor maschili continua con approcci da sfigati come "ciao come va" o i soliti complimenti "ciao sei molto carina" che fanno cadere le braccia. Ecco, altra cosa, i complimenti evitateli come la peste. Siate gentili, ma sempre con eleganza e mai banalmente. Facendo così, vi sembrerà strano, ma a parte una mi hanno risposto tutte e dico tutte. Poi magari la conversazione non conduce a niente, ma almeno la partita PARTE, c'è fischio d'inizio, insomma ve la giocate.

Ultima cosa, e questo forse sarà l'aspetto più controverso del mio post: almeno in base alla mia esperienza, è veramente un grosso luogo comune che Tinder sia un'app per divertimento, anche se tanti continuano a sostenerlo imperterriti: io per esempio non voglio impegnarmi e sto cercando più qualcosa di leggero, a causa di ciò sto temporeggiando ad organizzare appuntamenti con 3-4 match dai quali ho avuto segnali positivi circa un'eventuale conoscenza al di fuori. Il problema è che mi hanno già fatto capire, chi in modo più esplicito chi tra le righe, che sono contrarie ad un certo genere di rapporti. E credetemi ormai sono quasi tutte così, sembra che manco fai in tempo ad aprire bocca che subito..."no avventure!!!!" "no sesso" "no scopate". Anche le bio ormai ne sono piene. Secondo la tesi di qualcuno è solo apparenza, lo fanno solo per non dare all'esterno una certa immagine ma magari sotto sotto cercano proprio quello, però io su questo sono alquanto perplesso. Per questo sto ritardando le mie uscite consapevole che rischio di perderle aspettando troppo, perchè non mi piace imputt*narmi poi in situazioni antipatiche.

Quindi in definitiva, se cercate fidanzamenti e applicate qualche piccolo ma FONDAMENTALE accorgimento sia nella cura del vostro profilo che nel vostro metodo di approccio, io credo che ci sia speranza anche per i non bellocci. Se cercate solo un po' di divertimento come il sottoscritto, beh, i consigli di sopra valgono sempre, ma forse in questo caso bisogna essere davvero i bellocci fisicati. Probabilmente quelle che cercano roba poco seria andranno più su questi.

Scusate se mi sono dilungato tanto ma questo avevo da dire, ripeto tante sono cose che già saprete e vi saranno state consigliate da altri tante volte, però esperienze in più non fanno mai male.
    nadir16 likes this.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,681 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

mi sembrano tutte conferme in effetti. Tutte lo scrivono, no ONS (One Night Stand) poi con quelli veramente fighi lo sfizio se lo tolgono lo stesso, sono dichiarazioni di facciata. Con quelli come te, semplicemente normali no. Ti hanno chiesto che lavoro fai ? se vivi a casa tua, da solo ... insomma le solite domande qualunque per capire come sei messo economicamente ?
    Per il discorso del fisico, capisco il tuo problema. Ma non dovresti solo andare in palestra, dovresti anche fare una dieta apposita, prendere integratori proteici per aumentare la massa muscolare. Hai il fisico ectomorfo, per cui se ci dai dentro seriamente un annetto forse puoi mettere su 5-6 kg, ma con grande fatica. Non ne vale la pena se devi farlo solo per le donne.

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Badoo Tinder lovoo

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,451 Membro dal Dec 2013 #1805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    mi sembrano tutte conferme in effetti. Tutte lo scrivono, no ONS (One Night Stand) poi con quelli veramente fighi lo sfizio se lo tolgono lo stesso, sono dichiarazioni di facciata. Con quelli come te, semplicemente normali no. Ti hanno chiesto che lavoro fai ? se vivi a casa tua, da solo ... insomma le solite domande qualunque per capire come sei messo economicamente ?
    Per il discorso del fisico, capisco il tuo problema. Ma non dovresti solo andare in palestra, dovresti anche fare una dieta apposita, prendere integratori proteici per aumentare la massa muscolare. Hai il fisico ectomorfo, per cui se ci dai dentro seriamente un annetto forse puoi mettere su 5-6 kg, ma con grande fatica. Non ne vale la pena se devi farlo solo per le donne.
    Conferme un piffero. Dottorhouse è la prova che, con un minimo di cura del profilo, una bella descrizione di se stesso, un approccio NON banale e una conversazione piacevole, i risultati con le ragazze li ha ottenuti eccome, anche se non è affatto un figaccione, ma una persona NORMALE, con le sue naturali imperfezioni fisiche (calvizie, fisico magro).
    Per quanto ne so io dell'universo femminile, la SOLA trombata fine a se stessa solitamente ci interessa poco, quindi non fatico a credere che quelle che dicono di non volere solo quello dicano la verità.
    L'essenziale è non prendere in giro nessuno con false speranze, ma essere subito chiari su cosa si cerca e si offre.
    Hurrem likes this.

6. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,800 Membro dal May 2013 #1806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Conferme un piffero. Dottorhouse è la prova che, con un minimo di cura del profilo, una bella descrizione di se stesso, un approccio NON banale e una conversazione piacevole, i risultati con le ragazze li ha ottenuti eccome, anche se non è affatto un figaccione, ma una persona NORMALE, con le sue naturali imperfezioni fisiche (calvizie, fisico magro).
    Per quanto ne so io dell'universo femminile, la SOLA trombata fine a se stessa solitamente ci interessa poco, quindi non fatico a credere che quelle che dicono di non volere solo quello dicano la verità.
    L'essenziale è non prendere in giro nessuno con false speranze, ma essere subito chiari su cosa si cerca e si offre.
    Ma non sono d'accordo il mio profilo e abbastanza curato e non risolvo nulla cmq ; preferisco mille volte chiaccherare nella realtà e approcciarmi li, perdo solo tempo a fare i macht.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,451 Membro dal Dec 2013 #1807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ma non sono d'accordo il mio profilo e abbastanza curato e non risolvo nulla cmq ; preferisco mille volte chiaccherare nella realtà e approcciarmi li, perdo solo tempo a fare i macht.
    Come già detto non basta solo il profilo curato, bisogna anche rendersi interessanti e un minimo originali quando si inizia a chattare. Poi è ovvio che la conoscenza proseguirà eventualmente dal vivo. I match non so nemmeno cosa sono visto che usavo un'altra app.

8. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Come già detto non basta solo il profilo curato, bisogna anche rendersi interessanti e un minimo originali quando si inizia a chattare. Poi è ovvio che la conoscenza proseguirà eventualmente dal vivo. I match non so nemmeno cosa sono visto che usavo un'altra app.
    Metti anche quanto guadagni.
    Se non ti rispondono sai qual'è il motivo.

9. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,800 Membro dal May 2013 #1809

Predefinito

Ma se non ti danno neanche quella possibilità? mi son reso interessante per persone che mi conoscono e lo sanno che sono anche molto originale e tutt'ora proseguono queste relazioni , ma sui siti di incontri neanche quello.

Dipende da che app hai se hai tinder devi fare il macht prima di inziare a chattare anche su lovoo stessa cosa
    Per rendermi ancora più originale la prossima volta faccio il giullare coi ballerini di samba ahahahahahhaha

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,302 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Certo che è difficile risultare interessanti quando in queste chat se non sei decisamente sopra la media estetica nemmeno ti rispondono...
    Per fortuna abbiamo prove su prove do questo, i pareri delle donne sono fallaci, per loro le chat sono un paradiso, chi donna ha provato ad entrare in queste chat con il profilo di un uomo, e su questo forum é successo, sa benissimo cosa si trova, poche donne, mediamente brutte, noiose ed annoiate che cercano di ipergamare alla morte. E che se non sei almeno sopra la media estetica nessuna ti risponde, qualunque cosa tu possa scrivere, é irrilevante.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]