Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 182

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378947 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #1811

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Certo che è difficile risultare interessanti quando in queste chat se non sei decisamente sopra la media estetica nemmeno ti rispondono...
    sono risultato interessante anche non mettendo foto non nelle app però ma in forum o via dicendo

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Viceversa con il profilo di un ragazzo attraente abbiamo provato in piu di uno, anche scrivendo idiozie, offendendo e scrivendo cose inutili e noiose tutte erano interessantissime e volevano incontrare subito.

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    mi son reso interessante per persone che mi conoscono e lo sanno che sono anche molto originale
    Ma questa è una tua percezione di te stesso. Mi piacerebbe sapere cosa intendi tu per essere interessante e originale e cosa fai in concreto che ti spinge ad affermare di esserlo, di cosa parli, come ti rapporti. Che poi devono esserci un MIX di cose... se sono interessante ma parlo solo di me stessa, sono sono originale ma stupida come una capra, se ho tante passioni ma la grammatica con cui le espongo fa schifo, è ovvio che le possibilità che qualcuno mi consideri papabile diminuiscono.
    Gershwin likes this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #1814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma questa è una tua percezione di te stesso. Mi piacerebbe sapere cosa intendi tu per essere interessante e originale e cosa fai in concreto che ti spinge ad affermare di esserlo, di cosa parli, come ti rapporti. Che poi devono esserci un MIX di cose... se sono interessante ma parlo solo di me stessa, sono sono originale ma stupida come una capra, se ho tante passioni ma la grammatica con cui le espongo fa schifo, è ovvio che le possibilità che qualcuno mi consideri papabile diminuiscono.
    Bhe faccio cose che mi spingono a piacermi ed avere una percezione di me stesso bella ...parlo di tutto , si ride si scherza, si parla seriamente, ci si lamenta ecc ecc. Le persone che mi conoscono lo sanno se no non uscirebbero con me. Anche io ho una grammatica che fa schifo , ma il resto delle cose fanno si che si superi questa cosa e agli occhi di alcuni io sia papabile.
    Hey ovvio non pretendo di avere un sacco di donne ai miei piedi ,però ci si accontenta del poco no??

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1815

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Certo che è difficile risultare interessanti quando in queste chat se non sei decisamente sopra la media estetica nemmeno ti rispondono...
    Per fortuna abbiamo prove su prove do questo, i pareri delle donne sono fallaci, per loro le chat sono un paradiso, chi donna ha provato ad entrare in queste chat con il profilo di un uomo, e su questo forum é successo, sa benissimo cosa si trova, poche donne, mediamente brutte, noiose ed annoiate che cercano di ipergamare alla morte. E che se non sei almeno sopra la media estetica nessuna ti risponde, qualunque cosa tu possa scrivere, é irrilevante.
    Peccato che utenti come dottorhouse, Samuelito, Magic89 (e altri di cui non ricordo i nomi), che sono uomini NORMALI, affermino esattamente il contrario.
    Peccato che io, che sono una donna normale, non brutta, con interessi, lavoro e una vita piena, quando ho usato queste app ho puntato soprattutto su ragazzi NORMALI, non affisicati né figaccioni, ma con cervello e qualcosa da dire, e coi quali ho instaurato anche relazioni durature.

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Intanto sono tre contro molte decine.
    Punto due saranno anche normali, ma dai miei ricordi mi sembra che si sono descritti come spiacenti da un punto di vista estetico.
    Vedi una cosa é essere normali, quello più o meno lo siamo tutti, altra é essere sopra la media estetica.
    Punto tre ripeto il parere delle donne in questo é irrilevante c'é chi piena di se e convinta delle sue idee é andata via piagnicolando e con la coda tra le gambe dopo che si é resa conto cosa vuol dire entrare in queste chat con il profilo di un uomo non sopra la media estetica.

7. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Il mio profilo é sempre li, giace inutilizzato, per chi é convinta che quello che conta sono i contenuti.
    Subito dopo mo rendo disponibile a far cadere ai miei piedi centinaia di donne scrivendo idiozie dal profilo vale di un belloccio a caso.
    Le parole stanno a 0, non avete idea della realtà.
    Per le donne in chat conta solo l'aspetto.

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Come già detto non basta solo il profilo curato, bisogna anche rendersi interessanti e un minimo originali quando si inizia a chattare. Poi è ovvio che la conoscenza proseguirà eventualmente dal vivo. I match non so nemmeno cosa sono visto che usavo un'altra app.
    Appunto! Ti ripeto, prova tinder, vedi com'è e come funziona e poi torna qui a dire che bisogna rendersi interessanti senza dar troppa importanza alle foto (LI' SOPRA!).

9. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Il saperci fare é irrilevante, o cmq conta solo a parità estetica.
    Altrimenti se ti manca la bellezza puoi anche essere Umberto Eco, nessuna ti calcolerá, se hai il profilo di un simil tronista, puoi scrivere le peggio idiozie e tutte ti troveranno interessante ed affascinante, intelligente, con umorismo. Non sapranno nemmeno loro cosa inventarsi.

10. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #1820

Predefinito

Le ragazze sono selettive sulle app, mica mettono like a tutti come fanno gli uomini. Quindi se ottieni un match è perché esteticamente piaci. Da quel punto in poi te la giochi sulla conversazione. Io mi sono trovata meglio con chi mi ha scritto semplicemente "Ciao, come stai?" piuttosto che con tipi che hanno usato frasi copia incolla che usano con tutte o quelli che hanno cercato su internet cosa significa la mia bio per poi scrivere qualcosa che sia collegato ad essa. Mi sa di troppo costruito. Se c'è feeling si vede con una conversazione semplice. Infatti con alcuni dopo pochi minuti ci siamo stufati di scriverci perché non sapevano che dirci, invece con altri la conversazione è stata interessante, tanto da spingere a proseguire la conoscenza.

Poi siccome io non cerco botte e via ho evitato tutti i profili che esteticamente sono meglio di me perché è chiaro che mi userebbero solo come svuotapalle. Ho scelto i pariestetici e facendo una selezione ed eliminando chi mi ha scritto baggianate, la mia esperienza è per ora positiva.

Il discorso sull'essere belloccio e scrivere qualsiasi cosa vale se trovi tipe (di solito non belle quanto il belloccio) che vogliono solo scopare. Così come esistono i mdf, esistono anche le mdc che pur di scomparsi il f i g o irraggiungibile, se ne fregano che lui sia un c o g l i o n e.
    Gigetta89 likes this.