Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 183

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378939 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1821

Predefinito

O meglio, lasciano maggior margine di coglionaggine! Per tutte le cose vi è un limite, in fondo. :P

Hurrem, il ciao come stai non ti è mai parso come un messaggio spammoso? Anch'io trovo che un messaggio così, neutro, sia il modo migliore per iniziare una conversazione, infatti ho deciso di lasciar perdere queste app perché alla decima ragazza che ho trovato con "non scrivetemi come va grazie" in descrizione ho scritto una trattazione sul perché non ci sarebbe modo migliore di iniziare una conversazione in quel modo concludendola con un ciao come stai. E... mi ha ignorato uguale, la stronsa!

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Per le donne in chat conta solo l'aspetto.
    E io ti ripeto che questo è solo un ALIBI perché io sono donna e non mai guardato SOLO l'aspetto. Anzi, avevo pure un pregiudizio negativo sui troppo fighi e/o impostati. E non solo io, ma anche alcune mie amiche che utilizzano questi mezzi e che si stanno relazionando tutt'ora con ragazzi normalissimi conosciuti lì. Forse non hai saputo renderti interessante per nessuna, forse non hai avuto voglia di perderci il giusto tempo (anche noi donne ce ne spendiamo), forse avrai avuto sfortuna e non hai saputo sbaragliare la concorrenza (che gli uomini siano in numero superiore alle donne è assodato). Ma NON perché non sei un figaccione. E altri utenti qui lo hanno ampiamente dimostrato.
    Bisognerebbe anche sapere per quanto tempo lo hai utilizzato e che range di età ti interessava.
    Che tu dica che solo le brutte e/o le matte danno retta a quelli come te è una TUA percezione personale. Magari semplicemente non rispecchiavano i tuoi gusti. Magari eri molto peggio tu di quelle che criticavi.
    Hurrem and Saltolontano77 like this.

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1823

Predefinito

Hurrem, ho scritto un messaggio destinato ad un controllo della moderazione, spero che tu sia paziente da aspettare la sua convalida.

In caso, grazie per l'attesa e ci scusiamo per il disagio, Ercolino Corporation.

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1824

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    E io ti ripeto che questo è solo un ALIBI perché io sono donna e non mai guardato SOLO l'aspetto. Anzi, avevo pure un pregiudizio negativo sui troppo fighi e/o impostati. E non solo io, ma anche alcune mie amiche che utilizzano questi mezzi e che si stanno relazionando tutt'ora con ragazzi normalissimi conosciuti lì. Forse non hai saputo renderti interessante per nessuna, forse non hai avuto voglia di perderci il giusto tempo (anche noi donne ce ne spendiamo), forse avrai avuto sfortuna e non hai saputo sbaragliare la concorrenza (che gli uomini siano in numero superiore alle donne è assodato). Ma NON perché non sei un figaccione. E altri utenti qui lo hanno ampiamente dimostrato.
    Bisognerebbe anche sapere per quanto tempo lo hai utilizzato e che range di età ti interessava.
    Che tu dica che solo le brutte e/o le matte danno retta a quelli come te è una TUA percezione personale. Magari semplicemente non rispecchiavano i tuoi gusti. Magari eri molto peggio tu di quelle che criticavi.
    Tu non hai mai usato tinder, aridaje.

E' come voler spiegare instagram dopo aver usato facebook, senza comprendere che sono due social network di due generazioni differenti.
    Saltolontano77 likes this.

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #1825

Predefinito

Non frequento piú il forum da decenni, ma ho pensato fosse simpatico tornare e portare la mia esperienza.
    Sono una ragazza di 27 anni, non una figa paurosa ma nemmeno brutta direi.
    Vivo ormai da 1.5 anni a Stoccolma quindi ció che riporto io si riferisce ad un differente "mercato" se cosí vogliamo definirlo (mi scuso per gli accenti sbagliati, ma ho la tastiera del pc inglese e mi viene complicato fare le lettere accentate visto che in inglese non esistono e devo premere svariati pulsanti che a volte vi dico giá non avró voglia di fare).
    I primi mesi che iniziai a usare Tinder qui in Svezia ho fatto svariati match, sia con svedesi che con altri expat.
    Sono uscita con credo una dozzina di persone, ma di loro solo 3 mi avevano davvero colpita. Con uno (norvegese) ci sono uscita per due mesi, salvo poi mandarlo a quel paese perché decisamente strambo (non cercavo una storia d'amore, ma questo nemmeno voleva fare sesso quasi, solo uscire e offrirmi da bere e cose cosí il che per me era davvero imbarazzante). Con un altro si stava creando un buon interesse, avevamo molte cose in comune ed era molto tenero, peró ahimé é capitato nel momento sbagliato visto che verso la fine della cosa col norvegese mi arriva un super like inaspettato.
    Un bel tipo che peró non aveva scritto nulla nella bio, ma aveva condiviso la musica da spotify ed era l'unico indizio che avevo per capire che almeno musicalmente avessimo gusti simili (metal).
    Seppur all'inizio restia gli ho risposto al super like e da lí iniziammo a parlare quasi ininterrottamente per un mese e purtroppo dopo la prima uscita con l'altro tizio non ne sono seguite altre perché ero molto affascinata da questo nuovo ragazzotto.
    Ci siamo messaggiati per un mese perché abita a 160km e non mi sentivo pronta a incontrarlo. E qua vi chiederete, ma come hai fatto a fare il match? Avevo raggio 30km max. Bhe il signorino passava a Stoccolma per lavoro, quel giorno, quando gli apparsi.
    Comunque inutile dire che da quel 2 dicembre 2017 che ci siamo incontrati la prima volta.. non ci siamo piú persi di vista e anzi tra 6 mesi sto valutando di trasferirmi nella sua cittadina.
    E cosi a volte tutto é bene quel che finisce bene.
    Ammetto in ogni caso che il fatto fosse molto good looking (o cute as ****) ha aiutato nel rispondere al super like, perché ho ricevuto trilioni di super like e raramente sono stati ricambiati.
    Peró per dire il norvegese aveva foto orribili sul profilo di tinder, sembrava un vecchio grassone coi capelli rossi, ma dalla descrizione emanava simpatia. Poi nella realtá é anche un bel ragazzo, solo ben poco fotogenico.
    Pitonessa and Gigetta89 like this.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Bene, grande tizia!!!

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai usato tinder, aridaje.E' come voler spiegare instagram dopo aver usato facebook, senza comprendere che sono due social network di due generazioni differenti.
    Ho capitoooo! Ma qui si parla di vari siti di incontri! Ci sono anche Badoo (che ho usato io) e altri... se è così impossibile interagire su sto dannato Tinder, usatene un altro dove i contatti siano più semplici! Non mi sembra complicato...
    Ultima modifica di nadir16; 22-01-2019 alle 14:12

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ho capitoooo! Ma qui si parla di vari siti di incontri! Ci sono anche Badoo (che ho usato io) e altri... se è così impossibile interagire su sto dannato Tinder, usatene un altro dove i contatti siano più semplici! Non mi sembra complicato...
    badoo è morto

le tipe stanno su tinder

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Nadir ti spiego io, su Tinder se non c'è match (tu piaci a me e io piaccio a te) non puoi parlare con nessuna o scrivere dal nulla. Ovviamente ti parlo delle versioni gratuite del programma.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    badoo è morto

le tipe stanno su tinder
    L'ho usato fino all'anno scorso, non 15 anni fa, e non mi pareva affatto fosse morto, neanche fra le donne, ho sempre notato molti iscritti ... comunque ribadisco il concetto: il thread parla di come, secondo l'autore, sia impossibile rimorchiare, per un uomo normale, su QUALUNQUE app.