Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 184

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378939 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1831

Predefinito

no, tinder fa schifo pure negli abbonamenti, dato che ti dà solo la possibilità di mettere più like e superlike, o almeno così era ai tempi.
    va be' che in ogni caso pagare non è mai servito granché, va be' che puoi pescare su un numero più alto, ma siam sempre lì: funziona per pochi e non hanno bisogno di pagare (a meno di non volerne vedere 3 o 4 al giorno) e per chi non funziona non funziona, cambia poco se ci provi con 50 o 5, resta un'esperienza frustrante.

2. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #1832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    O meglio, lasciano maggior margine di c o g l i o n a g g i n e! Per tutte le cose vi è un limite, in fondo.
    Dipende da quanto è disperata la tipa di turno per farsi il belloccio. Capisco quello che dice Francesco, penso che ci siano tipe che accetterebbero qualsiasi tipo di cose vengano scritte loro, tutta questione di quanta fame ha la tipa in questione.

Hurrem, il ciao come stai non ti è mai parso come un messaggio spammoso?
    No, ma io sono molto terra terra. Il tipo che frequento mi ha scritto proprio quello come primo messaggio e poi la conversazione è andata avanti da sola, spontaneamente. Ho avuto chi ci ha provato a scrivere cose legate alle mie foto, o a fare battute tipo Attenta agli elfi, perché ho chiesto a babbo natale di ricevere te come regalo. Escludo da questo discorso messaggi tipo Ti prego, siediti sulla mia faccia. perché a quelli non ho proprio risposto. Però le cose costruite non mi piacciono, mi danno l'idea di qualcuno che deve prepararsi i discorsi in anticipo perché altrimenti non ha nulla da dire.

Con la storia della tipa che ti ha ignorato mi hai ricordato uno che mi ha scritto una c a g a t a, gli ho risposto dicendo che bastasse il Ciao, come va? , si è tipo offeso ed è diventato sempre più acido fino a rimuovere il match. Prima volta che qualcuno rimuoveva il match quindi difficile dimenticare.

Penso che là dentro ci sia di tutto, tocca perseverare per trovare quello che si cerca. Io ho dovuto fare parecchia selezione, in un mese su tipo 150-200 match e una cinquantina di conversazioni ho trovato solo due ragazzi che mi hanno incuriosito, con uno ci stiamo frequentando. Lo trovo divertente, e per fortuna non si possono mandare foto quindi non si rischia di trovarsi tipi che mandano foto oscene. Al massimo messaggi osceni ma ci vuole un attimo per togliere il match e tutto finisce.

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    L'ho usato fino all'anno scorso, non 15 anni fa, e non mi pareva affatto fosse morto, neanche fra le donne, ho sempre notato molti iscritti ... comunque ribadisco il concetto: il thread parla di come, secondo l'autore, sia impossibile rimorchiare, per un uomo normale, su QUALUNQUE app.
    Stiamo parlando di 180 pagine fa! Son passate ere geologiche! Devi stare al passo coi tempi, cara.

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1834

Predefinito

Hurrem, tua madre è una ladra? Perché ha rubato due stelle e te le ha messe al posto degli occhi.

Comunque io non saprei proprio che scrivere (o scrivo "ciao" o ****** estemporanee che mi vengono in mente guardando il profilo, tipo "aiaiaiai palomaaaa" ad una che ascoltava Battiato), non mi sono mai trovato nella parte di quello che approccia, o meglio, nei miei flirt non ho mai approcciato io, o almeno non in modo diretto e chiaro; infatti con l'unica ragazza con cui sono uscito, conosciuta lì, è stata lei a scrivere per prima (e non era un "ciao", ma va be').
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #1835

Predefinito

A me il mio tipo scrisse "Gillar man **** och metal blir det super like. Vad jobbar du med som au pair?"
    Quindi in un messaggio ha fatto intendere che ha letto la mia presentazione, abbiamo giá due cose in comune, gli piaccio ed é interessato a capire quello che faccio nella vita per ora.
    Tradotto molto brevemente significa "una persona alla quale piacciono il metal e la **** (che in svezia é una "tradizione", la "pausa caffe" spesso accompagnata da dolcetti tipici) merita un super like. Che cosa fai come au pair?".
    E poi la conversazione é proseguita molto naturalmente, parlando di me e di lui, di cose che ci piacciono, che vorremmo fare etc.
    Dopo poco ci siamo spostati su whats app
    Ho ricevuto messaggi da match davvero poco interessati, sembrava quasi mi facessero un piacere a scrivermi o che non avessero niente altro da fare, oppure ancora peggio che avessero riciclato lo stesso messaggio per millemila altre.
    A quel punto preferisco un "ciao, come stai?" a una roba che lascia il tempo che trova.

6. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #1836

Predefinito

Sapete come approccio io, quasi sempre?

"Ciao! Ora dovrei inventarmi qualcosa di creativo per rompere il ghiaccio e dare l'idea di quello che si distingue dalla massa... ma che ne dici se parto con un semplice: "piacere, Samuelito!" "

Fino ad ora hanno sempre risposto tutte, la stragrande maggioranza con un laconico "ciao". Ma almeno hanno risposto, ahahah
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Samuelito87; 22-01-2019 alle 16:37

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    A me il mio tipo scrisse "Gillar man **** och metal blir det super like. Vad jobbar du med som au pair?"
    .
    Ho capito solo "super like" e "au pair"

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1838

Predefinito

Stiamo parlando di 180 pagine fa! Son passate ere geologiche! Devi stare al passo coi tempi, cara.
    Non cambia il succo del discorso. Badoo mi sembra tutt'altro che morto ed è semplice contattare le persone senza bisogno di ricevere sti fantomatici match. Perché non provare anche lì invece di dire che TUTTI i siti di incontro non funzionano se non sei un figo?
    Ultima modifica di nadir16; 22-01-2019 alle 17:10

9. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1839

Predefinito

Boh agli inizi (2014-2015) per curiosità ne ho "provati" (visti diciamo) un po' (badoo, okcupid, lovoo)... sempre per curiosità, e per variare, un paio d'anni fa ho provato a rientrarci e vedere i profili delle tipe in zona e... c'erano quasi solo le stesse ragazze che c'erano anni prima! Che angoscia e che mestizia.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1840

Predefinito

Boh agli inizi (2014-2015) per curiosità ne ho "provati" (visti diciamo) un po' (badoo, okcupid, lovoo)... sempre per curiosità, e per variare, un paio d'anni fa ho provato a rientrarci e vedere i profili delle tipe in zona e... c'erano quasi solo le stesse ragazze che c'erano anni prima! Che angoscia e che mestizia.
    Beh, io però all'epoca ho pescato anche fuori zona (raggio di 100 km circa). Troppa grazia trovare il tipo giusto sotto casa...