Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 185

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 367636 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1841

Predefinito

va be', per ragazze in zona intendo quelle che ti escono come più vicine

nella prima pagina c'è spazio pure per quella che sta a 240km

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Sapete come approccio io, quasi sempre? "Ciao! Ora dovrei inventarmi qualcosa di creativo per rompere il ghiaccio e dare l'idea di quello che si distingue dalla massa... ma che ne dici se parto con un semplice: "piacere, Samuelito!" " Fino ad ora hanno sempre risposto tutte, la stragrande maggioranza con un laconico "ciao". Ma almeno hanno risposto, ahahah
    Io scrivo solo ciao alcune rispondono e dopo due messaggi spariscono...sono antipatiche come i foruncoli...

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ripeto che conta solo l’aspetto.
    Se l’aspetto supera la soglia minima di accettabilità, forse si inizia a valutare qualcos’altro.
    il che sarebbe anche normale, non fosse che questa soglia é posta clamorosamente in alto per il livello delle donne con cui si ha a che fare.
    La dimostrazione scientifica è stata fatta, il mio profilo in mano ad una donna ha ricevuto solo sberleffi. Nessuna la calcolava sebbene si applicasse nelle mille teorie e pratiche che le donne stesse dicono dovrebbero funzionare. Ed invece sono inutili, ridicole, imbarazzanti.
    Io con il profilo di un bel ragazzo ho ricevuto decine e decine di proposte di incontro in pochissimo tempo. Anche fingendo di essere totalmente idiota, con il profilo fake comunque tutte e ripeto il tutte ovvero per le teste dure il 100% mi riempivano di complimenti e volevano uscire subito.
    Ho utilizzato le chat dall’inizio della loro diffusione, ovvero dal 1999 in poi.
    Il target è sempre stato coentanee, un po’ più giovani/raramente un po’ più grandi.
    Che solo le brutte e le matte in una chat moderna fatta di mille foto mi considerano è una realtà assodata e dimostrata in anni e migliaia di tentativi.
    Non c’entra nulla il rendersi interessante, forse. In ti è chiara una cosa, se non superi un certo livello estetico nemmeno ti rispondono, nulla, zero, al limite scrivi da solo. È così puoi essere interessante giusto per qualche psichiatra.

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    E io ti ripeto che questo è solo un ALIBI perché io sono donna e non mai guardato SOLO l'aspetto. Anzi, avevo pure un pregiudizio negativo sui troppo fighi e/o impostati. E non solo io, ma anche alcune mie amiche che utilizzano questi mezzi e che si stanno relazionando tutt'ora con ragazzi normalissimi conosciuti lì. Forse non hai saputo renderti interessante per nessuna, forse non hai avuto voglia di perderci il giusto tempo (anche noi donne ce ne spendiamo), forse avrai avuto sfortuna e non hai saputo sbaragliare la concorrenza (che gli uomini siano in numero superiore alle donne è assodato). Ma NON perché non sei un figaccione. E altri utenti qui lo hanno ampiamente dimostrato.
    Bisognerebbe anche sapere per quanto tempo lo hai utilizzato e che range di età ti interessava.
    Che tu dica che solo le brutte e/o le matte danno retta a quelli come te è una TUA percezione personale. Magari semplicemente non rispecchiavano i tuoi gusti. Magari eri molto peggio tu di quelle che criticavi.
    Berlin__ and Saltolontano77 like this.
    Ultima modifica di francesco1983; 23-01-2019 alle 00:31

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Su badoo forse c’era qualcuna 10 anni fa.
    Oggi solo bruttissime o pazze.
    Non c’è nulla di diverso, almeno nella mia zona, da almeno 6/7 anni.
    Almeno su tinder di certo non tomi rispondono, ma tipe che ad occhio sembrano frequentabili ce ne sono.
    Saltolontano77 likes this.

5. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1845

Predefinito

mamma mia povera nadir

domattina ti sbrana, francesco
    Saltolontano77 likes this.

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #1846

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    mamma mia povera nadir

domattina ti sbrana, francesco
    Ma cosa vuoi sbranare? Io non credo a un piffero di quello che scrive e degli esperimenti che dice di aver fatto. E tra parentesi, me lo auguro, perché avrebbe utilizzato i siti di incontri nel peggior modo possibile, ossia perculando chi sta dall'altra parte con profili fake. Non esiste alcuna "prova scientifica" perché ogni persona è attratta in modo PERSONALISSIMO da persone DIVERSISSIME e credere che tutto risponda a certe immutabili regole è sicuramente COMODO per chi deve giustificare i propri due di picche, ma non corrisponde affatto a verità.
    Tra l'altro le opinioni di uno che palesemente prova antipatia e livore per TUTTE le donne italiane, come spesso, più o meno velatamente, afferma, perché sono pretenziose, ipergamano, rompono le balls, e altri mille luoghi comuni triti e ritriti, uno per cui contano più di tutto apparenza e portafoglio, visto che si vanta di fare regali da migliaia di euro (e da qui si evince che tipo di donne è abituato a frequentare: di solito si RACCOGLIE quel che si semina), uno che ritiene che se una donna è BRUTTA debba pagare mentre se è BELLA può lasciare che paghi il suo uomo, e che ha dovuto RIPIEGARE sulla straniera per pucciare il biscotto, per me vale meno di ZERO.
    Con affetto eh...

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

francesco dice semplicemente la verità su come funzionano le dinamiche dei rapporti, specie sui siti di incontri. se fosse come dice nadir e non come dice francesco, non ci sarebbe una prevalenza di uomini brutti che rimangono perennemente senza compagnia femminile, così come non si verificherebbe puntualmente che uomini attraenti ma dal carattere orribile e con l' intelligenza di un papavero, hanno sempre qualcuno accanto ( spesso più di una in contemporanea ). E' chiaro che ci sono canoni dominanti nelle scelte amorose, non serve nemmeno fare esperimenti sociali ( come quello che ha fatto francesco ) per prenderne atto.

Non vedo nemmeno perchè dover negare l' ovvio. L' uomo è geneticamente programmato per impollinare quanti più fiori possibili, la donna invece è programmata per selezionare. Che poi oggi si voglia stravolgere tutto, negando anche le leggi naturali, questo è un altro discorso.

Ma tanto la natura non cambierà solo perchè la gente vorrebbe così o non vuole ammettere l' evidenza. le donne ( quelle che non scelgono per opportunismi e convenienze varie ) continueranno a ipergamare e gli uomini continueranno a doversi regolare di conseguenza. Fine della storia.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #1848

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    se fosse come dice nadir e non come dice francesco, non ci sarebbe una prevalenza di uomini brutti che rimangono perennemente senza compagnia femminile, così come non si verificherebbe puntualmente che uomini attraenti ma dal carattere orribile e con l' intelligenza di un papavero, hanno sempre qualcuno accanto ( spesso più di una in contemporanea ). E' chiaro che ci sono canoni dominanti nelle scelte amorose, non serve nemmeno fare esperimenti sociali ( come quello che ha fatto francesco ) per prenderne atto.
    Infatti io non ho notato affatto questa tendenza che voi dite essere "dominante". Non nel mio ambiente. Conosco un sacco di uomini decisamente non avvenenti (non parlo di mostri) a cui le donne non sono mai mancate e bellocci col cervello di tufo che al massimo raccolgono qualche spazzata, ma poi, essendo privi di qualunque fascino, non riescono a tenersi una compagna. Le situazioni sentimentali sono sempre più variegate, gli schemi sociali (una volta immutabili per usi e consuetudini, e NON per natura) adesso sono molto più mobili e non definiti. Non è affatto vero che tutti gli uomini adorino impollinare, così come a molte donne invece piace cambiare partner. Ho provato anch'io a seguire le teorie dell'uomo cacciatore e la donna selezionatrice. Risultato: niente corrispondeva a ciò che avrebbe dovuto e ogni persona ragionava secondo la sua personale indole.
    Melite likes this.

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

intanto i belli però scopano facilmente, e non è detto che siano sempre interessati ad avere relazioni lunghe. chi ha molta scelta se la prende comoda, è normale.

inoltre quei brutti accoppiati di cui parli, potevano esserlo perchè le loro donne, dopo le mazzate prese dai belli, si sono accontentate. o magari loro stessi si sono accontentati, bisognerebbe vedere come sono queste tipe.

Le dinamiche comportamentali della specie umana sono sempre le stesse, immutate da millenni. Il resto è contorno scenografico.

Non ho detto che gli uomini adorano impollinare, ma che sono geneticamente portati a farlo. mentre la donna è geneticamente portata a fare selezione. non è questione di preferenze razionali.

Le persone non è che ragionano secondo la loro indole e basta. Le persone adottano strategie di sopravvivenza in base alle loro possibilità e si adattano al contesto.
    Ultima modifica di magamaghella74; 25-01-2019 alle 15:16

10. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1850

Predefinito

mamma mia, gli ha sgranocchiato pure le ossicina, non ne è rimasto nulla di francesco..

attesa la replica in serata