Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 186

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5456 messaggi - 378939 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Loro parlano da donne e ripetiamo sempre le stesse cose. Per loro le app sono totalmente diverse che per noi maschi. Possono scrivere poemi e darci lezioni morali, di esperienza e secondo la loro visione ma tanto poi la realtà è un'altra e noi maschi la sappiamo bene...
    Gigetta89 likes this.

Ultima modifica di Saltolontano77; 25-01-2019 alle 15:37

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1852

Predefinito

va be', ma se vi ostinate a dire a nadir che sui siti escono solo coi belli e secondo lei quelli con cui è uscita lei non lo erano particolarmente, che vi deve dire?
    è la discussione in sé a non avere senso, quei siti ognuno li vive a modo proprio, inutile cercare di imporre la realtà della propria esperienza agli altri, che avranno vissuto la loro.
    nadir16 likes this.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

I brutti non rimorchiano lo volete capire

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    mamma mia, gli ha sgranocchiato pure le ossicina, non ne è rimasto nulla di francesco..

attesa la replica in serata

Ma va. E' rimasto tutto. Sono le asserzioni di chi lo contesta che fanno acqua da tutte le parti.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Loro parlano da donne

Anch' io sono una donna ma non parlo come loro.

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    va be', ma se vi ostinate a dire a nadir che sui siti escono solo coi belli e secondo lei quelli con cui è uscita lei non lo erano particolarmente, che vi deve dire?
    è la discussione in sé a non avere senso, quei siti ognuno li vive a modo proprio, inutile cercare di imporre la realtà della propria esperienza agli altri, che avranno vissuto la loro.

Ma dire che sopratutto gli attraenti cuccano, specie sulle app, è solo la realtà dei fatti non quello che qualcuno vorrebbe imporre. A che scopo poi?

Non devo astenermi dal dire qualcosa che è vero, solo perchè a un altro/a non fa piacere.

7. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1857

Predefinito

chi ha detto che i belli sono destinati alle se@he?

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Ma va. E' rimasto tutto. Sono le asserzioni di chi lo contesta che fanno acqua da tutte le parti.
    non mi pare, nadir ci è andata pesantina e sul personale. potrebbe accusare il colpo...

9. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #1859

Predefinito

Io non mi intendo di app di incontri, però credo anch'io che l'immagine estetica fine a sé stessa abbia un valore che in altri contesti ha meno. Si usano prevalentemente le foto per la selezione, no? Almeno per Tinder è così, le altre non le conosco.
    Per questo preferisco gli altri contesti. Ma non perché io sia brutto, ma perché mi risulta più "armonico" venir fuori in altro modo.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1860

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    I brutti non rimorchiano lo volete capire
    Magari se usassero un po' di punteggiatura avrebbero più possibilità...
    I brutti con CERVELLO rimorchiano eccome. Siete voi che avete una visione limitata della realtà.
    Melite likes this.