Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 187

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380082 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #1861

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    I brutti non rimorchiano lo volete capire
    Qui ognuno ha le sue idee, io ad esempio non ho mai detto o pensato che i brutti possano fare strage di cuori. Però penso che possono trovare qualcuno altrettanto brutto. Bisogna vedere se a loro sta bene.

Racconto un aneddoto, visto che qui si parla di app. Una mia collega ha pagato per un mese Tinder Gold, per togliersi la curiosità di vedere chi le mettesse like. In mezzo a tanti ragazzi carini quanto lei, ci sono anche parecchi sgorbi indescrivibili. Gente che qualcuno come lei non dovrebbero nemmeno sognarlo. Quindi io mi chiedo, questi che mettono like a gente lontana da loro anni luce esteticamente parlando, cosa sperano di ottenere?

Forse se tutti fossimo più realisti e vivessimo di meno nel mondo dei sogni, ci sarebbero meno brutti che non vengono mai corrisposti e meno donne "sedotte e abbandonate" dopo aver passato una notte bellissima. Io non sono Chalize Theron, so benissimo che è inutile che spero di trovare Brad Pitt su Tinder (o anche nella vita). Magari mi va pure bene e uno figo mostra interesse nei miei confronti, ma quasi sicuramente sarà per una spazzata e via, niente di più.

Le coppie che io ho visto funzionare e andare avanti sono quelle di gente più o meno pari-estetica. Quando vedo grandi differenze, qualche domanda me la faccio. Forse sono troppo scettica, ma vivo bene così. Penso che sulle app tutti potrebbero trovare perché esteticamente c'è di tutto, non perché ci sia un universo parallelo dove i brutti rimorchiano. Idem nella vita.
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh mi spiace contraddire Francesco (che in realtà si contraddice da solo visto che la sua fidanzata è superiore a lui esteticamente, parole sue) ma di coppie sbilanciate dove lei è più bella di lui o viceversa ce ne sono, non sono la maggioranza ma non sono mosche bianche.
    Io ne conosco diverse e lui non è ricco.
    Ma basta conoscere un po' di Fisica per rendersi conto che la realtà non è bianca o nera, on/off ma è un continuum di situazioni, una gaussiana dove il valor medio dice che il bello sta con la bella, il ricco sta con la ricca etc ma è un valor medio. Ovvio che nelle code della gaussiana ci sono poche persone, ma dobbiamo negare che esistano?
    Oppure in realtà Francesco è Briatore e non ce lo vuole dire...
    Melite and nadir16 like this.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1863

Predefinito

Che una coppia funzioni sulla base della parità di estetica mi pare assurdo, se queste sono le relazioni sono felice di essere asociale.

Poi tutti questi giudizi, io sono un 7 e posso avere un dal 6,5 al 7 ma voglio puntare agli 8, quello è più bello di quella, lui merita una più bella, mi fa veramente ridere scusate. Ma chi è che deve giudicare se un ragazzo ha una ragazza più brutta di lui o meno, voi o lui? Sono veramente perplessa, ma veramente veramente perplessa. Meno male che nella vita reale questi discorsi non li ho mai sentiti, li leggo qui per la prima volta. Meno male che non vi conosco.
    Ultima modifica di Melite; 25-01-2019 alle 18:12

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Che una coppia funzioni sulla base della parità di estetica mi pare assurdo, se queste sono le relazioni sono felice di essere asociale.
    Ma no dai c'è speranza x tutti😂

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Magari se usassero un po' di punteggiatura avrebbero più possibilità...
    I brutti con CERVELLO rimorchiano eccome. Siete voi che avete una visione limitata della realtà.

certo, è giusto un problema di discorsi e di punteggiatura.

Basta aggiustare questi aspetti e si diventa degli scopatori seriali.

Ma perchè nessuno ci ha pensato prima!

Mi sa che quelli del forum dei brutti non conoscono questo sito, altrimenti avrebbero già risolto tutti i loro problemi.

Bisogna metterli subito al corrente. La casella privata di Nadir e altre si riempirebbe di messaggi di ragazzi brutti e intelligenti che non aspettano altro che conoscere una donna profonda come voi.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di magamaghella74; 25-01-2019 alle 19:29

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1866

Predefinito

Donna profonda che sicuramente non vuole conoscere degli sfigati che la contattano su un forum così, dal nulla, senza neanche aver interagito un minimo.
    nadir16 likes this.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1867

Predefinito

E comunque anche interagendo, francamente uno che vuole rimorchiare su un forum è solo uno sfigato.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1868

Predefinito

Altro conto sarebbe quando la conoscenza avviene gradualmente e ci si piace reciprocamente a pelle, non voglio demonizzare completamente.

Comunque è certo che chi dal nulla ti manda gli mp può solo essere mandato nel fantastico paese di Fan.cu.landia, può anche essere mister universo.
    Ultima modifica di Melite; 25-01-2019 alle 19:33

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Ma basta conoscere un po' di Fisica per rendersi conto che la realtà non è bianca o nera, on/off ma è un continuum di situazioni, una gaussiana dove il valor medio dice che il bello sta con la bella, il ricco sta con la ricca etc ma è un valor medio. Ovvio che nelle code della gaussiana ci sono poche persone, ma dobbiamo negare che esistano?
    Oppure in realtà Francesco è Briatore e non ce lo vuole dire...

Il tuo discorso è inconsistente perchè ci sono i canoni maggioritari. Un bello di solito sta con una bella, i vip stanno con altri vip, gli sconosciuti con altri sconosciuti, un laureato/a con una laureata/o ( o comunque con una persona molto colta ), uno normaloide sta con una normaloide o bruttina, un grasso sta con una grassa, un ricco sta con la ricca, un povero di solito sta con una povera ( che di solito è anche bruttina ) ecc....

Ci sono ovviamente le eccezioni ma sono casi particolari. Eccezioni appunto. per il resto la società funziona in modo materialistico ed è evidente a chiunque non abbia il paraocchi.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,794 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi sbranare? Io non credo a un piffero di quello che scrive e degli esperimenti che dice di aver fatto. E tra parentesi, me lo auguro, perché avrebbe utilizzato i siti di incontri nel peggior modo possibile, ossia perculando chi sta dall'altra parte con profili fake. Non esiste alcuna "prova scientifica" perché ogni persona è attratta in modo PERSONALISSIMO da persone DIVERSISSIME e credere che tutto risponda a certe immutabili regole è sicuramente COMODO per chi deve giustificare i propri due di picche, ma non corrisponde affatto a verità.
    Gli esperimenti non saranno scientifici,ma danno un risultato emipirico abbastanza chiaro.
    Tempo fa ha preso possesso del profilo di francesco una donna,bisex,quindi abituata a trattare sia con uomini che con donne.
    Non se l'è caghata nessuna.

Così come ci sono un sacco di screen online (se ne cerchi ne trovi a iosa) di donne che si fanno trattare proprio come pezze da piedi solo perchè stanno chattando con un belloccio.

Ovviamente questi sono un numero limitato di esempi e puoi tranquillamente beccare qualcuno che ragiona diversamente.