Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 188

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380090 Visite

Like Tree3433Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E comunque anche interagendo, francamente uno che vuole rimorchiare su un forum è solo uno sfigato.

Melite, ma cosa cambierebbe dalla chat in quel caso? La modalità è identica. Anzi nel forum hai maggiormente modo di vedere le idee e i pensieri della persona, quindi anche il suo grado intellettivo ( visto che di questo si stava parlando ).

Sempre che ovviamente a scrivere ci sia effettivamente la persona che pensiamo e non qualcun altro, visto che da dietro un monitor tutto è teoricamente possibile.

io per dire potrei anche essere Platinette o il benzinaio sotto casa vostra e voi non lo saprete mai.

Comunque non sono nessuno dei due.
    Saltolontano77 likes this.

Ultima modifica di magamaghella74; 25-01-2019 alle 19:41

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    puoi tranquillamente beccare qualcuno che ragiona diversamente.

Certo, ma si tratterà di un caso ogni mille. Non fa statistica. Quindi è superfluo parlarne.
    Gigetta89 likes this.

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1873

Predefinito

Maga, capisco che tu voglia incitare i brutti al suicidio, ma non lo faranno. Stacce. Basta con queste sentenze, su'!

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Melite, ma cosa cambierebbe dalla chat in quel caso? La modalità è identica. Anzi nel forum hai maggiormente modo di vedere le idee e i pensieri della persona, quindi anche il suo grado intellettivo ( visto che di questo si stava parlando ).

Sempre che ovviamente a scrivere ci sia effettivamente la persona che pensiamo e non qualcun altro, visto che da dietro un monitor tutto è teoricamente possibile.

io per dire potrei anche essere Platinette o il benzinaio sotto casa vostra e voi non lo saprete mai.

Si riferiva a me perché le ho scritto in privato per fare amicizia, appena le ho fatto una domanda più approfondita mi ha chiuso la porta in faccia. E sai una, ma chi se ne frega. Non mi sento uno sfigato, manco sapevo fosse una quarantenne...

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,794 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Certo, ma si tratterà di un caso ogni mille. Non fa statistica. Quindi è superfluo parlarne.
    Esattamente.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Il mio q.i è come un criceto, però sono dolce e caruccio. Non ho la ruota ma so fare tante altre cose 😊

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1877

Predefinito

Infatti cambia dalla chat, come tu ben scrivi "nel forum hai maggiormente modo di vedere le idee e i pensieri della persona, quindi anche il suo grado intellettivo ", e questo lo puoi vedere anche senza averci a ché fare direttamente, quindi puoi decidere sulla base di questa cosa se averci a ché fare o meno.

Poi certo, so benissimo che questo è solo un primo step, che le persone mentono etc., infatti dico sempre che è molto anche questione di fortuna. Inoltre, ovviamente chi non ha avuto brutte esperienze magari la penserà in un modo, chi ne ha avute in un altro eccetera.

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    Maga, capisco che tu voglia incitare i brutti al suicidio, ma non lo faranno. Stacce. Basta con queste sentenze, su'!

invece è meglio illudere la gente brutta con le cavolate sul carattere, vero?

e far perdere anni di vita a queste persone inducendole a inseguire il nulla, raccontando loro che se saranno buoni e bravi prevarranno sui belli e sulle belle arroganti.

tanto il soggetto che si innamora della tua intelligenza, se esiste lo potrai sempre incontrare ma intanto meglio non campare di speranze, proiettati nel conquistare questo o quell' altro.

è questa la soluzione e non le fesserie buoniste che si leggono.

Anzi io consiglio ai brutti e alle brutte di essere ancora più s-t-r- e meno umili degli altri, perchè potrebbe essere proprio questo a fargli acquistare punti. e se non cuccano lo stesso, almeno si saranno divertiti.
    Berlin__ likes this.

9. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #1879

Predefinito

ma non c'è nesso fra le cose che dici.

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Infatti cambia dalla chat, come tu ben scrivi "nel forum hai maggiormente modo di vedere le idee e i pensieri della persona, quindi anche il suo grado intellettivo ", e questo lo puoi vedere anche senza averci a ché fare direttamente, quindi puoi decidere sulla base di questa cosa se averci a ché fare o meno.

Infatti se devo scegliere il web per fare conoscenze nuove, piuttosto preferisco i forum, dove è tutto più spontaneo e meno costruito rispetto alle chat. Ma questo vale per chi non cerca solo la trombata fine a se stessa ma spera anche di trovare un minimo di "contenuto" nell' altro.

Chi vuole solo e unicamente "cosare" andrà benissimo anche con le chat di incontri.
    Melite likes this.