Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 189

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 368673 Visite

Like Tree3432Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    ma non c'è nesso fra le cose che dici.

perchè non ci sarebbe nesso scusa?

qui si leggono tante cose fumose e inconsistenti, tipo che le donne che vanno nelle chat per rimorchiare guardano l' intelligenza o la punteggiatura.

io invece do consigli sensati a chi ne ha davvero bisogno, ma non c'è un senso in quello che scrivo. va bene.

2. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #1882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Infatti se devo scegliere il web per fare conoscenze nuove, piuttosto preferisco i forum, dove è tutto più spontaneo e meno costruito rispetto alle chat. Ma questo vale per chi non cerca solo la trombata fine a se stessa ma spera anche di trovare un minimo di "contenuto" nell' altro.

Chi vuole solo e unicamente "cosare" andrà benissimo anche con le chat di incontri.

Ma certo maghella infatti sono d'accordissimo.

Tra l'altro che manie di protagonismo, come se fosse l'unico ad avermi scritto. Ah, già, in effetti è l'unico che mi ha scritto per non dirmi niente, giustamente non sapendo niente di me e non avendo argomenti su cui discutere.

Se a me non frega, se a lui non frega, che si facesse due domande sul perché ha scritto e sul perché io l'ho liquidato.
    Ultima modifica di Melite; 25-01-2019 alle 21:12

3. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Melite, a chi ti riferisci di preciso? perdonami ma forse mi sono persa dei pezzi.

4. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #1884

Predefinito

Pagina 188
    magamaghella74 likes this.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #1885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    certo, è giusto un problema di discorsi e di punteggiatura.

Basta aggiustare questi aspetti e si diventa degli scopatori seriali.

Ma perchè nessuno ci ha pensato prima!

Mi sa che quelli del forum dei brutti non conoscono questo sito, altrimenti avrebbero già risolto tutti i loro problemi.

Bisogna metterli subito al corrente. La casella privata di Nadir e altre si riempirebbe di messaggi di ragazzi brutti e intelligenti che non aspettano altro che conoscere una donna profonda come voi.
    Uhhh, quanta ironia ... 😂
    Girala come vuoi, ma in un sito di incontri è FONDAMENTALE saper scrivere e avere argomenti. Quando chattavo, se uno mi scriveva toppando clamorosamente la grammatica o era privo di un minimo di originalità nell'imbastire una conversazione, io lo cassavo dopo 5 minuti, pure se di bell'aspetto. Mille volte meglio un ragazzo di aspetto mediocre che sa parlare (e scrivere, perché spesso le 2 cose coincidono, quindi anche nella realtà probabilmente sarebbe scarso nel linguaggio), che ha argomenti, che trasmette simpatia, curiosità, interessi, rispetto a un belloccio vuoto di contenuti. Perché poi, al 99%, questo si riflette sulla "vita vera".
    Non è mica colpa mia e io non vengo mica a fare ironia spicciola sulle donne che guardano in primis la superficie. Non capisco perché devi farla tu sulle "donne profonde" (che poi per me significa essere semplicemente minimamente intelligenti e guardare un po' oltre l'apparenza) ... 😉 Contenta tu, contenti tutti. 😊

6. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Si riferiva a me perché le ho scritto in privato per fare amicizia, appena le ho fatto una domanda più approfondita mi ha chiuso la porta in faccia. E sai una, ma chi se ne frega. Non mi sento uno sfigato, manco sapevo fosse una quarantenne...
    una persa, 100 trovate

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi sbranare? Io non credo a un piffero di quello che scrive e degli esperimenti che dice di aver fatto. E tra parentesi, me lo auguro, perché avrebbe utilizzato i siti di incontri nel peggior modo possibile, ossia perculando chi sta dall'altra parte con profili fake. Non esiste alcuna "prova scientifica" perché ogni persona è attratta in modo PERSONALISSIMO da persone DIVERSISSIME e credere che tutto risponda a certe immutabili regole è sicuramente COMODO per chi deve giustificare i propri due di picche, ma non corrisponde affatto a verità.
    Tra l'altro le opinioni di uno che palesemente prova antipatia e livore per TUTTE le donne italiane, come spesso, più o meno velatamente, afferma, perché sono pretenziose, ipergamano, rompono le balls, e altri mille luoghi comuni triti e ritriti, uno per cui contano più di tutto apparenza e portafoglio, visto che si vanta di fare regali da migliaia di euro (e da qui si evince che tipo di donne è abituato a frequentare: di solito si RACCOGLIE quel che si semina), uno che ritiene che se una donna è BRUTTA debba pagare mentre se è BELLA può lasciare che paghi il suo uomo, e che ha dovuto RIPIEGARE sulla straniera per pucciare il biscotto, per me vale meno di ZERO.
    Con affetto eh...
    Come ti ha già risposto Gigetta, qui non si fanno prove scientifiche. Non siamo scienziati, non lavoriamo per nessuna università.
    Così per curiosità si è provato per tentativi.
    In fondo la cosa da provare era molto semplice, far capire ad una donna cosa vuol dire rapportarsi da uomo in un sito di dating, cosa trova, cosa gli rispondono, quanto conta il famoso "saperci fare".
    Adesso alcune donne del forum in passato come te adesso dicono che in chat conta il saper scrivere, il saperci fare.
    C'era questa donna, una tipa oggettivamente sveglia o meglio ritenuta sveglia sul forum un pò da tutti, ed inoltre bsx, quindi in fin dei conti abituata a rapportarsi/provarci con le donne.
    Questa utentessa ha avuto username e password del mio profilo di una delle chat piu' nominate qui per un periodo di media durata.
    Poteva fare quello che voleva, scrivere quello che voleva, presentarsi come voleva e mettere le foto che voleva.
    Lei e molti altri forum sostenevano che avrebbe rimorchiato e fatto perdere la testa a molte donne.
    Io modestamente sostenevo che non avrebbe ottenuto nulla.
    Tra l'altro facciamo una precisazione su di me o meglio sul mio livello estetico.
    Io non sono brutto.
    Sono brutto o comunque non attraente per gli assurdi ed elevatissimi standard che hanno le donne in questi siti, ma sono assolutamente nella media degli uomini della mia età.
    Sono alto 185 cm (che nell'estremo sud italia è 12/13 cm sopra media), basi fisiche discrete (spalle/proporzioni del corpo), occhi chiari, dicono un bel sorriso e dei lineamenti "normali", tutt'altro che da figo/belloccio, ma di certo non un mostro. Ho alcuni dei difetti che nel forum dei brutti vengono ritenuti invalidanti.
    Sul forum mi hanno visto in varie utentesse e suppongo possano confermare che sono "normale".
    Ebbene dopo giorni e giorni di tentativi in cui questa donna si è lanciata per cercare di rimorchiare, poi semplicemente parlare con qualcuna si sono rilevati inutili, approcci di qualunque tipo si vedevano rispondere nella classica spunta " visualizzato" senza risposta.
    Alternate a pochissime risposte di donne noiose ed annoiate.
    0 possibilità di un dialogo piacevole o quantomeno decente.
    La tipa dopo 3-4 giorni si era resa conto della realtà.
    Finito l'esperimento ho creato un profilo fake predendo le foto di un bel ragazzo e senza alcun impegno dopo poche ore tantissime ragazze volevano incontrarmi, uscire, vedermi e mi riempivano di complimenti.
    Ho abbassato ulteriormente il livello scrivendo sciocchezze, offendendo, scrivendo cose banali, ma nessun cambiamento, tutte volevano uscire con me.

Questa è la realtà, questo è quello che succede oggi in un sito di dating, il resto sono solo fantasie.

Adesso una piccola postilla, si intende ovviamente che le ragazze approcciate dovessero essere mie pariestetiche o comunque decenti, perchè ovviamente una brutta vera, mi risponderebbe subito e sarebbe interessata ad uscire.
    Ti fa strano leggere che una piu' o meno attraente in genere è super esigente ed abituata a vedersi spesata ed una brutta è piu' disposta a contribuire anche ben oltre al 50% delle spese? beh mi dispiace per te, ma è una cosa molto frequente.

Non meriteresti una risposta così dettagliata, perchè è palese che sai di star scrivendo un mucchio di sciocchezze, che ti stai inventando tutto.
    Io non mi sono mai vantato di aver speso migliaia di euro in regali.
    Ne ho conquistato nessuna con i soldi (che non ho).
    In un topic dove chiedevo consigli per un regalo di natale, ho scritto che avevo regalato un telefono alla mia fidanzata e convivente.
    Adesso se a te basta un telefono per quanto costoso a tenere su una convivenza, beh questo è un problema tuo. Perchè io do per scontato che non sia così.
    Del resto in passato avete anche costruito il castello in aria che io la mantengo.
    Cosa che io non ho mai scritto, infatti lei contribuisce alle spese della casa e si mantiene i suoi sfizi. Ah dimenticavo... anche lei mi ha fatto dei regali.
    Che capisco per voi essere una cosa fuori dal mondo... e ti diro' non è che io sia un amante dei regali "comandati", ma pazienza.

Ps io non ho ripiegato un bel nulla.
    Io sto con una ragazza bellissima, dolce, intelligente (non è la stessa cosa ma ha 2 lauree con 110 e lode) e con cui va tutto benissimo.
    Dire che ho "ripiegato" è una visione molto fantasiosa della realtà. Io ho fatto l'affare della mia vita, anche pensandoci non capisco come avrei potuto trovare di meglio.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di francesco1983; 26-01-2019 alle 14:49

8. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #1888

Predefinito

Francesco, appurato ciò, che si fa?

no, perché dietro la maschera cinica delle donne, la quale io credo serva anche come scusa per le loro scelte ipergamiche (della serie solo i chad scopano con le app, deal with it), io ho il sospetto che si nasconda una massiccia dose di revanscismo anti-maschile

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Uhhh, quanta ironia ... 😂

Girala come vuoi, ma in un sito di incontri è FONDAMENTALE saper scrivere e avere argomenti. Quando chattavo, se uno mi scriveva toppando clamorosamente la grammatica o era privo di un minimo di originalità nell'imbastire una conversazione, io lo cassavo dopo 5 minuti, pure se di bell'aspetto. Mille volte meglio un ragazzo di aspetto mediocre che sa parlare (e scrivere, perché spesso le 2 cose coincidono, quindi anche nella realtà probabilmente sarebbe scarso nel linguaggio), che ha argomenti, che trasmette simpatia, curiosità, interessi, rispetto a un belloccio vuoto di contenuti. Perché poi, al 99%, questo si riflette sulla "vita vera".
    Non è mica colpa mia e io non vengo mica a fare ironia spicciola sulle donne che guardano in primis la superficie. Non capisco perché devi farla tu sulle "donne profonde" (che poi per me significa essere semplicemente minimamente intelligenti e guardare un po' oltre l'apparenza) ... 😉 Contenta tu, contenti tutti. 😊

Ma questa è la TUA visione, e forse quella di POCHE altre, ma mica la maggioranza ragiona in questi termini. Ammesso che sulle chat per incontri esistano davvero le persone che cercano la profondità e l' intelligenza ( e francamente ne dubito ) non è certo la prima cosa che si guarda, altrimenti non ci sarebbe nemmeno bisogno di mettere le foto. Poi si sa che nei forum si concentrano i gusti particolari ma nel mondo reale ( che è poi ciò che conta davvero ) le cose funzionano diversamente: i tamarri attraenti cuccano regolarmente, anche se sono delle capre, mentre i brutti intellettuali e sensibili non cuccano mai o quasi mai. Non serve nemmeno fare esperimenti "scientifici" per verificarlo perchè è sotto gli occhi di tutti. Il mio ex di anni fa ha solo la terza media, caratterialmente era un buzzurro e culturalmente era una capra ma siccome somiglia ad Alain Delon era sempre pieno di donne che gli stavano dietro ( comprese quelle colte e affermate ), a differenza dei miei amici bruttini laureati e intelligenti. Ma questo è solo un esempio tra tanti, ho visto la stessa scena centinaia di volte nella mia vita, anche quando la cosa non mi riguardava direttamente.

Certo, anche nel mondo reale non manca mai l' amica o la conoscente che ti dice che in un uomo guarda le qualità interiori, e che tu dovresti fare altrettanto. Ma in genere queste donne si dividono in tre categorie:

- quelle già accoppiate con un figo, che quindi non hanno problemi e parlano così solo per apparire profonde
    - quelle che stanno tentando di accoppiarsi con un figo e vogliono rifilare a te l' amico bruttino e impacciato che ha difficoltà
    - quelle che sanno di non potersi accoppiare con un figo perchè esteticamente sono troppo di basso livello, e cercano di portare anche te nella loro situazione.

Queste sono le situazioni REALI che riguardano la norma. Il resto sono divagazioni fini a se stesse che hanno poco fondamento, se non per fare proselitismo di facciata.

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

@Prudenzio

Cosa si fa?
    Non credo esista un unica strada.
    Mica viviamo in una situazione disastrosa.
    Ci sono ragazzi che pur non bellissimi sono cmq carini di viso, hanno tempo da perdere in chat e riescono a rimorchiare qualcosina.
    C'è chi ha un buon giro, cmq in qualche modo attraente e trova nel suo giro.
    C'è chi ha storie lunghe è impegnato in una relazione.

Io anche prima di trovare la mia attuale fidanzata mi sono fatto l'idea che per me sia meglio provarci con le donne Russe, i motivi sono vari.
    Sono mediamente piu' belle, piu' aperte alla conoscenza, badano meno all'estetica o comunque non esigono un estetica maschile notevole pur essendo loro decisamente attraenti.
    In generale ti fanno stare meglio, "sanno" come farti stare meglio.
    Le italiane sono molto piu' egoiste e litigiose, hanno una percezione del loro valore attrattivo clamorosamente sballato al rialzo.