Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 190

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380090 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,154 Membro dal Dec 2013 #1891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Come ti ha già risposto Gigetta, qui non si fanno prove scientifiche. Non siamo scienziati, non lavoriamo per nessuna università.
    Così per curiosità si è provato per tentativi.
    In fondo la cosa da provare era molto semplice, far capire ad una donna cosa vuol dire rapportarsi da uomo in un sito di dating, cosa trova, cosa gli rispondono, quanto conta il famoso "saperci fare".
    Adesso alcune donne del forum in passato come te adesso dicono che in chat conta il saper scrivere, il saperci fare.
    C'era questa donna, una tipa oggettivamente sveglia o meglio ritenuta sveglia sul forum un pò da tutti, ed inoltre bsx, quindi in fin dei conti abituata a rapportarsi/provarci con le donne.
    Questa utentessa ha avuto username e password del mio profilo di una delle chat piu' nominate qui per un periodo di media durata.
    Poteva fare quello che voleva, scrivere quello che voleva, presentarsi come voleva e mettere le foto che voleva.
    Lei e molti altri forum sostenevano che avrebbe rimorchiato e fatto perdere la testa a molte donne.
    Io modestamente sostenevo che non avrebbe ottenuto nulla.
    Tra l'altro facciamo una precisazione su di me o meglio sul mio livello estetico.
    Io non sono brutto.
    Sono brutto o comunque non attraente per gli assurdi ed elevatissimi standard che hanno le donne in questi siti, ma sono assolutamente nella media degli uomini della mia età.
    Sono alto 185 cm (che nell'estremo sud italia è 12/13 cm sopra media), basi fisiche discrete (spalle/proporzioni del corpo), occhi chiari, dicono un bel sorriso e dei lineamenti "normali", tutt'altro che da figo/belloccio, ma di certo non un mostro. Ho alcuni dei difetti che nel forum dei brutti vengono ritenuti invalidanti.
    Sul forum mi hanno visto in varie utentesse e suppongo possano confermare che sono "normale".
    Ebbene dopo giorni e giorni di tentativi in cui questa donna si è lanciata per cercare di rimorchiare, poi semplicemente parlare con qualcuna si sono rilevati inutili, approcci di qualunque tipo si vedevano rispondere nella classica spunta " visualizzato" senza risposta.
    Alternate a pochissime risposte di donne noiose ed annoiate.
    0 possibilità di un dialogo piacevole o quantomeno decente.
    La tipa dopo 3-4 giorni si era resa conto della realtà.
    Finito l'esperimento ho creato un profilo fake predendo le foto di un bel ragazzo e senza alcun impegno dopo poche ore tantissime ragazze volevano incontrarmi, uscire, vedermi e mi riempivano di complimenti.
    Ho abbassato ulteriormente il livello scrivendo sciocchezze, offendendo, scrivendo cose banali, ma nessun cambiamento, tutte volevano uscire ...
    1) E questo sarebbe l'esperimento?? 3-4 giorni di permanenza su un sito di incontri, per un ragazzo normale, sono POCHISSIMI e non sono indicativi di un bel nulla. Potevo darti ragione se mi avessi parlato di MESI in cui, con contatti serrati, il risultato fosse stato zero. Ma data la massiccia presenza di concorrenza maschile, per spiccare un minimo bisogna impegnarsi un tantino di più di 3-4 giorni, ANCHE se si hanno tutti gli argomenti del mondo... siamo seri!

2) Il bellone e la bellona cuccheranno SEMPRE, perché al mondo esisterà sempre la categoria di persone che si farà affascinare SOLO da un bel faccino/fisico. Anche qui si è scoperto l'acqua calda... Ma è solo una PARTE degli utenti e del mondo. Cercando e impegnandosi viene fuori anche l'altra parte, per cui l'aspetto ha un'importanza relativa.

3) Quanto al tuo stile di vita, mi sembra di ricordare che tu avessi speso anche migliaia di euro solo per una SERATA. Se ho fatto confusione con un altro utente ritiro ciò che ho detto. Ma mi par di ricordare anche che tu dicesti che se una donna è BRUTTA è giusto che paghi, mentre se è bella NO... e questo francamente mi fa CADERE LE BRACCIA e denota abbastanza la tua personalità e prerogative. Niente di male se ti trovi bene così, barattando estetica con soldi, ma non dire che TUTTO IL MONDO ragiona in questi termini, perché non è vero.

4) Se sei completamente felice e appagato con la tua partner buon per te. Ma hai espresso spesso livore e antipatia per le donne italiane che non ti hanno dato retta e/o con cui non sei mai riuscito a instaurare niente di importante. Tu stesso ci hai messe tutte in un calderone attribuendoci una marea di difetti e dicendo che per te erano molto meglio le straniere. E chissà perché, mi ricorda tanto la storia della volpe e dell'uva... Ma sicuramente mi sbaglio...
    Hurrem likes this.

Ultima modifica di nadir16; 26-01-2019 alle 17:12

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Io anche prima di trovare la mia attuale fidanzata mi sono fatto l'idea che per me sia meglio provarci con le donne Russe, i motivi sono vari.
    Sono mediamente piu' belle, piu' aperte alla conoscenza, badano meno all'estetica o comunque non esigono un estetica maschile notevole pur essendo loro decisamente attraenti.

Ma se uno ci prova con le russe sopratutto perchè sono mediamente più belle, non può mica rimproverare alle italiane di essere pretenziose sotto il profilo estetico, visto che lui fa altrettanto, cioè cerca tendenzialmente la persona attraente.

Quindi non è che tu non potevi avere delle italiane. Ma non potevi avere CERTE italiane, è diverso.

Le donne che non guardano l' estetica di solito sono quelle che si vogliono sopratutto sistemare, non è questione di nazionalità. E' pur vero che in genere sono le donne dell' est ad avere la tendenza a mettere il fattore bellezza in secondo piano rispetto al fattore sicurezza.

Infatti di solito le coppie formate da italiano-donna dell' est, sono coppie dove lei è molto più bella e/o più giovane di lui.
    Melite likes this.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Continui a scrivere sciocchezze, ad attribuirmi frasi mai dette.
    Punto 1, non ha usato la chat 3, 4 giorni e non ho scritto questo, purtroppo la tua comprensione del testo è ridotta.
    Lei con l'appoggio di molte del forum, era partita convinta di far stragi di cuori, dopo 3/4 giorni si è iniziata a rendere conto che nessuna la calcolava, qualunque cosa potesse scrivere.
    3/4 giorni in cui NESSUNA ti risponde sono pochi? purtroppo voi non avete idea, ripeto vivete in un altro mondo.
    Prova a stare 3-4 giorni in cui tu scrivi, scrivi, scrivi, fai tutte le cose che pensavi servissero per avere successo e nessuna ti calcola, attenzione no nessuna si innamora o almeno vuole uscire, nessuna ti risponde! con nessuna riesci a scambiare 2 chiacchiere!
    Ecco una cosa giusta l'hai scritta, data l'assurda concorrenza rispetto alla scarsità numerica e qualitativa delle donne presenti devi impegnarti in modo assurdo, ma non basta, devi anche essere bello, nettamente sopra la media, altrimenti NIENTE.
    La prima ritardata bruttarella in pochi minuti ne rimorchia quanti ne vuole.

Solo una parte? beh se la parte è il 99% sono d'accordo con te.

Anche ipotizzando che io spenda migliaia di euro a serata, cosa diamine c'entrerebbe?
    Ovviamente tutto falso, a me nelle serate mi pagano. Le rare volte in cui ho pagato, avrò speso al piu' un centinaio di euro. Ti sembra una cifra folle? beh non è colpa mia se non conosci i prezzi dei locali alla moda. Una bottiglia di vodka buona al tavolo costa 200 euro.

Io non ho mai scritto che una donna brutta è giusto che paghi.
    Io non ho mai parlato di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, ho parlato di cosa succede realmente a differenza tua che parli di cose che non esistono.
    E cosa succede te l'ho detto, una donna bella riceve molte piu' attenzioni, anche economiche di una brutta. Ed inoltre che le donne quando ipergamano sensibilmente da un punto di vista estetico molto spesso non si fanno problemi a pagare o addirittura mantenere l'uomo.

A differenza delle tue illazioni io scrivo fatti, di cose realmente accadute.
    Io ho avuto una decina di donne italiane, dalla botta e via alla convivenza.
    Che per una relazione le Russe sono molto meglio delle Italiane per chi non è un belloccio o ricco invece ti confermo di averlo scritto.
    Ovvero si riescono a conoscere, frequentare, in caso avere relazioni con donne molto migliori, di quelle a cui si puo' ambire tra le italiane.

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    1) E questo sarebbe l'esperimento?? 3-4 giorni di permanenza su un sito di incontri, per un ragazzo normale, sono POCHISSIMI

E' un tempo più che sufficiente per avere dei riscontri. Se in tre/quattro giorni non ti contatta nessuno vuol dire che non piaci.
    Berlin__ likes this.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio

2) Il bellone e la bellona cuccheranno SEMPRE, perché al mondo esisterà sempre la categoria di persone che si farà affascinare SOLO da un bel faccino/fisico. Anche qui si è scoperto l'acqua calda... Ma è solo una PARTE degli utenti e del mondo. Cercando e impegnandosi viene fuori anche l'altra parte, per cui l'aspetto ha un'importanza relativa.

Ma va, se bastasse impegnarsi e cercare i brutti e le brutte sarebbero tutti felicemente accoppiati, invece la maggior parte di loro sono soli o stanno insieme con gente di ripiego.

La tendenza dominante è di perseguire ciò che è attraente, questa inclinazione non riguarda solo "una parte" ma la maggioranza delle persone. Poi, in base alle proprie possibilità concrete, ognuno si regolerà di conseguenza. Chi non piace in genere ha solo due alternative: o restare single o accontentarsi di ciò che passa il convento.

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Ma se uno ci prova con le russe sopratutto perchè sono mediamente più belle, non può mica rimproverare alle italiane di essere pretenziose sotto il profilo estetico, visto che lui fa altrettanto, cioè cerca tendenzialmente la persona attraente.

Quindi non è che tu non potevi avere delle italiane. Ma non potevi avere CERTE italiane, è diverso.
    Ma questo io l'ho sempre scritto, siete voi a dire che le italiane non mi calcolano ed io ripiego sulle straniere.

E' ovvio che intendevo che quelle potenzialmente interessanti ed attraenti pretendono la luna da un punto di vista estetico ed economico.

Le bruttine, beh pretendono anche loro piu' di quello che hanno da offrire, ma pretendono il "normaloide" snobbando i pari estetici e quindi anche io rientrerei pienamente.

Ma perchè mai dovrei impegnarmi in una relazione con una che non mi piace?

Mai detto di essere uno che si accontenta.
    Anche io voglio una donna che mi piace esteticamente, con cui mi piace stare insieme, che stimo, che mi attrae, che abbia un minimo di cultura ed in generale con cui mi piace passare il tempo. Per cui con il tempo possono nascere dei sentimenti, con cui fare del bel sesso, divertirsi. Una donna che a sua volta è attratta da me ed è felice di stare con me.

Altrimenti chi me lo fa fare?

Che poi io non rimprovero nessuna. Per me potete anche volere tutte Cristiano Ronaldo o nulla... ma che senso ha negare e parlare di saperci fare o di brutti che rimorchiano e belli che si fanno le seghe e vengono rifiutati.

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Ma perchè mai dovrei impegnarmi in una relazione con una che non mi piace?

Mai detto di essere uno che si accontenta.
    Anche io voglio una donna che mi piace esteticamente, con cui mi piace stare insieme, che stimo, che mi attrae, che abbia un minimo di cultura ed in generale con cui mi piace passare il tempo. Per cui con il tempo possono nascere dei sentimenti, con cui fare del bel sesso, divertirsi. Una donna che a sua volta è attratta da me ed è felice di stare con me.

Altrimenti chi me lo fa fare?

E' un discorso perfettamente condivisibile, ma anche l' italiana brutta o normaloide che rifiuta chi non la attrae potrebbe fare gli stessi ragionamenti, quindi perchè stupirsene o lamentarsene.

E' normale scegliere sopratutto in base ai propri gusti. Tu invece sembri contestare il fatto che le italiane brutte non accettano chiunque, quando tu stesso ( che ti definisci non bello ) non saresti disposto a prenderti chiunque.

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

ma che senso ha negare e parlare di saperci fare o di brutti che rimorchiano e belli che si fanno le seghe e vengono rifiutati.

infatti questo io non l' ho mai detto, o comunque non in questi termini.

9. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    E' un discorso perfettamente condivisibile, ma anche l' italiana brutta o normaloide che rifiuta chi non la attrae potrebbe fare gli stessi ragionamenti, quindi perchè stupirsene o lamentarsene.

E' normale scegliere sopratutto in base ai propri gusti. Tu invece sembri contestare il fatto che le italiane brutte non accettano chiunque, quando tu stesso ( che ti definisci non bello ) non saresti disposto a prenderti chiunque.
    I miei post vertono su 2 diversi punti, che talvolta convergono, ma in realtà sono distinti e separati.

- Le donne, selezionano soprattutto per livello di lms. Quindi non è vero che conta il carattere, la cultura o altro. O meglio conta a parità di lms o comunque quando questa è sufficiente. Tra 2 uomini di lms equivalente sicuramente la donna sceglierà quello che reputa migliore sotto altri aspetti. Ma se c'è una disparità di lms sensibile, non c'è carattere che tiene, quello con lms piu' alta rimorchierà di piu', piu' facilmente e donne migliori.

Nota bene, io non mi stupisco sia così, ne me ne lamento. Io mi lamento che si voglia negare. Quando mi si dice, no Francesco guarda tu non rimorchi su badoo perchè non sei interessante. Quando la verità è che io non rimorchio su badoo o simile perchè non sono bello. Se fossi stato bello (e l'ho provato brevemente) senza nemmeno impegnarmi troverei decine di donne disposte a tutto e subito.

- Il secondo punto, invece verte sul fatto che a mio parere c'è una "disparità" in termini di possibilità in italia tra uomo e donna a pari livello estetico o in generale di appetibilità.

Ovvero posto che le donne selezionano per lms, le donne non solo provano ad ipergamare... ma ci riescono tranquillamente. Ci riescono perchè in queste chat il livello medio ed il numero di uomini è del tutto sbilanciato. E' strapieno di uomini e molti sono oggettivamente carini, Le donne sono poche e molte sono mediocri quando non brutte.

Questo in ambito chat, poi dal vivo le proporzioni sono un pò diverse e coinvolgono anche altri aspetti, ad esempio quelli economici ma a me sembrano clamorosamente a favore delle donne.
    Ad uomo è chiesto di essere di successo, di essere il maschio alpha, di guadagnare tanto altrimenti sei un fallito ed a meno di compensare con un estetica notevole sei praticamente di serie B.
    Viceversa una donna con un lavoro modesto, viene valutata come "indipendente", ha una accezione del tutto positiva.

Di questo sicuramente me ne lamento, ma il mio è piu' un prenderne atto, è così, non prendiamoci in giro, ergo che senso ha provarci sul web dove giochi su un terreno avverso, dove non puoi competere con i tanti bei ragazzi che ci sono?
    Che senso ha provarci con le italiane dove la prima un pò carina, sveglia e frequentabile ha uno stuolo di uomini che ci provano?

Molto meglio andare a giocare su un terreno favorevole, ergo no chat e siti di dating e donne di provenienza di paesi dove sono mediamente piu' attraenti ed in generale sono delle migliori compagne.

Io mica penso che non esistano italiane dal livello di appetibilità della mia ragazza, ce ne sono sicuramente, ma per come funziona in italia, sono ad appannaggio di bellocci a livelli assurdi o ricchi veri.
    Questo anche perchè una donna attraente, intrigante ed interessante in italia è una eccezione. Tra le Russe non sarà la norma... ma ce ne sono in percentuale davvero tante.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 26-01-2019 alle 18:15

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Anche il tipo d' uomo che piace a me è appannaggio di poche, cioè di donne molto belle e super in gamba, e infatti non mi stupisco ne mi lamento quando mi capita di non essere scelta da qualcuno di loro, rientra nella norma avendo loro molta scelta anche tra le donne carine. Di certo non pianto il muso e non vado apposta a cercare il tipo attraente nei paesi poveri perchè lo ritengo più abbordabile. Perdonami, ma mi sembra un discorso piuttosto gretto.

La forte disparità che tu vedi in Italia tra le possibilità di una donna media e quelle di un uomo medio, dipende dalla grande importanza che da noi si da al sesso, ma questo è dovuto alla cultura bigotta e moralista che abbiamo.

In altri posti, dove le donne vivono la loro sessualità più liberamente e con meno costruzioni mentali, la società è meno vaginocentrica da quel punto di vista. e quindi una donna normale con un lavoro normale e un' estetica normale, verrà valutata semplicemente per ciò che è: una persona normalissima, appunto. sicuramente apprezzabile ma non da dover ricevere centinaia di feedbak nei social, o per cui può avere un' ampia scelta anche di belloni.

Che poi in Italia le donne sono favorite più che altro da un punto di vista sessuale, ma la relazione stabile è un traguardo difficile per tutti, a meno che non si abbassino davvero di parecchio i propri standard, non solo estetici ma anche a livello di ciò che si cerca nell' altro caratterialmente e intellettualmente parlando.
    Melite likes this.