Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 192

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5521 messaggi - 414959 Visite

Like Tree3453Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,815 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    - figaccione con fisico e cervello = attirerà praticamente tutte

- figaccione con fisico senza cervello = attirerà tutte quelle a cui frega poco dello spessore "mentale" della persona

- normale con cervello = attirerà ragazze che danno importanza al "cervello" di una persona al pari (se non di più) dell'estetica. Sono quelle che, tra il manzo da 8/9 tutto muscoli e il "normalone" da 6/6.5 con un cervello interessante, preferiscono quest'ultimo.

- normale senza cervello = auguri...
    il figaccione senza cervello attirerà comunque tutte, saranno quelle intelligenti o che cercano storie a usarlo solo per una botta e via, per la gioia di entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Quindi dipende sempre da quello che si sta cercando: se io, che mi ritengo un profilo da 6.5 / 7, punto alle fighette da 8 a salire, probabilmente resterò in mano con un pugno di mosche. In altri ambienti/circostanze/situazioni non escludo che potrei fare breccia anche su quel genere di profilo, ma non di certo su questi network dove vieni valutato per le quattro foto che metti su.
    Se, invece, mi concentro sulle mie pari estetiche, alla fine i risultati arrivano, certo usando tutti gli accorgimenti del caso, ma più che altro perché i profili che seleziono, ad un eventuale "buongiorno principessa...", mi metterebbero già in blacklist.
    un 6.5/7 è già un buon livello, il minimo sindacale per raggrenellare qualcosa nelle app. Con fatica, e mettendoci un bel po' di tempo.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,815 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dottorhouse Visualizza Messaggio
    ...
    Classico ragazzo-figaccione, tartaruga e muscoli a volontà, tutto in bella mostra.Ho messo una bio laconica ma abbastanza sibillina: "scopriamoci lentamente, e che sarà sarà".In circa 10 ore ho ottenuto 10 match (ma in alto vedo già un 10+ like che non posso ancora andare a ricambiare perché ho esaurito momentaneamente i like, quindi potenzialmente siamo già a 20+ match in un giorno), queste prime 10 le ho contattate tutte andando sparatissimo con una frase d'apertura che non va per il sottile: "Buongiorno principessa. Mi piacerebbe ringraziarti del tuo like davanti ad un bel caffè".Così, primo messaggio, richiesta di incontro secca.Risultati: mi hanno risposto in 8/10. Due mi hanno lasciato il loro numero senza che io ancora avessi chiesto niente, 4 con un inequivocabile "di dove sei?" che è una risposta di chiarissima apertura alla mia richiesta, le restanti due invece hanno un po' girovagato ma già ho intuito che lavorandoci l'appuntamento si strappa facile.Ah, se non l'ho ancora detto...tutte fregne abbastanza importanti.
    ...
    in vari abbiamo fatto questo test, sempre lo stesso risultato. Per questo quando arriva qui una donna a dire "io su Tinder cerco storie", mi fa sorridere. Perchè può anche essere vero, ma di fronte al "figo" anche quelle che cercano storie serie lo sfizio se lo levano, e perchè comunque una donna può SCEGLIERE cosa fare. Un uomo no, dal normo-carino in giù le esperienze sono esponenzialmente sempre più frustranti.
    Basterebbe che le donzelle in questione che vengono a portare la loro esperienza, provassero a fare questo test, e ad usare le app con un profilo di uomo semplicemente normale, o peggio bruttino o brutto. Cosi smetterebbero di sostenere tesi irrealistiche.
    giulianb and magamaghella74 like this.

3. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    in vari abbiamo fatto questo test, sempre lo stesso risultato. Per questo quando arriva qui una donna a dire "io su Tinder cerco storie", mi fa sorridere. Perchè può anche essere vero, ma di fronte al "figo" anche quelle che cercano storie serie lo sfizio se lo levano, e perchè comunque una donna può SCEGLIERE cosa fare. Un uomo no, dal normo-carino in giù le esperienze sono esponenzialmente sempre più frustranti.
    Basterebbe che le donzelle in questione che vengono a portare la loro esperienza, provassero a fare questo test, e ad usare le app con un profilo di uomo semplicemente normale, o peggio bruttino o brutto. Cosi smetterebbero di sostenere tesi irrealistiche.
    In base alla mia (sempre breve) esperienza su Tinder, quale primo sito d'incontri che ho utilizzato per la prima volta soltanto da ottobre/novembre dello appena scorso anno, in base alla mia esperienza dico che il ragazzo che mi piaceva di più io lo trovavo a dire il vero bruttino. Ma se non ci siamo incontrati è stato perché io non mi sentivo apprezzata abbastanza mentre lui si sentiva desiderato eccome.

Ho anche fatto l'esperimento al contrario, Berlino.
    Mi chiamavo Luigi e avevo 29 anni. Io e la mia collega un pochino ci siamo divertite
    Proprio ieri però ho dato un taglio a Tinder e non ho voglia di fare esperimenti su altri.

O.T. Ho sempre preferito i forum per conoscere qualcuno (in internet), se proprio lo si desiderava.
    O.T. 2. su O.T. Non è una provocazione.

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,674 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Fai bene. Se un ragazzo ti piace sei liberissima di fartelo senza essere giudicata. Basta solo essere chiari subito.

5. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

No, non hai capito. Io vorrei una relazione.
    Poi, sul fatto che mi si giudichi... è il meno. Sto imparando ad ascoltare me invece di ascoltare gli altri, su queste questioni.

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,728 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    In base alla mia (sempre breve) esperienza su Tinder, quale primo sito d'incontri che ho utilizzato per la prima volta soltanto da ottobre/novembre dello appena scorso anno, in base alla mia esperienza dico che il ragazzo che mi piaceva di più io lo trovavo a dire il vero bruttino. Ma se non ci siamo incontrati è stato perché io non mi sentivo apprezzata abbastanza mentre lui si sentiva desiderato eccome.

Ho anche fatto l'esperimento al contrario, Berlino.
    Mi chiamavo Luigi e avevo 29 anni. Io e la mia collega un pochino ci siamo divertite
    Proprio ieri però ho dato un taglio a Tinder e non ho voglia di fare esperimenti su altri.

O.T. Ho sempre preferito i forum per conoscere qualcuno (in internet), se proprio lo si desiderava.
    O.T. 2. su O.T. Non è una provocazione.
    Ma che cattiva a fare gli esperimenti con i poveri ignari di Tinder. :/

7. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Le, non gli. Volevo vedere che foto presentavano le donne su Tinder, e devo dire che, a parte qualche casoun po' strano, diciamo, erano tutte foto dignitose.

8. Dai_Conan Dai_Conan è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 36 Membro dal Jun 2012 #1918

Predefinito

Ho letto diversi post di questa discussione: magari sarà banale, ma io credo che il fatto che le ragazze usino con successo Tinder avendo decine di match al giorno, mentre i ragazzi fatichino da morire per averne uno o due al mese rispecchi la legge della “domanda e dell’offerta”, ovvero ci sia uno sbilanciamento troppo grande fra i tantissimi ragazzi rispetto al numero delle ragazze che usano questa app.
    Se la percentuale fosse 50 e 50 ci sarebbe un equilibrio per tutti.
    Non è male il concetto di Tinder per facilitare la conoscenza di nuove persone single.

Ora però mi chiedo, perché ci sono così poche donne che usano questa applicazione?
    Perché c’è questa grande sproporzione uomini - donne?
    Forse è solo questione di tempo?

In fondo se ci pensiamo la popolazione maschile e femminile è omogenea, quindi non potrà che essere omogeneo anche il numero di uomini e donne single un po’ a tutte le età, ma non è così su Tinder.
    Simpas and deiena like this.

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio

Strano che giulianb abbia messo il like a questo tuo commento.. no perchè quando io scrivo le stesse cose non mi "laika" mai, anzi mi risponde con le tesi sull' importanza del carattere.

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dai_Conan Visualizza Messaggio
    perché ci sono così poche donne che usano questa applicazione?
    La tua è una domanda molto ingenua. Perchè rispetto agli uomini le donne hanno svariate possibilità in più di essere approcciate e quindi di concludere qualcosa, anche solo per sesso o per ripiego.
    noncercarmi and Gigetta89 like this.