Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 194

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 368673 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deiena Visualizza Messaggio
    È probabile che le donne, a differenza degli uomini, non abbiano tutto questo disperato bisogno di rapportarsi sessualmente. Se chiedi ad una donna che cosa ne pensa di Tinder, lei ti risponderà che è pieno di uomini che vogliono solo sc*pare, ecco perché lì sopra le donzelle scarseggiano molto di più rispetto ai maschi.

Se invece questi uomini anziché cercare una donna da "one night stand" si spingessero oltre per una relazione più approfondita, sono sicura che il numero di donne aumenterebbe. Peccato che per motivi istintuali e inconsci, l'uomo ha esigenze diverse dalla donna: il primo vuole espandere il proprio patrimonio genetico, mentre la seconda ricerca il focolare domestico.
    Ah era per questo che in 18 mesi di utilizzo non ho mai avuto un match...e io che credevo che fosse il disgusto e L inquitenza che un non stazzone provoca...

Hail Baphomet

2. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #1932

Predefinito

Amici amandini, vicini e lontani, avete fatto caso al simpatico giuoco di parole Tinder/Match?

Lo stoppino (ossia Tinder) che accende il fiammifero (match), il quale, di poi ch'è acceso, si spera che avvampi queshto noshtro grrrande amore.
    Navigatore1 likes this.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,793 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

È probabile che le donne, a differenza degli uomini, non abbiano tutto questo disperato bisogno di rapportarsi sessualmente. Se chiedi ad una donna che cosa ne pensa di Tinder, lei ti risponderà che è pieno di uomini che vogliono solo sc*pare, ecco perché lì sopra le donzelle scarseggiano molto di più rispetto ai maschi.

Se invece questi uomini anziché cercare una donna da "one night stand" si spingessero oltre per una relazione più approfondita, sono sicura che il numero di donne aumenterebbe. Peccato che per motivi istintuali e inconsci, l'uomo ha esigenze diverse dalla donna: il primo vuole espandere il proprio patrimonio genetico, mentre la seconda ricerca il focolare domestico.
    Mmm,non credo che la risposta centri il punto.
    Perchè anche molte delle donne che sono su tinder cercano sesso o comunque non disdegnano la scopata random e spesso snobbano i ragazzi bruttarelli che magari cercherebbero una relazione per trombare con ragazzi decisamente più carini.

4. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

@Gigetta

La mia affermazione era di risposta ad un certo "Conan".

Le donne che non disdegnano la scopata a random saranno sempre molte di meno rispetto a quelle che cercano qualcosa di più...
    Da quel che mi ricordo parlavo sia con donne che con uomini. Gli uomini cercavano esclusivamente una scappatella mentre le donne cercavano una relazione più approfondita.
    Tra tutte quelle con cui mi sono relazionata, solo una cercava sesso.
    Hafsa likes this.
    Ultima modifica di deiena; 10-02-2019 alle 21:02

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,793 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Per le donne in alcuni casi c'è discordanza tra cosa viene detto e cosa poi viene fatto...
    Poche diranno di volere solo sesso,ma tra quelle che dicono di volere una relazione ce ne sono alcune che,pur cercando un rapporto serio,non disdegnano qualche avventura.
    magamaghella74 likes this.

6. Dai_Conan Dai_Conan è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 36 Membro dal Jun 2012 #1936

Predefinito

A dire il vero io non stavo pensando al perché quelle poche donne sono su Tinder, di fatto è un modo per conoscere persone, con la mente libera sugli sviluppi.
    Più complesso è capire il perché della disomogeneità fra il numero di uomini e donne sulle app.
    Anch’io ho pensato che per le ragazze sia più facile conoscere nuove persone e iniziare nuove frequentazioni, ma non è così semplice in assoluto nella quotidianità.
    Forse molte non desiderano esporsi, mettere la propria immagine per privacy, o forse sanno stare bene con se stesse anche da single e trovano più naturali seppure inferiori come numero, quelle occasioni di conoscenza della propria vita reale.
    Io non ce l’ho la risposta, è giusto un desiderio di confronto il mio.
    Penso sia questione di tempo.

7. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dai_Conan Visualizza Messaggio
    Più complesso è capire il perché della disomogeneità fra il numero di uomini e donne sulle app.
    Per questi motivi:

1) Tutte le donne sanno che sui siti di incontri è pieno di uomini disagiati e poco raccomandabili
    2) Le app di incontri vengono utilizzate principalmente per incontrarsi e scopare, nulla di più
    3) È più affidabile conoscere dal vivo (trovare chi finge attraverso foto è facilissimo)
    4) Al di fuori della rete si hanno maggiori possibilità di incontrare la persona giusta (questo vale per coloro che vorrebbero qualcosa di serio)
    magamaghella74 likes this.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,767 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Per questi motivi:
    1) Tutte le donne sanno che sui siti di incontri è pieno di uomini disagiati e poco raccomandabili
    ... temo che sia vero anche il contrario, da questo punto di vista: è pieno anche di disagiate donne in giro. Ma certamente puntando solo ad una "botta e via", la cosa non scoraggia gli uomini evidentemente. Che poi, puntare solo al sesso non rende una persona disagiata e poco raccomandabile.

2) Le app di incontri vengono utilizzate principalmente per incontrarsi e scopare, nulla di più
    credo sia tendenzialmente cosi, è il contesto a fare la differenza. E' come andare in un locale per scambisti e pensare di trovare una persona fedele. Se il prerequisito è la selezione tramite qualche foto, è più facile trovare persone che cercano qualcosa di estemporaneo. Se cosi deve essere, come sempre la donna sceglie tra il meglio che può trovare, rendendo inutile e frustrante l'esperienza dell'uomo medio.

3) È più affidabile conoscere dal vivo (trovare chi finge attraverso foto è facilissimo)
    sicuramente le foto "fake" o prese con la luce giusta sono una costante quando si usano questo tipo di app. E' che quando ci si incontra, i nodi vengono al pettine.

4) Al di fuori della rete si hanno maggiori possibilità di incontrare la persona giusta (questo vale per coloro che vorrebbero qualcosa di serio)
    le donne possono scegliere se cercare una avventura o meno, anche su Tinder. Il problema è che avendo tanta scelta, scelgono spesso uomini che possono a loro volta avere tanta scelta, per cui dovrebbero essere uniche per loro sotto qualche aspetto. E molto spesso non è cosi. Se l'80% delle donne si "dedica" al 20% degli uomini, queste "disparità" tendono a venire fuori, quando segue qualche incontro nel mondo reale.

Sta di fatto che i processi alle "intenzioni" nelle app è difficile farli, ma ai numeri, i match, chi ti risponde e chi no, le possibilità che ti vengono date dalle dinamiche del sistema, questo è più oggettivamente misurabile, anche in prima persona.

9. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #1939

Predefinito

contava solo essere Stalin

Hafsa likes this.

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Domanda. Ma solo in Italia è così pieno di Mdf o anche all'estero???
    noncercarmi likes this.