Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 197

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 368673 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

ma chiedere a una amica no? oppure andare al supermercato? siamo in tante da sole li'

Ai love gliou

2. Andrea0490 Andrea0490 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Feb 2017 #1962

Predefinito

Mi chiedo soprattutto cosa ci facciano qui thread da forum dei brutti. Più che altro....

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,767 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea0490 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo soprattutto cosa ci facciano qui thread da forum dei brutti. Più che altro....
    ancora co 'sto forum dei brutti. Questo Thread serve ad evitare che la gente perda tempo con cose inutili.
    Aspettiamo da te i consigli su come si "cucca" in internet con le app. Per ora il tuo contributo è stato davvero .... mirabile.
    Ultima modifica di Berlin__; 12-02-2019 alle 19:21

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Ho capito. Buona fortuna. Io amo la semplicità!

Vabbè ti accontenti, lo fanno in tanti. Nulla di nuovo.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Si ok che non trova il tipo alla sua altezza...perché mettere il like a chi ovviamente alla sua altezza non è...a che pro...vedere il povero illuso che la contatta unilateralmente?

ma tu mi parli dei social tipo fb o delle app per incontri? perchè sono due cose diverse.

su fb è normale mettere il like anche a chi non ti piace, perchè magari ti è simpatico o trovi interessante quello che posta.

le app per incontri non le uso quindi non so bene come possa funzionare lì dentro. presumo che logica vuole che si esprima gradimento solo a chi ci piace in quel senso.

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Questo Thread serve ad evitare che la gente perda tempo con cose
    inutili.
    Perchè la gente non perda tempo con cose inutili dovrebbe proprio smettere di usare internet e i cellulari, e tornare alla vita reale e a conoscere dal vivo.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    ma chiedere a una amica no? oppure andare al supermercato? siamo in tante da sole li'
    Al supermercato sono concentrato su cosa devo comprare. Che poi sono monotono compro sempre i soliti articoli. Ma non voglio dimenticare nulla x non tornare. Vivo solo e mi devo arrangiare. Gli unici che mi fermano sono promoter o testimoni di Geova.

8. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    ma tu mi parli dei social tipo fb o delle app per incontri? perchè sono due cose diverse.

su fb è normale mettere il like anche a chi non ti piace, perchè magari ti è simpatico o trovi interessante quello che posta.

le app per incontri non le uso quindi non so bene come possa funzionare lì dentro. presumo che logica vuole che si esprima gradimento solo a chi ci piace in quel senso.
    App...su fb e company accetto amicizia solo da chi conosco e viceversa,mi pare strano il like ricambiato da una ragazza normo carina quando potrebbe tranquillamente non ricambiare e pescare dal catalogo dei bellocci
    Hail Baphomet

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    App...su fb e company accetto amicizia solo da chi conosco e viceversa,mi pare strano il like ricambiato da una ragazza normo carina quando potrebbe tranquillamente non ricambiare e pescare dal catalogo dei bellocci
    Una botta di autostima ci servirebbe , altrochè ahahahahhaah e non pensare sempre che conquistino gli altri o siano bellocci loro.
    Saltolontano77 and toshio27 like this.

10. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    1)Hai idea del livello medio delle donne su questi siti? Si va dalla cessa pretenziosa alla pazza, da quella piena di problemi che ne basterebbero la metà per scappare via alle cacciatrice di cene gratis, dalle mediocri che cercano il belloccio lamentandosi se poi questo dopo essersi svuotato torna lucido, la guardava bene e scappa via.
    2) falso
    3) se il confronto é fatto cmq con approcci con sconosciuti non cambia nulla.
    4) impossibile generalizzare dipende da quante e quali opportunità hai dal vivo. Il trovare la persona giusta é una cosa totalmente aleatoria.
    1) Con questo tuo primo punto una risata me l'hai strappata. Quella sarà la categoria etero. Da bisessuale ho avuto modo di parlare sia con donne che con uomini. Le donne con cui ho parlato non avevano nessun tipo di problema da te elencato, erano tutte nella norma.
    2) Certo che pensi sia falso, sei un uomo. Prova a fingerti donna poi vediamo se la maggior parte degli uomini non cerca sesso.