Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 198

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 367622 Visite

Like Tree3432Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    mi pare strano il like ricambiato da una ragazza normo carina quando potrebbe tranquillamente non ricambiare e pescare dal catalogo dei bellocci

Non è strano perchè fb e simili hanno dinamiche diverse dai siti per incontri. Sui social ci si scambia anche commenti e messaggi su cose di carattere generale.

E' un pò come la differenza tra un ambiente neutro e un locale per scambisti, ad es.

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    testimoni di Geova.

In questo caso coglierei la palla al balzo, dicendo alla "testimone" che ti piacerebbe vedere cosa porta sotto quella sua gonna così castigata.

Provaci, e poi facci sapere.

3. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Perchè in Italia ci sono mediamente donne meno belle, e quelle carine e belle hanno gusti molto difficili. inoltre in Italia ci sono mille paranoie e menate intorno al sesso, lo si vive meno liberamente rispetto ad altri posti.
    Vero.

Poi se parli di posti come l' est europa, culturalmente là una donna di 25 anni non ancora sposata è considerata una vecchia zitella, agli occhi della società è deprecabile, e le donne numericamente parlando sono molto superiori agli uomini, oltre che esteticamente notevoli.
    Esatto...
    Ad esempio, in Russia, le donne sono anche più belle per l'alto miscuglio etnico (di circa 150 etnie diverse).

Quindi certi fenomeni di vaginocentrismo che ci sono qui in quei posti non li vedrai mai. a meno che non facciamo venire qui un bel pò di pupe russe e i loro maschietti così abbasseranno la cresta, così come le nostre autoctone racchie fighe di legno che si atteggiano a principesse di sta cippa.
    Il problema è che se una donna russa, bella, femminile, che sa vestirsi ecc., passa davanti all'italiana media questa dirà subito che è una mignotta per pura invidia.

Purtroppo noi importiamo perloppiù energumeni africani e cesse musulmane, quindi soggetti assolutamente inutili ai nostri scopi e al miglioramento genetico della nostra razza.
    L'Italia non è un paese pronto al meticciato. L'italiano medio del nord passa il tempo a fare il razzista con quello del sud, figuriamoci con gli stranieri.
    Io verrò pure da una famiglia mista ma nella mia vita ho conosciuto solo due persone miste come me. Siamo delle pecore nere insomma.
    Ultima modifica di deiena; 13-02-2019 alle 01:26

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Una botta di autostima ci servirebbe , altrochè ahahahahhaah e non pensare sempre che conquistino gli altri o siano bellocci loro.
    Le botte di autostima arrivano da un altro tipo di botte.. sempre di botta si tratta.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deiena Visualizza Messaggio
    1) Da bisessuale ho avuto modo di parlare sia con donne che con uomini.

Ahh quindi tu sei bisessuale, come me. Ma sei carina?

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

in Russia, le donne sono anche più belle per l'alto miscuglio etnico (di circa 150 etnie diverse).

Non è per quello. Anche in Italia c'è stato un grande miscuglio etnico, ma l' estetica è diversa rispetto ai paesi slavi e nordici.

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Il problema è che se una donna russa, bella, femminile, che sa vestirsi ecc., passa davanti all'italiana media questa dirà subito che è una mignotta per pura invidia.

L' italiana media da della mignotta anche ad un' altra italiana bella, sexy, che sa vestirsi, ecc...

Non è questione di nazionalità. E' semplicemente questione di invidia.

Bisogna imparare a farci il callo.

Le ragazze e donne belle vittime di soprusi femminili mandatele pure da me a consolarsi. Ridarò loro fiducia nelle altre donne.
    Berlin__ likes this.

8. L'avatar di deiena

Predefinito

Ahh quindi tu sei bisessuale, come me. Ma sei carina?
    Lo dico con modestia...
    Si penso di esserlo, certo che poi ho anch'io ho i miei momenti in cui mi sento un cesso (come tutte alla fine).

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

L'Italia non è un paese pronto al meticciato. L'italiano medio del nord passa il tempo a fare il razzista con quello del sud, figuriamoci con gli stranieri.
    Io verrò pure da una famiglia mista ma nella mia vita ho conosciuto solo due persone miste come me. Siamo delle pecore nere insomma.

Meticciato è fantastica come parola. Non l' avevo ancora mai sentita! La annovererò tra i vocaboli che uso più volentieri.

Anch' io sono una pecora nera, ma per altri motivi.

Che poi non è detto che fare la pecora sia così sgradevole. Dipende...

10. L'avatar di deiena

Predefinito

Le ragazze e donne belle vittime di soprusi femminili mandatele pure da me a consolarsi. Ridarò loro fiducia nelle altre donne.
    Haha...
    Capita anche a me. Sono sempre quelle bruttine ad attaccarmi (caso strano).
    Vabbè ci ho fatto l'abitudine .
    magamaghella74 likes this.