Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 199

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 367628 Visite

Like Tree3432Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deiena Visualizza Messaggio
    ho anch'io ho i miei momenti in cui mi sento un cesso
    intendi quando ti svegli la mattina o dopo una sbronza?

2. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Che poi non è detto che fare la pecora sia così sgradevole. Dipende...
    Ahh ho già capito...
    Meglio non continuare ad andare OT

3. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

infatti sarebbe meglio andare HOT..

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Non è strano perchè fb e simili hanno dinamiche diverse dai siti per incontri. Sui social ci si scambia anche commenti e messaggi su cose di carattere generale.

E' un pò come la differenza tra un ambiente neutro e un locale per scambisti, ad es.
    Non parlavo di fb...il like è su un app di dating
    Ultima modifica di r1087; 13-02-2019 alle 08:06

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ad esempio, in Russia, le donne sono anche più belle per l'alto miscuglio etnico (di circa 150 etnie diverse).
    sulla base di cosa fai questa affermazione ? è vero che ci sono tante etnie, ma chi lo dice che questo migliora la bellezza degli individui ? è una affermazione buttata li o è frutto di studi ? se prendi per esempio le donne che fanno le modelle, e guardi da quali nazioni provengono, e calcoli il numero di modelle in rapporto al numero di abitanti di quel paese, viene fuori una classifica di questo tipo:

1) ESTONIA
    2) ISLANDA
    3) LITUANIA
    4) DANIMARCA
    5) LETTONIA
    6) SVEZIA
    7) PAESI BASSI
    8) SLOVACCHIA
    9) NORVEGIA
    10) REP. CECA

Posto che non si possono prendere come verità assolute, l' Islanda è uno dei paesi in cui ci sono stati meno "rimescolamenti" etnici dovuti a migrazioni varie. La tua mi sembra una tesi ... del tutto buttata li. E io non sto sostenendo il contrario.

L'Italia non è un paese pronto al meticciato. L'italiano medio del nord passa il tempo a fare il razzista con quello del sud, figuriamoci con gli stranieri.
    Io verrò pure da una famiglia mista ma nella mia vita ho conosciuto solo due persone miste come me. Siamo delle pecore nere insomma.
    il termine "campanilismo" è nato qui, ci si insulta tra pesi vicini, tra contrade della stessa città. Ma l'integrazione non esiste da nessuna parte, io non l'ho mai vista. Al massimo ho visto convivenza pacifica. Di nuovo torniamo al ragionamento di cui sopra: perchè il meticciato dovrebbe essere meglio del "non meticciato" ?
    Per curiosità, se puoi o ti va di dirlo, il tuo caso che tipo di nazionalità mette insieme ?
    Gershwin likes this.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Le russe sono molto belle

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #1987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    @hafsa
    Il concetto é esattamente questo.
    Del resto é quello che scriviamo da mesi, forse anni. Questi siti sono adatti alle donne che trovano facilmente e senza impegno a belli veri che si 💣 le poche decenti senza impegno e nel tempo libero ipogamano un po' per scopate occasionali easy.
    Per gli altri é una situazione da evitare, anche se si é disperati. Meglio una se ga che star dietro la robaccia che si trova su questi siti.
    Sì ma non ti rendi conto che stai descrivendo gli uomini che usano i siti di dating come peggio che animali in calore?!
    Cioè, lì la popolazione femminile è fatta quasi solo da robaccia, eppure, nonostante ciò, centinaia di migliaia di umoni continuano imperterriti a rovistare nella spazzatura.. per quanti anni sei stato un barbone tu? Quando frequentavi quei lidi ti sentivi tale?!
    È più probabile che, tra quelli che stanno sulle app, i belli si accontentino delle decenti (neppure carine), e quelli dal carino in giù raschino il fondo del barile, oppure può essere che quella fosse robaccia (dal punto di vista estetico, caratteriale o entrambi) per te ma che, in fondo, non fossero ragazze così da disprezzare per gli altri??
    fausto62 likes this.

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Non parlavo di fb...il like è su un app di dating

alcuni like potrebbero anche essere messi da profili fake creati ad arte per attirare iscritti.
    Saltolontano77 likes this.

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    È più probabile che, tra quelli che stanno sulle app, i belli si accontentino delle decenti (neppure carine), e quelli dal carino in giù raschino il fondo del barile, oppure può essere che quella fosse robaccia (dal punto di vista estetico, caratteriale o entrambi) per te ma che, in fondo, non fossero ragazze così da disprezzare per gli altri??

Il maschio medio continuerà a rovistare dove può per rimediare sesso, questo però non significa che quella modalità o quelle donne che vi si trovano vengano davvero apprezzate. sono solo utili a soddisfare un' esigenza fisiologica ( un pò come le pro ) ma niente di più. Non a caso, il settore del sesso a pagamento sembra essere in forte crisi da quando ci sono le app per incontri e i siti di dating.

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

alcuni like potrebbero anche essere messi da profili fake creati ad arte per attirare iscritti.
    Si infatti dopo due messaggi è sparita
    Saltolontano77 likes this.
    Hail Baphomet