-
infatti sarebbe meglio andare HOT..
-
-
sulla base di cosa fai questa affermazione ? è vero che ci sono tante etnie, ma chi lo dice che questo migliora la bellezza degli individui ? è una affermazione buttata li o è frutto di studi ? se prendi per esempio le donne che fanno le modelle, e guardi da quali nazioni provengono, e calcoli il numero di modelle in rapporto al numero di abitanti di quel paese, viene fuori una classifica di questo tipo:
1) ESTONIA
2) ISLANDA
3) LITUANIA
4) DANIMARCA
5) LETTONIA
6) SVEZIA
7) PAESI BASSI
8) SLOVACCHIA
9) NORVEGIA
10) REP. CECA
Posto che non si possono prendere come verità assolute, l' Islanda è uno dei paesi in cui ci sono stati meno "rimescolamenti" etnici dovuti a migrazioni varie. La tua mi sembra una tesi ... del tutto buttata li. E io non sto sostenendo il contrario.
il termine "campanilismo" è nato qui, ci si insulta tra pesi vicini, tra contrade della stessa città. Ma l'integrazione non esiste da nessuna parte, io non l'ho mai vista. Al massimo ho visto convivenza pacifica. Di nuovo torniamo al ragionamento di cui sopra: perchè il meticciato dovrebbe essere meglio del "non meticciato" ?
Per curiosità, se puoi o ti va di dirlo, il tuo caso che tipo di nazionalità mette insieme ? -
Le russe sono molto belle
-
Sì ma non ti rendi conto che stai descrivendo gli uomini che usano i siti di dating come peggio che animali in calore?!
Cioè, lì la popolazione femminile è fatta quasi solo da robaccia, eppure, nonostante ciò, centinaia di migliaia di umoni continuano imperterriti a rovistare nella spazzatura.. per quanti anni sei stato un barbone tu? Quando frequentavi quei lidi ti sentivi tale?!
È più probabile che, tra quelli che stanno sulle app, i belli si accontentino delle decenti (neppure carine), e quelli dal carino in giù raschino il fondo del barile, oppure può essere che quella fosse robaccia (dal punto di vista estetico, caratteriale o entrambi) per te ma che, in fondo, non fossero ragazze così da disprezzare per gli altri?? -
-
Il maschio medio continuerà a rovistare dove può per rimediare sesso, questo però non significa che quella modalità o quelle donne che vi si trovano vengano davvero apprezzate. sono solo utili a soddisfare un' esigenza fisiologica ( un pò come le pro ) ma niente di più. Non a caso, il settore del sesso a pagamento sembra essere in forte crisi da quando ci sono le app per incontri e i siti di dating.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it