Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 200

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 367622 Visite

Like Tree3432Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

1087 ma il tuo obiettivo è trovare una fidanzata o scopare la prima che capita?

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    1087 ma il tuo obiettivo è trovare una fidanzata o scopare la prima che capita?
    Fidanzata,se non riesco amen
    Hail Baphomet

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Animali in calore? Beh in molti casi é una descrizione calzante.
    Più che altro, riferendomi a quelli con un livello estetico mediocre o inferiore, dei disperati che cercano di conoscere qualcuna (qualunque sia il motivo) ma che si ritrovano una situazione semplicemente troppo svantaggiosa.
    Io non ho detto che sono tutte robaccia. Ma che per le poche valide c'è una concorrenza assurda ed una relativa pretenziosa al di là di ogni logica.
    Certo nel momento in cui mi ritrovavo davanti ad un monitor sperando che qualcuna mi calcolasse mi sentivo davvero un grandissimo idiota.
    Sicuramente é capitato per qualche anno, ma non molti, in quanto nei primi anni 2000 la situazione era diversa e poi spesso ho avuto relazioni e quindi non frequentavo chat. Rimane cmq qualche mese/anno da single sparso.
    Un bello su queste chat se la passa più che bene. Può sicuramente sguazzare tra qualche pariestetica intervallando con scopate occasionali con ragazze normali ma cmq trombabili.
    Gli altri raschiano davvero il fondo. Che poi a qualcuno possa capitare di trovare qualcuna per lui interessante mica lo metto in dubbio. Semplicemente é una rara eccezione. E poi c'è anche chi si accontenta di stare con donne bruttissime ed antipatipatiche. Contenti loro.

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Sì ma non ti rendi conto che stai descrivendo gli uomini che usano i siti di dating come peggio che animali in calore?!
    Cioè, lì la popolazione femminile è fatta quasi solo da robaccia, eppure, nonostante ciò, centinaia di migliaia di umoni continuano imperterriti a rovistare nella spazzatura.. per quanti anni sei stato un barbone tu? Quando frequentavi quei lidi ti sentivi tale?!
    È più probabile che, tra quelli che stanno sulle app, i belli si accontentino delle decenti (neppure carine), e quelli dal carino in giù raschino il fondo del barile, oppure può essere che quella fosse robaccia (dal punto di vista estetico, caratteriale o entrambi) per te ma che, in fondo, non fossero ragazze così da disprezzare per gli altri??

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma una donna che entra in questi siti mica vive la situazione che vive un uomo bruttino o brutto.
    Sicuramente ha modo di parlare e conoscere qualcuna di interessante.
    Ripeto una donna bsx qui ha provato cosa vuol dire scrivere attraverso il profilo di un maschio e lei stessa ha ammesso che non c'è paragone, che nessuna ti calcola, al massimo bruttone noiose o piene di problemi.
    Ah ma io mica ho detto che la maggior parte degli uomini non cerca sesso. Ho detto che non cambia nulla rispetto a chi conosci live, gli uomini pensano sempre al sesso.

Citazione Originariamente Scritto da deiena Visualizza Messaggio
    1) Con questo tuo primo punto una risata me l'hai strappata. Quella sarà la categoria etero. Da bisessuale ho avuto modo di parlare sia con donne che con uomini. Le donne con cui ho parlato non avevano nessun tipo di problema da te elencato, erano tutte nella norma.
    2) Certo che pensi sia falso, sei un uomo. Prova a fingerti donna poi vediamo se la maggior parte degli uomini non cerca sesso.

5. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Le russe sono molto belle
    Ah per me non c'è proprio confronto e non solo da un punto di vista estetico.

6. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #1996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deiena Visualizza Messaggio
    Ad esempio, in Russia, le donne sono anche più belle per l'alto miscuglio etnico (di circa 150 etnie diverse).
    E il Khanato dell'Orda d'Oro, eh? dove lo mettiamo...

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ah per me non c'è proprio confronto e non solo da un punto di vista estetico.
    Hanno gli occhi verdi, azzurri dei fisici spettacolari. Unica pecca dopo il matrimonio si lasciano un po' andare. Però sono più rispettose verso il marito delle italiche.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Hanno gli occhi verdi, azzurri dei fisici spettacolari. Unica pecca dopo il matrimonio si lasciano un po' andare. Però sono più rispettose verso il marito delle italiche.
    hanno anche la tendenza a farsi mantenere, perchè nella cultura dell'est europa, mediamente, è ancora cosi. Ad ogni modo credo che sul livello estetico medio sia vero, però non è facile farsi un'idea, se uno va in discoteca vede solo un certo tipo di persone. Rimane una affermazione difficilmente dimostrabile con dei numeri.

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    hanno anche la tendenza a farsi mantenere, perchè nella cultura dell'est europa, mediamente, è ancora cosi. Ad ogni modo credo che sul livello estetico medio sia vero, però non è facile farsi un'idea, se uno va in discoteca vede solo un certo tipo di persone. Rimane una affermazione difficilmente dimostrabile con dei numeri.
    Perché le italiane non si fanno mantenere??? Preferisco mille volte una compagna che mi rispetta di una che sa solo parlare e darmi le colpe di tutto.

10. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Volevo scrivere la stessa cosa questa mattina.Posto che i soldi siano un problema nella coppia, o meglio la loro mancanza o eccessiva richiesta in un modo o nell'altro da parte della donna, veramente pensate ci sia una differenza generale tra italiane e russe? Se il confronto fosse fatto con donne di altre nazioni potrebbe anche essere, ma le italiane in genere e soprattutto quelle del sud sono costosette da mantenere. Soprattutto una bella donna é abituata ad uomini che spendono e spandono per lei.
    Ultima modifica di francesco1983; 14-02-2019 alle 14:38