Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 201

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380090 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Si ma se posso scegliere se devo mantenere na cessa terronica o una bella faiga russa, la scelta è ovvia.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere la stessa cosa questa mattina.Posto che i soldi siano un problema nella coppia, o meglio la loro mancanza o eccessiva richiesta in un modo o nell'altro da parte della donna, veramente pensate ci sia una differenza generale tra italiane e russe? Se il confronto fosse fatto con donne di altre nazioni potrebbe anche essere, ma le italiane in genere e soprattutto quelle del sud sono costosette da mantenere. Soprattutto una bella donna é abituata ad uomini che spendono e spandono per lei.
    la gran parte delle donne mi sembra che un lavoro ce l'abbia, non che puntino a fare le casalinghe, ormai le famiglie non possono permettersi la donna che sta a casa. Magari in russia invece è ancora fattibile. Ad ogni modo, non è un tema sul quale mi interessi particolarmente scontrarmi, ma quel programma della Perego poi chiuso per polemiche, mi avevo spinto a fare qualche ricerca per curiosità sull'argomento, e mi risulta che le donne dell'est puntino proprio a stare a casa e a non lavorare, non parlo dei regalini da fidanzati.
    Di quali altre nazioni parli ? ormai è cosi da tempo anche altrove, non solo in Italia.

3. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    mi risulta che le donne dell'est puntino proprio a stare a casa e a non lavorare, non parlo dei regalini da fidanzati.

Infatti è così.

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    una bella donna é abituata ad uomini che spendono e spandono per lei.

Si ma quella che cerca di proposito il pollo da spennare è diversa da quella che viene spontaneamente omaggiata per la sua bellezza, e che quei doni tende magari il più delle volte a rifiutarli perchè la farebbero sentire in "debito" o in "imbarazzo".

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Perché le italiane non si fanno mantenere??? Preferisco mille volte una compagna che mi rispetta di una che sa solo parlare e darmi le colpe di tutto.
    io non mi sono mai fatta mantenere da nessuno. non volevo farmi mantenere nemmeno da mio padre, tant'è che a 23 anni sono andata via di casa contro il suo volere pur di non dipendere da nessuno.
    nadir16 likes this.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    io non mi sono mai fatta mantenere da nessuno. non volevo farmi mantenere nemmeno da mio padre, tant'è che a 23 anni sono andata via di casa contro il suo volere pur di non dipendere da nessuno.
    Sei ribelle. Comunque i padri vanno rispettati, specie se sono all'antica sennò poi ti snobbano come figlia.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Stasera litri e litri di sbovva saranno versati. Buon San Valentino!!!

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Sei ribelle. Comunque i padri vanno rispettati, specie se sono all'antica sennò poi ti snobbano come figlia.

Liberarsi da una situazione familiare oppressiva, "malata" e castrante non significa non rispettare i genitori, significa solo tutelare se stessi.

Se per non essere snobbate bisogna accettare cose che non ci appartengono, meglio essere snobbate.

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Stasera litri e litri di sbovva saranno versati. Buon San Valentino!!!

Ma ce li hai i soldi?

Ti manca la erre?

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Voleviii solo soldiiii soldiiii soldiiii... Ti assicuro che solo la rrr è moscia..