Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 203

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380068 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

@Berlin

Cit: "A me i misti non piacciono, e ho sentito altri che la pensano come me. Come la mettiamo ?" (Fai pure di tutta l'erba un fascio. Un incrocio secondo me non l'hai neanche mai visto).
    Razzismo al contrario? Confondo l'incesto con il meticciato? MA DOVE.

È nel tuo mestiere cercare di rigirare a modo tuo ciò che gli altri ti dicono per poi confonderli?

Tutta sta' aggressività per cosa?
    Prenditi na camomilla, oppure considera l'idea di abbassare i tuoi livelli di testosterone (testosterone in eccesso = aggressività in eccesso).
    È il tuo modus operandi: sei sempre li ad aggredire gli altri (e non è la prima volta che mi capita di leggerti in certe tue "manifestazioni isteriche", finendo così per insultare).

Questo sarà pure il tuo topic, ma anche tu hai dei limiti (nei comportamenti intendo).
    Se non sbaglio sei stato pure bannato, e nonostante ciò non hai ancora imparato a darti una regolata.
    Male, molto male.

2. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,831 Membro dal May 2011 #2022

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deiena Visualizza Messaggio
    "Il meticciato" è meglio del "non meticciato" perché aumenta le probabilità di avere una prole sana.
    Questa cozza con il fatto che venga detto che ci possa essere meno variabilità genetica tra un africano e me che tra me e un altro caucasico.
    Perché o è vera una o è vera l'altra.
    I'm doing it for the lulz!

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Io non sono razzista, a me le nerette piacciono meglio se mulatte. Anche le asiatiche, meglio le coreane o telefonicamente, le cinesi hanno le gambe storte

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

@Berlin
    Cit: "A me i misti non piacciono, e ho sentito altri che la pensano come me. Come la mettiamo ?" (Fai pure di tutta l'erba un fascio. Un incrocio secondo me non l'hai neanche mai visto).
    più o meno tutti i giorni, ovunque ci sia anche un semaforo. Quando una persona salta fuori affermando che "meticcio è meglio", non si capisce sulla base di cosa, è evidente che posso affermare il contrario senza portare alcuna prova, affermando pure che altri miei amici la pensano cosi, come se contasse qualcosa. Semplice. Infatti la mia posizione in realtà è agnostica, non mi risulta ci siano prove scientifiche a sostegno di una tesi o dell'altra.

Razzismo al contrario? Confondo l'incesto con il meticciato? MA DOVE.
    È nel tuo mestiere cercare di rigirare a modo tuo ciò che gli altri ti dicono per poi confonderli?
    infatti è cosi e te lo confermo. Meticcio = più sano su quale rivista scientifica lo hai letto ? è questa la "tesi" con la quale te ne sei uscita.

Tutta sta' aggressività per cosa?
    Prenditi na camomilla, oppure considera l'idea di abbassare i tuoi livelli di testosterone (testosterone in eccesso = aggressività in eccesso).
    È il tuo modus operandi: sei sempre li ad aggredire gli altri (e non è la prima volta che mi capita di leggerti in certe tue "manifestazioni isteriche", finendo così per insultare).
    il tuo concetto di aggressione, è qualcuno che ti chiede spiegazioni ad affermazioni completamente arbitrarie. Infatti non mi risulta tu abbia portato prove scientifiche a conferma della tua affermazione, perchè semplicemente non esistono. Nè che i miscugli di razze producano persone più belle, nè che meticcio = più sano.

Se non sbaglio sei stato pure bannato, e nonostante ciò non hai ancora imparato a darti una regolata. Male, molto male.
    sui forum non è pieno di zerbini che stendono veli rossi e ti dicono che hai sempre ragione, nella speranza di ottenere altro. E i ban non c'entrano nulla, si pigliano solo per "insulti" e spesso simpatie da parte dei moderatori.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 17-02-2019 alle 23:12

5. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire che i misti non ti piacciono, come se fossero tutti fatti con lo stampino?! Ci saranno miscugli usciti bene e miscugli usciti male.
    Che poi, che cosa è definibile miscuglio e che cosa razza pura?! Basta fermarsi ai genitori o bisogna andare indietro ai nonni, ai bisnonni o oltre??
    non è il mio pensiero, il mio pensiero è l'agnosticismo nel caso specifico. Dovresti chiedere a Deiena che sostiene che il meticciato porta a generare persone più belle e più sane, tesi che sarebbe altrettanto bizzarra rispetto al sostenere che il non mescolamento è meglio (cosa che naturalmente porterebbe ad accuse di misoginia, omofobia, razzismo e quant'altro). Invece sostenendo che meticcio è più bello e più sano si rischia di vincere un permio nobel.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 17-02-2019 alle 23:18

6. L'avatar di deiena

Predefinito

@Berlin

Senti...
    È risaputo che il meticciato aiuta ad avere una prole più sana.
    Come vale anche per gli esseri umani vale anche, ad esempio, per gli animali...
    Ti sei mai chiesto perché un gatto di razza sia più sensibile alle malattie e necessita di più vaccinazioni rispetto ad un gatto bastardino?

Non serve citarti delle prove: basta che fai una piccola ricerca online e sei apposto.

No, Berlin, per me "aggressione" NON SIGNIFICA chiedere spiegazioni ad affermazioni completamente arbitrarie.
    È il tuo modo di fare che è aggressivo. Punto. Fai così con chiunque ti capita di conversare. Quando non hai più frecce al tuo arco, ti incazzi ed inizi ad insultare.
    Questa è la verità.

Dopo questa mi fermo.

Ciaone proprio.

7. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,831 Membro dal May 2011 #2027

Predefinito

Ma se facessi un figlio con chessò una norvegese sarebbe meticcio? O lo sarebbe solo se lei fosse negra?
    Gershwin likes this.
    I'm doing it for the lulz!

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Ma se facessi un figlio

Perchè vuoi fare tanto danno?
    deiena likes this.

9. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

È risaputo che il meticciato aiuta ad avere una prole più sana.
    Come vale anche per gli esseri umani vale anche, ad esempio, per gli animali...
    Ti sei mai chiesto perché un gatto di razza sia più sensibile alle malattie e necessita di più vaccinazioni rispetto ad un gatto bastardino?

Non serve citarti delle prove: basta che fai una piccola ricerca online e sei apposto.
    ... ho trovato questo:
    "È noto da tempo che i bambini con genitori con legami di parentela hanno più probabilità di ereditare malattie genetiche perché possono ricevere la stessa variante genetica dal padre e dalla madre."
    ... che non è esattamente quanto sostieni tu, stiamo parlando di figli generati da fratello e sorella, cugini, cose così. Forse un incrocio tra un uomo e un animale potrebbe portare a quello che dici tu, però temo che molto scienziati, biologi, studiosi di ingegneria genetica semplicemente cadrebbero dalle nuvole.

PS il tema dei meticci pare avere molto successo tra i cani, ma anche li ci sono parecchi articoli e studi che affermano che non è affatto vero, dimostrato e dimostrabile che sia cosi.
    PS2 ho trovato un ridicolo studio (uno solo in tutto lo scibile della rete internet) fatto a Birmingham, uno solo ovviamente, che sostiene che i figli dei meticci sono alti 1cm in più ... mi è venuto il dubbio che parlassero del pene. Sosteneva anche fossero più intelligenti ... ma di chi ? se figliano due idioti della stessa razza e due geni di razze diverse, non è la dimostrazione che meticcio è meglio, al limite lo è del fatto che i buoni cervelli si ereditano. Sforzandomi un po' troverei anche molti studi degli anni '30 sulla superiorità genetica della razza ariana, ma da allora qualche passo avanti è stato fatto.

Dopo questa mi fermo.
    potevi fermarti anche prima, fermarti adesso ti evita di tirare fuori la terra piatta, le scie chimiche o altre vac_cate. Diciamo che non sei una prova evidente della tesi che tu stessa sostieni.
    francesco1983 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 20-02-2019 alle 23:35

10. L'avatar di deiena

Predefinito

@BerlinSe proprio insisti...Pensavo avessi capito che il meticciato richiede due "razze" diverse e non uguali.Su Google USA si troverebbe molto di più rispetto a Google Italia (infatti dici di aver trovato solo un risultato).Non ho parlato di legami di parentela, ovvio che sono "disastrosi". Guarda Carlo II di Spagna com'era messo.Ah sì, non credo né alla terra piatta e né alle scie chimiche.Se non sono una prova evidente della tesi che voglio sostenere, allora fatti spiegare questo argomento da chi magari conosce la genetica.Siamo andati OT da un pezzo, non voglio prendermi segnalazioni da Bakko.
    Ultima modifica di deiena; 21-02-2019 alle 02:38