Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 206

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380068 Visite

Like Tree3433Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #2051

Predefinito

Forse il problema è che come app è già "invecchiata". Al netto delle differenze nella grafica, nel modo di chiamare le funzioni, nella quantità di spazio per foto/testo, queste app/siti sono tutti uguali. Si basano tutti sul mettere foto, scrivere, un po' di se stessi e cercare contatti con l'altro sesso. Tutti hanno una netta predominanza numerica maschile, che al 90% usano la pesca a strascico. Ad un certo punto, se uno vede che non ottiene risultati, si cancella e ne cerca un'altra o, al massimo, evita di spendere soldi per pagare servizi extra. Questo sarà un sistema per sperare che se ne cancellino di meno.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

In realtà dalla scorsa estate ha aggiunto delle funzioni tipo le live chat che prima non c'erano però la sostanza non cambia...per come la penso io spendere soldi in queste app con la speranza di rimorchiare un po' di faiga è veramente triste... A sto punto pago una per scop.... tanto il fine è quello!!! Solo alcune donne si illudono di trovare l'amore li evidentemente non ci riescono dal vivo perché nessuno le vuole...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 19-03-2019 alle 10:54

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,084 Membro dal Dec 2016 #2053

Predefinito

io sono diventata un'esperta di tinder, ormai riconosco a occhio i tipi che si incontrano.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    io sono diventata un'esperta di tinder, ormai riconosco a occhio i tipi che si incontrano.
    Il tuo si chiama pregiudizio...

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,084 Membro dal Dec 2016 #2055

Predefinito

Il pre-giudizio è l'esatto opposto dell'esperienza, che è un post-giudizio, ossia un giudizio a posteriori.
    Ultima modifica di Mercury3000; 19-03-2019 alle 11:02

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ma tu non puoi avere un giudizio su chi non conosci... Ti basi sulla sensazione a pelle e quando trai la tua conclusione è un pregiudizio.

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,084 Membro dal Dec 2016 #2057

Predefinito

Si capisce molto di una persona da come scrive, non c'è bisogno di frequentarla mesi. Se è ignorante, se vuole parlare di sesso, se si contraddice ogni minuto e quindi rivela di essere un bugiardo, se ci solo altre cose che non vanno e che non voglio perdere tempo a scrivere, quello non si chiama pregiudizio, io ho già capito con chi parlo e non sono interessata ad approfondire la conoscenza.
    nadir16 and Gigetta89 like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Capisco, deve essere una sensazione tutta femminile. Bè io penso che alla base del tuo ragionamento ci sia comunque un dubbio iniziale su quella persona. Nel senso magari dici si sembra carino però boh... Poi ci scambi due parole e dici uh x carità questo non è normale o è antipatico... Ma comunque c'è già un ni da parte tua quindi non è vera intenzione di conoscere quella persona. Poi ci sono dei deficienti patentati che solo perché sono belli hanno sfilze di donne che gli sbavano dietro. Pure se dice mi sono fatto la cacca addosso loro le fanno i cuoricini ...

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,084 Membro dal Dec 2016 #2059

Predefinito

Sarà perchè ho una certa età, non mi faccio influenzare dall'aspetto fisico. Tipi carini che si sono poi rivelati deludenti ne ho trovati tanti, forse loro contavano proprio sull'aspetto fisico convinti che le utenti di Tinder avrebbero soprasseduto. Questi sono quelli che si definiscono "piacioni", che oltre ad una foto carina pensano di colpire e affondare scrivendo frasi del tipo "con te mi trovo bene a parlare" "potrei essere l'ultimo uomo della tua vita" "meno male che quel giorno ti ho messo il like". Ma sai, per una come me, che non crede nei cuoricini e nei mucci mucci, è facile farli rivelare per quello che sono, e meno male che esiste la funzione "annulla".
    nadir16 likes this.

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,084 Membro dal Dec 2016 #2060

Predefinito

Aggiungo che spesso li "smoscio" con i miei discorsi femministi pure con musulmani...
    Una donna che pensa e che difende la propria dignità smoscia, anche se si trattasse di Claudia Shiffer.
    Poco male, di solito mi rifaccio con una delle altre 50 compatibilità
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 20-03-2019 alle 15:07