Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 212

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5457 messaggi - 380283 Visite

Like Tree3433Likes
  1. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Dalla tua vicenda non si evince che tu sia esteticamente normale, e te lo dico da "non normale".
    Mah, penso di essere obiettivo nel dire che sono un 6.5, cioè: "un po' più carino del normale". Il punto è che, scorrendo la mia vita passata, a partire dai 19 anni sono quasi sempre stato "impegnato" con qualcuna, con pause brevissime tra una relazione e l'altra (che poi, le mie relazioni "serie" sono state 3 in 12 anni). Il caso ha voluto che, lasciata una, ne conoscessi in brevissimo tempo un'altra (beata Università...), quindi non mi sono mai realmente trovato a rimorchiare nella mischia per periodi lunghi. Ne consegue che non ho molta esperienza di "approcci a freddo", magari ora scoprirò che posso permettermi di andare nei locali e rimorchiare ragazze di buon livello estetico ed essere giudicato un 8 invece del 6.5 che mi do. Boh...

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

L'approccio anche della cameriera non mi è sembrato da 6,5. Se sei stato sempre impegnato già questo dimostra che non sei nella norma estetica, in ogni caso anche i risultati su Tinder dovevano darti un'idea di essere probabilmente esteticamente migliore di quel che ti valuti. Io sono timido a mia volta (anche se solo in parte e solo con le donne in ambito "amoroso") ma quel che hai ottenuto non è molto da "timido" direi che probabilmente ti sei sottovalutato anche da questo punto di vista, in ogni caso ottimo per te.
    Samuelito87 and Berlin__ like this.

3. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2113

Predefinito