Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 213

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 359825 Visite

Like Tree3428Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

La tua prospettiva è comunque buona, riesci ad avere sesso, frequentazioni e rapporti di vario tipo con le donne, se ti capita "la perla" (tue parole) puoi giocare tutte le tue carte su di lei ma il punto è anche...te la sentirai? Lo capirai da cosa? Riguardo a quelle "buone" o non...è caso secondo me. Puoi andare in un locale e tipe per te interessanti saranno andate via da un'ora o arriveranno quando tu sarai andato via, ad esempio.
    Riguardo quindi a "creare le occasioni" dipende da tante cose:
    Dove si abita.
    Che uscite si predilige.
    Cosa ci piace.
    Gli ambienti che si frequenta.
    Quanti soldi si possono spendere per le uscite e SE si possono spendere.
    La tipologia di persone che ci porta a conoscere il nostro lavoro (se lo si ha).
    Se le persone che vorremmo "ci calcolassero" sono interessate già a conoscerci (bada a livello umano intendo manco sentimentalmente).

Di varianti ve ne sono tantissime e ci vuole un minimo di fortuna sempre.

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    La tua prospettiva è comunque buona, riesci ad avere sesso, frequentazioni e rapporti di vario tipo con le donne, se ti capita "la perla" (tue parole) puoi giocare tutte le tue carte su di lei ma il punto è anche...te la sentirai? Lo capirai da cosa? Riguardo a quelle "buone" o non...è caso secondo me. Puoi andare in un locale e tipe per te interessanti saranno andate via da un'ora o arriveranno quando tu sarai andato via, ad esempio.
    Riguardo quindi a "creare le occasioni" dipende da tante cose:
    Dove si abita.
    Che uscite si predilige.
    Cosa ci piace.
    Gli ambienti che si frequenta.
    Quanti soldi si possono spendere per le uscite e SE si possono spendere.
    La tipologia di persone che ci porta a conoscere il nostro lavoro (se lo si ha).
    Se le persone che vorremmo "ci calcolassero" sono interessate già a conoscerci (bada a livello umano intendo manco sentimentalmente).

Di varianti ve ne sono tantissime e ci vuole un minimo di fortuna sempre.
    La fortuna è tutto, altro che "ce ne vuole un minimo"!

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,737 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Saranno mica tutte già impegnate, quelle "buone"?
    temo che statisticamente parlando, più aspetti e peggio sarà ... il detto che i migliori se ne vanno sempre per primi (uomini e donne), è vero
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 05-04-2019 alle 09:41

4. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    temo che statisticamente parlando, più aspetti e peggio sarà ... il detto che i migliori se ne vanno sempre per primi (uomini e donne), è vero
    Eh già, ne sono pienamente consapevole. Del resto, fino a 1 anno fa la mia vita sembrava proseguire sui binari classici (acquistare casa, matrimonio, figli), poi c'è stato un cambio di programma e ora mi trovo qui a ricominciare da 0 (meglio sia successo ora che più avanti, però...).

A 31 anni non posso sentirmi vecchio, però in giro, tra quello che vedo nelle app di incontri ma anche tra le persone conosciute normalmente, pare siano davvero rimasti solo "gli scarti che non ha voluto nessuno".

Se guardi a quelle libere nella fascia 20-27, vogliono solo divertirsi (ed è giusto così, anche io ero così). Se ti rivolgi alla fascia libera nel range 27-35... ci sono elevate probabilità di trovare persone complessate a causa delle precedenti relazioni (spesso cominciate in età pre-universitaria e finite in malo modo dopo 7-8 anni), o che comunque devono ancora trovare la loro strada nella vita.

Speriamo nella congiunzione astrale, per il momento...

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Mi basterebbe una che non prenda psicofarmaci o ansiolitici, che non sia intollerante al mondo intero, che non sia appena uscita da una storia in cui sta ancora sotto, che non abbia manie di possessività, che abbia un'idea di cosa vuole dalla vita, che sia di aspetto (per il sottoscritto) gradevole. Chiedo troppo?
    Eeee vuoi troppo, la perfezione non esiste.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2126

Predefinito

Per fortuna che qualcuno si è accorto che su Tinder c’è gente che ha problemi.
    Iniziavo a pensare di essere io quello problematico lì, mentre le altre persone erano normali.
    Effettivamente uscendo con diverse ragazze si notano comportamenti troppo strani, frutto di esperienze andate male in precedenza o problemi della persona stessa.
    Le donne che si sono rivolte a psicoterapeuti ne ho conosciute diverse.
    Alla fine dallo psicoterapeuta ci sono dovuto andare pure io, in mezzo alla pazzia inizi a pensare di essere tu quello anormale.
    Saltolontano77 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 07-04-2019 alle 11:54

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,440 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si se non sei un figo belloccio neanche ti guardano
    Saltolontano77 likes this.

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,047 Membro dal Dec 2016 #2128

Predefinito

Ho visto alcuni su Tinder si fanno le foto profilo con le mogli/fidanzate (anche nel giorno delle nozze, eh), altri che fanno smorfie o mostrano la pancia o scrivono frasi sessiste...ma questi come vogliono avere compatibilità?
    Cioè mostrano il loro lato peggiore, come per dire: sono questo, se mi vuoi mi devi prendere con tutti i miei difetti!
    Ultima modifica di Mercury3000; 10-04-2019 alle 15:18

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

È pieno di idioti mammoni, sfaticati e stupidi che si iscrivono a tinder con la speranza di trovare una che gliela smolla.
    Mercury3000 likes this.

10. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #2130

Predefinito

Condivido con voi una riflessione.

Qualche pagina addietro ho raccontato di quella cameriera, peraltro un bel pezzo di figliola, che mi aveva "abbordato" mentre ero con un mio amico a bere una birra nel locale dove lavora.

Ci sono uscito un paio di volte, ma poi mi ha fatto dei discorsi che mi hanno spinto, anche a causa di altre vicissitudini, a mollare l'osso e dedicarmi ad altro.

Oggi è accaduto un fatto curioso: ho un profilo fake su Meetic che uso di tanto in tanto per vedere se ci sono nuove iscritte interessanti. Beh, inaspettamente mi ritrovo la tipa di cui sopra appena iscritta li, anche se con un profilo semi vuoto con solo una foto del viso in primissimo piano (che peraltro non la valorizza assolutamente, anzi devo dire che, se non l'avessi già conosciuta di persona, al 99% non l'avrei contattata).

Allora la domanda mi sorge spontanea: cosa spinge una ragazza di aspetto decisamente gradevole, frequentatrice di corsi di ballo latinoamericani e discoteche, che svolge un lavoro a contatto con il pubblico e con la solita schiera di adulatori da Facebook, a ricorrere ad un sito d'incontri come Meetic?

Non so se magari è iscritta anche a Tinder (è da un paio di settimane che non lo uso più), però il fatto che si sia iscritta su Meetic, notoriamente posizionata come un'app "più seria" rispetto alle altre, mi fa riflettere.

Che casualità, comunque...