Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 214

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368284 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #2131

Predefinito

Ti può rispondere solo una ragazza di aspetto decisamente gradevole, frequentatrice di corsi di ballo latinoamericani e discoteche, che svolge un lavoro a contatto con il pubblico e con la solita schiera di adulatori da Facebook.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ti può rispondere solo una ragazza di aspetto decisamente gradevole, frequentatrice di corsi di ballo latinoamericani e discoteche, che svolge un lavoro a contatto con il pubblico e con la solita schiera di adulatori da Facebook.
    Infatti quasi quasi la ricontatto solo per soddisfare questa mia curiosità
    Melite likes this.

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Mha? Non hai scritto che non ti sei concesso per non so quale ragione, evidentemente delusa dall'ultima delusione è andata su meetic e adesso ne troverà a quintalate.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Condivido con voi una riflessione.

Qualche pagina addietro ho raccontato di quella cameriera, peraltro un bel pezzo di figliola, che mi aveva "abbordato" mentre ero con un mio amico a bere una birra nel locale dove lavora.

Ci sono uscito un paio di volte, ma poi mi ha fatto dei discorsi che mi hanno spinto, anche a causa di altre vicissitudini, a mollare l'osso e dedicarmi ad altro.

Oggi è accaduto un fatto curioso: ho un profilo fake su Meetic che uso di tanto in tanto per vedere se ci sono nuove iscritte interessanti. Beh, inaspettamente mi ritrovo la tipa di cui sopra appena iscritta li, anche se con un profilo semi vuoto con solo una foto del viso in primissimo piano (che peraltro non la valorizza assolutamente, anzi devo dire che, se non l'avessi già conosciuta di persona, al 99% non l'avrei contattata).

Allora la domanda mi sorge spontanea: cosa spinge una ragazza di aspetto decisamente gradevole, frequentatrice di corsi di ballo latinoamericani e discoteche, che svolge un lavoro a contatto con il pubblico e con la solita schiera di adulatori da Facebook, a ricorrere ad un sito d'incontri come Meetic?

Non so se magari è iscritta anche a Tinder (è da un paio di settimane che non lo uso più), però il fatto che si sia iscritta su Meetic, notoriamente posizionata come un'app "più seria" rispetto alle altre, mi fa riflettere.

Che casualità, comunque...
    Può essere che abbia problemi a relazionarsi con gli uomini
    Ultima modifica di natopervincere; 17-04-2019 alle 18:43

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Anche in questo caso doveva esserci "la fregatura"...

Ieri sono uscito di nuovo con la cameriera del pub ed è saltato fuori un elemento abbastanza comune in quelle incontrate dalle chat, ma che evidentemente mi perseguita anche su quelle conosciute nel "mondo reale".

Mi riferisco al (da me) temutissimo: "esco da una relazione impegnativa, lunga e finita in maniera molto brutta...". Da quanto sia finita non gliel'ho nemmeno chiesto, tanto per ora non farebbe alcuna differenza (ho conosciuto ragazze che, dopo 1 anno, la considerano ancora fresca...).

Voi direte: ma cosa c'è di strano? Io risponderei: niente, io stesso esco fuori da una "relazione impegnativa e lunga" (anche se non finita in maniera "molto brutta"), quindi non c'è nulla di male nel rimettersi in gioco.

Il problema è che la tipa ha aggiunto questa simpatica postilla: "... per cui ti avverto che sono molto lunatica in questo periodo, quindi oggi siamo usciti e sono stata bene, ma domani potrei non scriverti o non risponderti, dopodomani scriverti, per poi sparire per 1 settimana e poi chissà...".

Poi vabbè, parlando sono uscite fuori anche alcune situazioni familiari non proprio felici e che l'hanno evidentemente segnata, ma questi (rispetto ad altri che ho citato pagine addietro) li considero aspetti che di certo non precludono la frequentazione di una persona. Inoltre, osservandola, ho notato degli atteggiamenti un po' strani, di quelli che mi fanno capire che la ragazza non è certo nel suo momento di massima tranquillità.

Uno su tutti: ieri si percepiva una certa "tensione", di quelle positive che si innescano quando ci si guarda negli occhi e ci si piace. Un paio di volte la tipa, mentre ci scambiavamo questi sguardi, si è avvicinata furtivamente in zona "bacio", salvo poi ritrarsi con quell'espressione da "vorrei, ma non posso".

Quindi, in buona sostanza, ora dovrei stare li ad aspettare che la luna le giri dritta e che mi conceda l'onore di continuare a frequentarla. Non so se sia stato un modo come un altro per “scaricarmi” (non credo), ma è evidente che si trova in un periodo (e ci sta) in cui non sa quello che vuole. Probabile che, come ci ha provato con me, c'abbia provato anche con altri (è una che frequenta corsi di ballo latinoamericani e serate a tema, quindi capirai...).

Noi uomini, in questi casi, ce ne usciamo solitamente con un: “al momento non cerco nulla di serio” (tradotto: cerco solo la spazzata e non voglio rotture), per le donne il tutto è, come al solito, enormemente più complesso e se dovessi decidere di stare dietro a questa storia diventerei matto, già lo so.

Visto che la ragazza è un gran bel pezzo di figliola che spazzerei ben volentieri, non farò altro che restare “a disposizione” senza fare alcunché. Al 99% questo implicherà la fine della conoscenza, ma, considerato che è stata lei ad abbordarmi e che mi pare un tipo imprevedibile, forse qualcosa potrebbe succedere. Ma energie mentali non voglio assolutamente sprecarcene, sarà quel che sarà.

E niente... la ricerca di una ragazza "ordinaria" da frequentare continua...
    Presumo che ci siano uomini che con Tinder hanno diverse conoscenze, altri nessuna.
    Non si sa mai chi c’è dall’altra parte e perché utilizza Tinder.
    Per mia esperienza (ma è solo la mia) occorre utilizzare l’app come qualcosa in più ma non come unico mezzo per conoscere donne.
    A meno che...qualcuno non abbia molti riscontri positivi.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Allora la domanda mi sorge spontanea: cosa spinge una ragazza di aspetto decisamente gradevole, frequentatrice di corsi di ballo latinoamericani e discoteche, che svolge un lavoro a contatto con il pubblico e con la solita schiera di adulatori da Facebook, a ricorrere ad un sito d'incontri come Meetic?

Semplicemente a cercare c.... velocemente...
    NewHorizons likes this.

7. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2137

Predefinito

Rispondendo un po' a tutti...

Non c'erano state occasioni per “concedersi”, semplicemente avevo avuto la sensazione che potesse scapparci il bacio, ma né io né lei abbiamo fatto il primo passo. Avevo poi deciso di lasciar perdere la frequentazione perché all'orizzonte vedevo solo rotture di balle, cosa da cui cerco di stare alla larga il più possibile.

Mi diceva di uscire da “una storia lunga, impegnativa e finita in modo molto brutto”, quindi forse si sarà iscritta a Meetic (chissà, magari è anche su Tinder o Badoo) per uscire con più uomini possibile, distrarsi (cercare c... velocemente..., per dirla alla @Saltolontano77) e magari trovare quello che, inconsapevolmente, l'aiuterà ad uscire da questa situazione. In effetti mi era sembrato fin troppo strano anche il fatto stesso che ci avesse provato con me in maniera così esplicita.

Non mi è parsa una che abbia problemi a relazionarsi con gli uomini, mentre è evidente che si trova in una fase di gran confusione.

Avendo un po' inquadrato il tipo, non mi stupirei se la sua iscrizione a Meetic durasse ben poco.

8. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #2138

Predefinito

Magari in quel momento voleva ampliare il più possibile la platea di maschi con cui interagire, evidentemente nonostante avesse una vita sociale attiva le persone con cui aveva a che fare non la ispiravano granché.
    Considerando che si è lasciata da poco credo sia l'ipotesi più probabile.
    Saltolontano77 and Gigetta89 like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Magari in quel momento voleva ampliare il più possibile la platea di maschi con cui interagire, evidentemente nonostante avesse una vita sociale attiva le persone con cui aveva a che fare non la ispiravano granché.
    Manco fossimo un supermercato...

10. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #2140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Plausibile sia così e senz'altro con l'iscrizione alle app per incontri troverà un ampio paniere di maschi con cui interagire...sperando non si deprima ulteriormente quando verrà a contatto con certi "soggetti" che bazzicano su quei lidi